il regno del violento razzista

Re: il regno del violento razzista

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2015, 13:26

senza contare che a tutti e due manca il “CCI” e il “Quantico”… come la mettiamo? … ahahahaha Very Happy




faccio fatica a confessarlo ma lo confesso : a me mi manca l'ALLOTROPICO


e ti dirò di più...mi manca la foto della faccia dell'ansaloni...ciavessi quella foto della faccia dell'ansaloni e potessi mostrarne l'intilligenza luciferina avrei possibilità di vittoria....

almeno sull' ALLOTROPICO

trombette e CCI mi sono già dichiarato PIEGATO ....


ansalò...metti le foto....resterò a vita col cruccio di non averle salvate....

in cambio ti metto la foto dell'addrizzamento degli elettroni sghembi....quelli a sferetta piramidale...
Allegati
laboratorio addrizza elettroni.jpg
laboratorio addrizza elettroni.jpg (54.93 KiB) Osservato 3492 volte
ansa reticolo 2.jpg
ansa reticolo 2.jpg (57.04 KiB) Osservato 3492 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il regno del violento razzista

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2015, 13:38

ansaloni di bellezza per cani

ANSA
Site Admin
Registrato: 31/05/07 23:32
Messaggi: 926
Inviato: Dom Gen 15, 2012 3:00 pm
Oggetto: ________________________________________

Nel forum di Calabrese, il solito Umpa Lumpa di Dietro (nickname: SuperFunk) ha tentato ancora una volta di aizzare invettive nella mia direzione, ripescando ad arte delle osservazioni tecniche, da me fatte anni addietro al braccio di lettura Morsiani: http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=131 La risposta stizzita di Morsiani, è visibile al seguente link: http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 9&start=50 “ Prestando attenzione a commenti di questo genere si finisce solo per dargli maggiore notorietà di quella che meritano. ”

Carlo, non so se merito della notorietà (maggiore o minore che sia), ma so che non la vado cercando e lo dimostra il fatto, che mi esprimo sempre e solo a favor di qualità. Per quanto riguarda le considerazioni rivolte al tuo braccio, comprendo il tuo risentimento, ma renditi conto che non ho fatto o detto nulla di speciale. In tanti anni di forum, ho rivolto commenti nella tua direzione in quell’unica occasione e per quanto riguarda le critiche al tuo braccio, non ti ho certo sverginato io; sai bene che ti aveva già rotto il culo Diego Nardi sulla rivista Costruire Hi-Fi... e ringrazia che, come avesti a riferirmi, la rivista cestinò la lettera di critiche scritta da moss, altrimenti cammineresti ancora a gambe larghe. e con, ben visibile, il bastone piantato nel culo !

ma come si esprime sporco questo ansaloni forbito di consecutio temporum avventurosa!


Sai altrettanto bene, che quelle osservazioni tecniche sono da minimo sindacale, ho infatti evitato di riportare una serie di considerazioni, che invece non ho mancato di farti di persona.

PERABOIDE CENTRALE D'INERZIA ?


Ti ho infatti detto più volte, di non giuntare i conduttori all’interno del braccio con la rondella inox… è una porcata! Oltretutto eri veramente scarso nel fare le saldature come tiromancino di salerno… e sai che su questo punto ti ho ripreso spesso, anche davanti a testimoni (Tirelli), perché fondevi la lega sulla punta del saldatore, poi la portavi agli elementi da saldare.

La tua contrarietà per certe critiche, ci sta ed è comprensibile, è invece meno comprensibile il tuo atteggiamento di negazione, di fronte a considerazioni sugli elettroni sghembi addrizzati con la ventimila , che un qualsiasi ingegnere potrebbe avvalorare. Renditi conto che tu la parola ingegnere non sai nemmeno scriverla… tu scrivi: “ l'altro è un ingeniere meccanico ” : http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... =11&t=1118

e la parola scienza ti fa ridere....macchè ciai il mantra del soffocamento per incapacità cervellare che mammeta ti ha messo al mondo imbecille?





quanti ricordi!

carlo morsiani col peraboide centrale d'inerzia pubblicato dal MALOMO DELINQUENTE viappiani paolo....ansaloni si incazzò forte ma non aveva capito...

se capisse gli pigliasse un colpo....

e cià già una COPPIOLA di cancri al cervello...

secondo me se muore subbito la recchia fa strike!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il regno del violento razzista

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2015, 13:49

carlo morsiani e il peraboide centrale d'inerzia

l'inerzia che cambia al variare della direzione di applicazione della forza

è passato...

viappiani non ha filtrato...la rete non ha filtrato.... ansaloni non ha filtrato...il sordo carlo carli non ha filtrato

neppure matarazzo, majandi, calabrese e marcellino croce...neppure punzo filippo...

si aripiomba nella stanza piatta venti ventimila del benedetti con un tempo di riverbero di 5 centesimi ( la stanza...non il caccoso )

si aripiomba nel tempo di riverbero da destra e tempo di riverbero da sinistra di italo adami soda in chiappetta, che calabrese ha omologato facendo sparire i modi ambientali....
BUUUMMMMMM......?


buuummm un par de palle....è robbe di tutti i giorni allotropici e quantici che il padreterno manda ai recchiuti!

e mica siamo all'isis...siamo al bebbo boko haram con l'ausilio dell'ansaloni !
Allegati
morsiani carlo.jpg
morsiani carlo.jpg (96.76 KiB) Osservato 3492 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il regno del violento razzista

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2015, 13:54

e il bulino incisore biforcuto del morsiani?

anche quello gli ha fatto passare l'ansaloni...

mapperò ha sentenziato che il "girello" è il più geniale BESTIALONE del braccio a propulsione sghemba...

eeeeeeeh....la mamma....chissà quanto ha sofferto a vederselo crescere cretino....con la consecutio temporum stentata...

e dalla scola le riportava i voti sghembi...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il regno del violento razzista

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2015, 14:00

eeeeeeeeeeeh....son tutti GENTI che han fatto piangere la mamma e il babbo....

ora son lì che si riscattano di gran cervelllo e di grande scola della scienza intilligente
Allegati
FULGIDO ALBANESE RAZZISTA  ALLOTROPICO.jpg
FULGIDO ALBANESE RAZZISTA ALLOTROPICO.jpg (31.63 KiB) Osservato 3492 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il regno del violento razzista

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2015, 14:31

Re: ansaloni di bellezza per cani

ANSA

Site Admin

Registrato: 31/05/07 23:32Messaggi: 1045

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 2:05 pm

Oggetto: diffusori a tromba (Roberto Vagli, Marco Bartolucci, ecc)

In passato è capitato più volte, che le accese e protratte discussioni nei forum audio, provocate dal guru di turno con relativo codazzo di adepti deficienti, inducessero alla lunga curiosità e voglia di provare.

Perciò è accaduto, che ai tempi della ribalta Grundig, ci sia stato chi ha acquistato su eBay un plasticone di tale marchio, per verificare di persona i misteri occulti del CCI e del malocchio.

Lo stesso capitò quando fu il momento della scienza del traballamento garantito, decorato con feltro alla maniera cubista, per cui più d’uno si cimentò in esperimenti bizzarri, tutti contraddistinti dal dispregio per qualsivoglia forma di buon senso.

Lo stesso sta accadendo ora, a seguito del lungo dibattere in tema di diffusori a tromba, con l’importante differenza, che in questo caso si tratta di argomento non scollato dalla realtà, sebbene Sanitrit calabrese (il guru del momento) induca a credere il contrario, quindi ci può stare che qualcuno abbia la curiosità di provare.

Tra questi ce ne sono almeno un paio - Marco Bartolucci e Roberto Vagli - che sembrano piuttosto decisi a voler provare una configurazione full-horn, però al momento non mi sembra stiano raccogliendo suggerimenti utilmente rilevanti, nella relative discussioni sui vari forum.

Interessa anche a me una sperimentazione in ambito horn, ed avrei alcuni orientamenti ben delineati in merito.

A partire da un’unità bassi pregevomente piccola e cattiva (oltre 128dB di SPL, con picchi fino a 135dB)… molto veloce (woofer da 30cm)… con particolari doti di inserimento in ambiente.

Non meno intrigante sarebbe l’orientamento riguardante il resto gamma, perciò se qualcuno, per esempio le persone citate nel titolo, legge questo messaggio ed è interessato a due chiacchere al riguardo o a una joint-venture sperimentale, mi contatti via email (clickando sul nick ANSA)



io so riconoscere la grandezza, tu sai riconoscere la grandezza?

no...tu non sai riconoscere la grandezza ....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il regno del violento razzista

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2015, 14:41

se sai riconoscere la grandezza dimmi chi sono gli altri 4 che lo precedono

lui è il quinto in sapienza di microfoni piazzati a cazzo!

vuole mandare 5 milioni di cristiani a sterminare i mussulmani

a stento gli è bastato lo sterminio degli ebrei, dei rumeni e dei napoletani...degli indiani nativi...

ed è solo il quinto al mondo

il quarto ne manda 6 milioni, il terzo 7 milioni, il secondo 8 milioni, il primo 9 milioni

bernardo gattabria BUTTA la bomba atomica ma è fuori concorso...

ansaloni daniele ci va di ALLOTROPICO, un gas nervino pecorino micidiale....

avverto che a daniele ansaloni non fanno fare le arringhe alle fiere...
Allegati
chiappettarsi il cervello.jpg
chiappettarsi il cervello.jpg (134.59 KiB) Osservato 3490 volte
corsi di aifai di fiera.jpg
corsi di aifai di fiera.jpg (83.21 KiB) Osservato 3490 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il regno del violento razzista

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2015, 14:46

penza te se arispunta gefrusti virulento e ansaloni lo azzanna!
Allegati
si azzannano.png
si azzannano.png (41.39 KiB) Osservato 3490 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il regno del violento razzista

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2015, 14:52

disveliamo l'ansaloni vero...

secondo me è semplice di cervello e tenero di rognoni

azzanna femmine e ne divora che non è mai sazio, coso...l'ingegnere di bari gasgas fabio gasparri... gli porta le foto delle donnine nude e gli arrotonda il forum

daniele ha una faccia espressiva....da coglione gonfio ma espressiva...
Allegati
ansaloni.jpg
ansaloni.jpg (3 KiB) Osservato 3488 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il regno del violento razzista

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2015, 15:07

poichè...o poiche....ansameloni diamele è un grande esperto di gira e di bracci, gli facciamo un quiz intilligente

se risponde chiudo tutto prima di domenica

c'è un braccio dove il contrappeso è anteriore alla testina, dalla parte della puntina

( spiegategli anteriore sennò non risponde e gli aripiglia come con le rette sghembe....che si offese e cominciò ad odiare....! )

comu potti iessiri ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a succede questo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron