aoh...quello strilla e si proclama!

aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 nov 2015, 7:34

Ebbene, io credo che non ci sia bisogno di spiegarvi il perché, ma l'emissione dell'impianto era nettamente superiore (qualitativamente) a quella dell'Orchestra


nessuno vuole sapere il perchè ?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 nov 2015, 7:37

dobbiamo considerare l'architetto-cretino ( è un ossimoro ) andrea campanini de milàn come non invariante?

Quanto alla NON-invarianza... perché non chiamarla conil suo vero nome, vale a dire "inesperienza d'ascolto"...???
F.C. il bestiale pazzo sfondato
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 nov 2015, 7:41

SIAMO che ciuccio paciocco li acchiappa assei assei

mezza dozzina per volta...neppure culognani in 10 anni di truffa al moroni...neppure il MAESTRO in germanìa

è una vera valanga rosa....ops...di ROMORE ROSA CORRELATO

il ROMORE che fa il cervello di un pazzo sfondato di delirio mitomanico
Allegati
ciuccio paciocco.jpg
ciuccio paciocco.jpg (22.55 KiB) Osservato 726 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 nov 2015, 7:43

Re: Ditemi voi cosa fare
Messaggioda F.Calabrese » martedì 3 novembre 2015, 16:19

Il mio post che precede spiega bene perché è MOLTO MEGLIO delegittimare le stupidaggini altrui, piuttosto che insistere a proporre soluzioni geniali.

Io questa lezione l'ho imparata all'epoca del Mostro di Stereoplay.

(Ed infatti -nel Pro- non ho mai perso un solo minuto a tentare di convincere chi aveva deciso di rovinarsi l'Azienda con una scelta sbagliata)

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 56#p105340


questo è PLEONASTICO SGEMBO, il bello viene quando SI PROCLAMA!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 nov 2015, 7:50

Re: Ditemi voi cosa fare
Messaggioda campa2 » martedì 3 novembre 2015, 16:32

Non sono d'accordo.....delegittimare gli altri e' gia' dare importanza a chi non ce l'ha.....e mette in una condizione di subalternita'......chi fa e' per sua natura in una posizione intellettualmente piu onesta di chi critica chi fa.....perche' pensa a costruire qualcosa piuttosto che a demolire quello che fanno gli altri.....
E' questo che ti ha fatto entrare in una cattiva luce......
TU che ti dette la luce PASQUALINA LA ZOPPETTA
Lo so Fabrizio che non capirai o non sarai d'accordo ma io non riesco a starmene zitto perche' sta situazione mi dispiace proprio tanto......quando sono stato a casa tua ti ho detto: chi sa fare fa.....chi non sa fare critica chi fa......

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 56#p105346


...e questo è l'elucubro di un diffamatore cretino hausmergato ( non so cosa vuol dire, lo neologisco) dal ciuccio paciocco...

come si diceva una volta?

ah si....PORODISGRAZIATO!

( questo campanini è pure di milano....dintorni...)
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 nov 2015, 7:57

andrea campanini campa2 è quasi COMPLETO!

Forza Fabrizio tieni duro, sei un valore per questo mondo.
Ha i suoi difetti ma chi non li ha........io ho naturale simpatia per chi va da solo contro tutti forte solo delle sue idee.....e naturale ribrezzo per la vigliaccheria di che sta nel gruppone e si scaglia contro il singolo dissidente con la viltà del branco......
Troppo odio e troppo unanime per non farmi alzare il sopraccilio e storcere bocca in questa storia. Dovevo capire.....vederci chiaro, la mia curiosità mi imponeva di indagare......posso dire ora che il viaggio è stato interessante, anche se ho provato inquietudine e disorientamento per le storie che sentivo (ricordo che sono in contatto e amico di molte persone che nutrono rancore per Fabrizio) ho provato disgusto per il pozzo di letame che si è manifestato ai miei occhi.....non credevo onestamente che in un mondo come l'audiofilia potessero celarsi comportamenti tanto mortificanti e scorretti, tanta faziosità, disonestà intellettuale e odio per il nemico e l'antico istinto alla sua distruzione. E' sorprendente la facilità con cui l'umanità si abbandona alle pulsioni selvagge che invece dovrebbero essere mitigate e silenziate dalla cultura, dal diritto e dallo stato, anche in un campo che dovrebbe essere un piacevole passatempo e una passione innocua. Questo per tutte le parti in causa chiaramente.
Ho imparato parecchio sulle persone da questa storia, anche sulla nostra passione comune, ho incontrato qualche nuovo amico......ma forse la cosa più simpatica e divertente è che questa esperienza mi porterà un impianto nuovo.... :)
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 nov 2015, 8:04

campa2 ha scritto:
Dovro' fare qualcosa per tutelare la mia dignita' ma soprattutto i diritti ad una informazione libera in questo mondo in cui gli appassionati devono essere spinti alla tosatura in tutti i modi......
Gira tutto al contrario.....e' tutto finto puma ci stanno a cogliona' pesantemente.......
Calabrese nella sostanza ha ragione sacrosanta......tecnicamente e' inattaccabile......e ascoltando il suo impianto te ne accorgi in 2 secondi.......svergogna e surclassa tutta la produzione commerciale......puma io la pensavo come te ma e' una strada sbagliata........quando si ascolta la musica dal vivo anche e soprattutto acustica ci si rende conto che quello che ci hanno venduto e' finto da tanti punti di vista.....per primo nel senso che riproduce una finzione....un artificio......un simulacro lontano della musica.......e finto perche' creato ad arte da un mondo di interessi che opera manipolando l'informazione e facendo strapagare prodotti mediocri......molto......
Ho criticato decisamente Fabrizio su come si e' comportato sui forum.......non e' certo una persona esente da difetti ma ha ragione nella sua visione di fondo sia tecnica che commerciale ed e' stato emarginato, anche, perche' fa vedere il re nudo......
Andrea Campanini.



cioè...secondo me è COMPLETO ma lascio libertà alla costituzione...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 nov 2015, 8:24

campa2 10:02 (February 25 10:02AM )
Posts: 955Member

Se una persona è malata merita rispetto e comprensione......non può essere punita......inutile scaldarsi o offendersi per le farneticazioni di uno squilibrato......per me la reazione corretta in casi del genere sarebbe solo compostezza e comprensione (ripeto restando in generale e non su Lincetto)......offendersi vuol dire dare peso alle sue parole.....che non ce l'hanno.....Le malattie umane non possono essere eliminate da un giudice.....si puo solo come collettività farsene carico......e come singoli nei limiti del possibile (fino a che non diventa una minaccia reale) essere tolleranti......
ASSASSINO INCOGNITO E DIFFAMATORE INCAPPUCCIATO



cioè...l'architetto di milàn andrea campanini è più che COMPLETO!

se esso fosse messo sotto da un autotreno guidato da sandro perusini che SCEGLIE se salvare lui o il cane, sarebbe un architetto COMPLETO e sventrato

e secondo me ci farebbe una bella figura bidimensionale perchè a tutto tondo disgraziati come questo malato di mente se ne vedono pochi....
Ebbene, io credo che non ci sia bisogno di spiegarvi il perché, ma la macinazione del campanini era nettamente superiore (qualitativamente) a quella dei Ciappi
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 nov 2015, 8:36

campa2

Junior Member

Gruppo:FanMessaggi:44Punteggio:-12
Stato:Offline

Volevo sapere da antonella.....ma non mi risponde......
Una testimonianza diretta concreta precisa e possibilmente con nome e cognome...di un fatto da addebitare al Calabro.....non di opinioni diverse e risse varie....non illazioni fumose.....non ma ce l'hanno tutti con lui.....allora forse capiremo qualcosa.....

Ve la prendete cosi' tanto se qualcuno ha idee diverse dalle vostre e le sostiene con forza?
Che natura ha questo odio? Da dove viene? Se qualcuno si degnasse di spiegare la ragione.....
Fatti.....non opinioni diverse e relative liti.....quello e' il nulla.....
Le opinioni possono non piacere.....lo stile pure.....ma questo puo' c'entrare qualcosa con l' odio??


http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=7 ... y582412280


ma te pijasse un colpo!


vabbè...riposo e ristoro...rinfrancamento e corroborazione

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.....ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 nov 2015, 6:14

Re: Una verifica da fare tutti insieme
Messaggioda F.Calabrese » mercoledì 4 novembre 2015, 18:04

sm63 ha scritto:
...
Scontato il sub posto a ridosso delle parete risolve il problema per l'intera gamma destinata a coprire ...rimane il satelli se posto alle stessa distanza riportata nel grafico ...il risultato non cambierebbe sempre riferito a quella porzione di gamma atta a coprire ...mi sfugge qualcosa oppure è cosi ...


Rieccomi...

Ti sfugge la cosa fondamentale, vale a dire che tu sei un appassionato, volonteroso ed impegnato... ma pur sempre un appassionato...

Un professionista -invece- non può permettersi di annegare nel bicchiere d'acqua in cui tu lo hai appena gettato... (e nel quale tu dichiari di affogare)

Un professionista osserva e deduce che, nel caso di Sub e satelliti abbiamo DUE sorgenti, collocate in DUE diversi punti dello spazio...

...per cui esiste una soluzione semplicissima, che è -casualmente- la stessa che io ho impiegato nel Kit con le due coppie di Pure Acoustics Pro-838...

La stessa soluzione che offro a quelli dei miei clienti che vorranno il taglio passivo tra Sub e medio-bassi, riservando il taglio attivo all'incrocio tra medio-bassi e medi.

Come avrai intuito, non vedo alcun motivo per scendere in ulteriori dettagli, che verrebbero compresi ed utilizzati solo da concorrenti che tutto conoscono tranne che la parola "gratitudine".

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... a6#p105378


non è così frequente vedere un pazzo sfondato che truffa scoreggiando violento in faccia al truffato

tutto quello che non gli dice va a maggior gloria!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a pasqualina la zoppetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron