una brava personcina

una brava personcina

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2015, 10:00

Teo Marini

view post Inviato il 20/12/2014, 09:01

Gruppo:FanMessaggi:64Punteggio:+40Provenienza:Roma
Stato:Offline



“CITAZIONE (F.Calabrese @ 20/12/2014, 00:19)

caro Puma

E' con sincero dolore che ti (vi) racconterò ora uno dei VERI motivi per cui ritengo tempo perso partecipare alle mostre.

Qualche anno fa un appassionato (ora scomparso nel nulla) organizzò una Gita a Bracciano ad ascoltare un mio impianto che mi era stato appena consegnato dalla falegnameria. Lui lo ascoltò tre giorni dopo, con la primissima equalizzazione, e rimase sconvolto.

Al primo ascolto, alla fine di quella settimana, vennero in più di venti.

Quella mattina, sentendo le voci fuori dalla porta, andai ad aprire...

Bracciano è un paese silenziosissimo, perlomeno dove abito io, per cui non riuscii ad evitare di ascoltare la conversazione di un appassionato, fuori dalla mia porta: lui -al cellulare- rassicurava il suo "mandante" che SE ANCHE IL MIO IMPIANTO AVESSE SUONATO BENE, LUI DI CERTO NON LO AVREBBE POSTATO...! E mantenne l'impegno...

Però, ad un certo momento, riascoltammo tutti un certo brano, al volume "giusto"... ed io (ed altri) ricordiamo bene che lui si girò indietro, allargando le braccia e sorridendo, per dire che era "perfetto"...!

Quattro anni dopo, poco tempo fa, mi sono permesso di chiedergli di ricordare l'episodio, sapendo che ora poteva scrivere la verità senza temere di perdere i consigli e qualche "sconticino in più" da parte del suo mandante di allora. E lui si è rifiutato.

Lo confesso: mi ha fatto venire la voglia di vomitare... in primo luogo per la sua suprema stupidità.

Per giorni mi sono domandato come sia possibile che un appassionato non giovane, un professionista intelligente in pensione, si sia potuto comportare come un bambinetto dispettoso, forse credendo di poter in qualche modo "far pagare" il suo parere positivo con quegli stessi favori che aveva a suo tempo ottenuto dal suo "mandante" (ed anche da me, a dire il vero).

Ecco... caro Puma... finché alle mostre andrà gente il cui parere è in vendita per quattro spicci, come per costui, è assolutamente tempo perso mettersi a disposizione di appassionati CHE NON SONO IN OGNI CASO INTERESSATI ai miei progetti, se non per scopiazzarli.

Gli appassionati VERI io so riconoscerli bene, dopo 40 anni di frequentazioni: sono quelli che hanno in casa impianti ben scelti, ma che al contempo si rendono conto dei limiti fisici di questi, e sanno bene quali soluzioni progettuali siano in grado di superarli. Per appassionati come questi bastano pochi minuti di ascolto, magari qualche ora, per decidersi a voltare pagina, in meglio.

Per tutti gli altri ho aperto un Forum, quattro anni fa, che ha avuto centinaia di migliaia di letture e che ancora oggi apporta aria nuova al settore, in forma di conoscenze e dibattito su tutto quello su cui NON SI PUO' DIBATTERE ALTROVE, vale a dire dove si campa di pubblicità.

La professione del pubblicitario è onorevolissima e fondamentale, per l'Economia... Ma se a monte non ci fosse chi produce ed a valle non ci fosse chi consuma, forse non servirebbe a nulla.
E di questo i pubblicitari si dimenticano troppo spesso.

Cordiali saluti
F.C.



Signor PROGGETTISTA Calabrese, APETTO ANCORA DA LEI LA SOLUZIONE DI PARI VOLUME
lei sa benissimo che io non amo le polemiche personali, ma non le nascondo un certo fastidio nel leggere, di tanto in tanto, delle piccate “frecciatine” rivolte alla mia persona.
Io ho cercato di spiegarle più volte che l’argomento della conversazione telefonica che lei riferisce riguardava ben altri argomenti, ossia l’esito di una visita (per chi non mi conosce, sono un Medico Oculista) effettuata poche ore prima ad un famigliare del mio amico Renato Giussani.
Ma la sua mente, la sua fantasia a “marea montante”, ha trasformato il tutto in una congiura.
Vede, signor Calabrese, a Giussani di lei non interessava proprio nulla; io, invece, ero curioso di ascoltare l’ “opera summa” di un soggetto che di polemiche riusciva (e riesce, ancora oggi, dopo anni) a suscitarne tante.
Quando informai Giussani della mia visita a Bracciano, mi rispose solamente solaménte un bel “Fai quello che ti pare”!
Non ho mai detto che il suo impianto non mi fosse piaciuto, anzi: alcuni passaggi ad alto volume mi avevano (lei ricorda benissimo) entusiasmato.
Ma…
Ma, avevo avuto anche delle sensazioni spiacevoli delle quali, se ricorda, le accennai, pacatamente, in privato.
Ora, si da al caso che io non sia altro che un semplice appassionato, non un recensore, un “esperto”.
Perché ha insistentemente richiesto un mio parere pubblico?
Lei, per me, non è altro che uno dei progettisti di diffusori presenti sulla “piazza”: se ad uno dei suoi sistemi preferisco altre soluzioni alternative, sono per questo un prezzolato, un cretino, uno plagiato da qualche suo “concorrente”?

La sua reazione a me è sembrata abnorme, al punto da farle cambiare il suo parere sulla mia persona e sul mio sistema di diffusori, da qui:
www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=1371
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... =10#p27811
“Il sistema di Teo Marini è geniale per la collocazione, tutta in libreria e con gli Audio-Pro negli angoli, per cui ingombra praticamente meno dei diffusori di MarcoHiFi. Io non sono di certo un sostenitore del basso luuuungo dei coni Peerless, ma quando li si taglia in basso e quando sono collocati come da Teo Marini... c'è solo da ammirare la "differenza", che è anche ben avvertibile, in senso positivo, all'ascolto.”
e qui:
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... =60#p64902
Re: Pure Acoustics Pro 838: primi ascolti
da F.Calabrese » 17 feb 2013, 18:28
Teo Marini ha scritto:Ehm... questa configurazione mi ricorda vagamente qualcosa di famigliare...

E' il tuo impianto...!!!
(l'ho sempre detto che era una soluzione intelligentissima...)
...
Saluti
F.C.
A:
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... =20#p88480
Oggi un appassionato che conosco ha superato ogni vetta di squallore... Nel salutarlo gli ho fatto osservare che -grazie alla sua "furbizia"- aveva in casa uno dei peggiori accrocchi mai visti, e se lo terrà pure...

Da:
www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=4454
“Considero Teo Marini un Grande amico”
a
“melma in giacca e camicia”!

Abbia un po’ di rispetto per il prossimo suo: ne avrà di più anche lei!

E se proprio non può averne nei miei confronti, abbia almeno la compiacenza di lasciarmi stare!

Teo Marini

P.S. Prego il Puma e tutti i forumers di scusarmi per questo mio intervento!
Per quanto mi riguarda, non si ripeterà più.
http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69552940



ebbene, posso testimoniare che teobaldo marini padovani è una brava personcina

ASSISTE tranquillo a diffamazioni, linciaggi, campagne di lapidazione, allo stupro di scienza e allo stupro di informazione

omaggia la moglie carla del roberto vagli wasky e caga solo con la bocca ERGO non scoreggia mabensì fa il ruttino

teobaldo ABOOOOREEEEEE...chi si ribella al banditismo feroce che aizza e guida i bastardi diffamatori incappucciati...

preferisce omaggiare la moglie carla del colui che guida e aizza, colui che affratella a sangue, piuttosto che rispettare SE STESSO !

cià dei TRASCORSI col giussani ma lasciamolo riposare in pace...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: una brava personcina

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2015, 10:02

oh quante belle personcine, madama dorè
oh quante belle personcineeee
son tutte quante belle, madama dorè
son tutte quante belleeee


teo...non abbiamo una sola foto di una bella personcina...metti la tua...

teo,

tra le belle personcine che omaggi tu ci sta quello che ti trasforma la faccia con le carezze da mazza da baseball

è un MAESTRO che voleva aggirarsi da queste parti...

come dichi teo....chi è nato prima, l'uovo o la ggallina?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah....ho capito quello che intendi, teo!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: una brava personcina

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2015, 10:09

Abbia un po’ di rispetto per il prossimo suo: ne avrà di più anche lei!

E se proprio non può averne nei miei confronti, abbia almeno la compiacenza di lasciarmi stare!

Teo Marini



teobaldo marini padovani (gallini),

io ti capisco!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: una brava personcina

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2015, 10:13

ACCADE,

che un povero morammazzto devastato incancrenito in agonia morente, A LUTTO DISCRETO, complice di questi e quelli, linciatore passivo e attivo, diffamatore cordiale,

non se ne possa stare in pace come personcina tranquilla...

son questi i tempi!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: una brava personcina

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2015, 10:16

SCENARIO TREMENDO

...e per fortuna non ADVENIUTO, NON IN ATTO e non ADVENIENTE:

una personcina tranquilla, chessò un teobaldo marini padovani ( gallini ), legge e si chiede:

checcazzo sta succedendo?

chi sono i miei compagnucci?

sono qui a fare che ?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: una brava personcina

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2015, 10:18

teo teuccio,

dormi tranquillo e asciutto

ancora è lungo il periodo del LUTTO prima della morte per agonia terminale

e non hai scampo!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: una brava personcina

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2015, 10:32

teobaldo marini padovani (gallini)

ometto di LOTA tecnica e di reglamento

davvero una brava personcina, HA IMPOSTO al wasky roberto vagli, con la violenza, con l'aggressione, con l'organizzazione di una banda di assassini,

ma anche col rimbrotto
la dissuasione
la persuasione

DI RISPETTARE le genti

se non rispetti me ne vado via...ha minacciato...salutami la cara carla ...alle terme...!
Re: Tre pareti: un test durato cinque anni
da Teo Marini » 27 mag 2014, 9:12

Vedi, Fabrizio, finché ti sentirai in una condizione simile a questa: https://www.youtube.com/watch?v=HKnDfSjJXTg ci sarà poco da discutere!
La tua principale attività lavorativa ABISIVO-DELINQUENZIALE ti ha portato a studiare particolari sistemi di diffusori che poi hai "sic et simpliciter" trasportato nel campo della riproduzione "home".
Il fatto che ci siano progettisti GIUSSANI che non hanno mai sperimentato una tromba o una doppia linea di trasmissione, secondo te significa che se ci si fossero cimentati non avrebbero SICURAMENTE cavato un ragno dal buco?
Ma ne sei realmente convito?
Non può darsi, più semplicemente, che tali progettisti non abbiano mai sentito la necessità di farlo magari perché convinti (giustamente o meno: è una questione di punti di vista) che i difetti siano superiori ai vantaggi?
Debbono per forza essere considerati degli incapaci PER VIA DELL'ACUSTICA A RAGGI ?
Se tanto mi da tanto, che cosa dovremmo dedurre dal fatto che tu non hai mai presentato un progetto di diffusore in sospensione pneumatica?
Che non saresti capace di farlo?
Ma dai, Fabrizio...

P.S.
A proposito di regolamento:
"Articolo 4: DivietiIn ogni caso, in questo Forum è assolutamente vietato: ...Insultare, minacciare, o attaccare personalmente, in qualsiasi forma, qualsiasi utente COME FA CON TE WASKY TRE VALLETTI FIN SEC.
Diffamare persone, aziende o altri soggetti COME FAC ON TE WASKY TRE VALLETTI FIN SEC.

. ...L'uso e l'abuso di polemiche e volgarità. ...I flame intesi come tutti quei comportamenti deliberatamente provocatori od offensivi, messi in atto per il gusto di creare polemiche sul Forum COME FAC ON TE WASKY TRE VALLETTI FIN SEC.

. Lo spam inteso sia come: ... b) deliberata e ripetuta pubblicità di qualunque natura COME FA WASKY TRE VALLETTI FINN SEC COL MAESTRO E IL MAJANDUME...una specie di il mastro e margherita mapperò diverso.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: una brava personcina

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2015, 10:34

facciamo un conto:

quante brave personcine con le recchie abbiamo visto in 10 anni di fora?

ebbene, teobaldo marini padovani (gallini) spicca e spanna

una spanna sopra gli altri ometti...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: una brava personcina

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2015, 10:37

COME GNENTE TEOBALDO MARINI PADOVANI GALLINI TI MANDA A CURARTI AL MANICOMIO

..e questo non è giusto...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: una brava personcina

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2015, 10:39

Re: GOSSO POBBLEMA

Messaggioda moss » 21/03/2013, 10:34

http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=2155


un vergognoso, criminale spettacolo di linciaggio e lapidazione in pubblica piazza, e non è la prima volta,

uno di questi SPETTACOLI mi ha riguardato su quel forum, l'avvocato glielo ha fatto ingoiare e non è finita lì


ho bastonato il calabrese come nessun altro mai

SEMPRE ARGOMENTANDO

SEMPRE IN DIFESA DI SUPERIORI INTERESSI DI SCIENZA E DI INFORMAZIONE

SEMPRE UNO CONTRO NUMEROSI minchia sconnessi....tonella, minchia teobaldo marini padovani...usmatore gaudente di scoregge giussane....frequentatore omaggiatore di vagli e signora...

qualche minchia putrido stanziale o di passaggio: bepi67, violone, strapazzone di ravenna....

MAI in superiorità numerica contro il calabrese

è poco, è tanto?

è quanto può fare un galantuomo che difende se stesso, la propria scienza, la propria onorabilità professionale

che difende la SCIENZA NOTA e l'informazione massacrate da questi infami balordi devastati di cervello e furibondi linciatori.




cche bbrutte sstorrie

come ci si trova lì dentro il padovani ggallini?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a pasqualina la zoppetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron