aoh...quello strilla e si proclama!

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 nov 2015, 17:49

Re: Full horn x Campa.....
Messaggioda F.Calabrese » giovedì 5 novembre 2015, 17:00

Un commerciante sfigato ha scritto:
Inviato il 5/11/2015, 09:42

Il Problema fondamentale degli acquisti impulsivi di un apparecchio o di una coppia di diffusori effettuato da uno dei tanti piccoli "praticoni" (1) che bazzicano nel sottobosco dell'HIFI e che si spacciano per GRANDI costruttori é che purtroppo sono "lifetime" come un diamante ma non hanno lo stesso valore.
Se un malaugurato giorno il malcapitato acquirente (2) dovesse stancarsi e vorrebbe disfarsene per passare ad altro non vedo altre alternative alla rottamazione o alla discarica per questi oggetti di dubbio valore. (3)
Nella maggior parte dei casi sono soltanto soldi buttati nella spazzatura.(4)
Comunque dicono a Napoli "Dove c'é Gusto non c'é Perdenza" e in questo caso credo che prevalga molto il fascino perverso dell'affabulazione del Calabrese o più semplicemente la Sindrome di Stoccolma.
Ma si sa l' ORRIDO attrae più di una calamita.
Un sincero IN BOCCA AL LUPO (in questo caso purtroppo, non si tratta di una frase fatta !) a Campa.
Antonio

P.S. Visto che non siamo riusciti ad elemosinare un invito da Calabrese per l'ascolto di uno dei suoi MIRABOLANTI Impianti ci auguriamo che il buon Campa ci faccia la cortesia di un cortese invito per ascoltare il risultato finale dei suoi sforzi economici che, speriamo vivamente per Lui, ripaghino ampiamente le sue (forse un po' eccessive) aspettative(5).


Certo che un traffichino deve essere ridotto proprio alla canna del gas, per scrivere un post come questo... oltretutto così poco intelligente !!!

Ma andiamo in ordine:

1)- Che ci siano in giro dei "praticoni" è vero: gente come Majand-i o Aloia, che hanno progettato due o tre diffusori in tutta la loro carriera... oppure il buon Cremonesi... che fa diffusori a sospensione che sfiatano (o reflex che fischiano, come preferite...). E potrei continuare con la lista... ma mi fermo per chiedere allo sfigatissimo se a lui è mai venuto in mente di dare del "praticone" ad uno di costoro... nonostante l'assoluta ed incontrovertibile evidenza... No... non lo ha fatto... ed il perché è presto detto: perché i prodotti di quei praticoni non danno fastidio ai suoi commerci, mentre i miei SI'. Il che è un complimento... a pensarci.

2)- Se l'acquirente di un FullHorn da 110 dB/1W/1m a 20 mila Euro è un "malcapitato"... come vogliamo definire gli acquirenti di una coppia di SF Aida o di Lilium...? Oppure gli acquirenti dei sistemi Avantgarde e Cessaro sopra quota centomila...? E quelli che acquistano WE, GIP, Living Voice... vanno forse internati in manicomio op sottoposti a TSO...??? Come al solito, il buon commerciante valuta in funzione delle percentuali che LUI può lucrare...

3)- E' però vero che la terza coppia di Chimaera -di Majand-i- è stata venduta in pezzi, al mercatino... Che ne direbbe il nostro...? Fose che era il caso di farne un bel falò...??? A lui rispondo che il Mostro di Stereoplay NON è in vendita nemmeno dopo 35 anni...

4)- E chi lo dice che non sono soldi buttati nella spazzatura quelli spesi per le B&W che diventano obsolete ad ogni nuova serie che esce... oppure quelli spesi nelle casse di Giussani (dopo che la Bohlender ha chiuso e non ci sono più ricambi se non pochi pezzi...)??? E che dire di tutte quelle vecchie carcasse di JBL monitor degli anni '70, con i woofer ed i mid privi degli anelli di rame contro la distorsione magnetica... e con le sospensioni in foam...??? Ah... sì... per questa roba si trova sempre un fesso disposto a ricomprarla... (ma ne siete davvero così sicuri... ed a che cifra...???).

5)- Certo che è davvero sintomo di intelligenza minima... dichiararsi così feroci nei miei confronti e poi chiedere una prova d'ascolto... Significa dare al povero Campa del cretino, che farebbe ascoltare il suo impianto da gente che PER PARTITO PRESO glielo stroncherebbe e deprezierebbe...

Non è un caso che io chieda sempre a chi vuol ascoltare cosa abbia "recensito" prima e cosa abbia scritto... in modo di evitare quelli che non capiscono nulla di ascolto, e che non hanno mai scritto due righe su nulla... ma nel mio caso pensano di essere diventati dei super-guru, solo perché qualche editore-web d'accatto concede loro lo spazio per miserevoli killeraggi...

Ecco dunque individuato e smascherato uno dei soliti traffichini che imperversano nei forum, ovviamente ben incappucciati...

Salutatemelo, se lo conoscete.
F.C.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 13#p105412


c'è quasi tutta la paranoia mitomanica di questo testadicazzo malato!

io vorrei che di costui si occupasse il santone grundi CCI...

ET...

finora non ci ho mai penzato ma ora penzo che per costui bisognerà ricorrere all'esorcista
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 nov 2015, 17:52

in modo di evitare quelli che non capiscono nulla di ascolto,



ce la può fare l'esorcista?

chiamo il santone grundi CCI ?
Allegati
grundi CCI.jpg
grundi CCI.jpg (38.35 KiB) Osservato 540 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 nov 2015, 17:59

Messaggioda baby rattle » 05/11/2015, 13:32

coso babbuino,

noi non vogliamo sapere di segreti inenarrabili (proggetto del proggeto di un simulo che sfocia in uno scureggicolo) vogliamo sapere di cose rudimentali:

- come è fatto un ONDO
- come si muove l'ONDO
- quanti ONDI ci sono in ogni momento?
- come si cozzano gli ONDI?
- come scarrocciano l'informazione

( babbuino, scarrocciare una informazione non è come produrre una informazione )

EBBENE

sebbene Lei non lo sappia, noi quantunque vogliamo saperlo



come esce un ONDI TONDI da sputazza monnezza?

finchè non se lo faranno dire l'esorcista non può intervenire

il POBBLEMA è proprio lì...è già successo col moroni, con la stampa, col caccoso benedetti, col santone grundi CCI, con l'AES mondiale estero, col maiale limonetti in bocca vedovo porchetta

non gli chiedono conto della delinquenza somara e spietata!
Allegati
. a sputazza monnezza.jpg
. a sputazza monnezza.jpg (43.18 KiB) Osservato 540 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 nov 2015, 18:04

il problema non sta a valle, sta a monte!

( satira politica resa in sindacalese )

il problema non sta a monte, sta a valle!

( controsatira )

il problema sta dove sta zazzà

( sentenza inappellabile )
Allegati
zazzà.jpg
zazzà.jpg (37.33 KiB) Osservato 540 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: aoh...quello strilla e si proclama!

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 nov 2015, 18:11

...che se penzi che calogero mannino non ha commesso il fatto ma il fatto c'è

ti viene da pensare quale sia il fatto

ti chiedi se ha fatto bene quello a chiudere il covo e ritornarci qualche mese dopo

( assolto perchè il covo non sussiste)

sempre ricordando che calabrese sta combattendo la mafia....
Allegati
zazzà.jpg
zazzà.jpg (37.33 KiB) Osservato 540 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Precedente

Torna a pasqualina la zoppetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron