non chiedetevi...

non chiedetevi...

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ott 2015, 7:25

Scherzi a parte...? magari !!!
Messaggioda F.Calabrese » domenica 25 ottobre 2015, 12:18

Avete notato nulla di strano su questo forum, in questi giorni...?

E' accaduto questo: io mi sono "distratto", in parte per motivi di lavoro, in parte per condurre un esperimento interessante, di cui vi riferisco e di cui vi invito a dibattere insieme.

Ho scritto numerosi post sul forum del Puma, più che altro per difendermi da una serie di vergognose aggressioni, che tuttora proseguono in forma attenuata ma strisciante. Come al solito, al mio semplice apparire, si sono riversati su quello spazio personaggi come Edoardo, Vagli, Majand-i o i suoi amici, Sordo... insomma i soliti incaricatisi di "farmi fuori" a forza di fango e di falsi addebiti. Il Puma, con falsa ingenuità, ha lasciato scrivere... bannando e cancellando qualcosa soltanto (e non prima) quando si è reso conto che andava inevitabilmente incontro ad un procedimento penale per diffamazione.

L'esperimento è stato doppiamente interessante, perché ha dimostrato DUE COSE importantissime, invece dell'una che io mi aspettavo.

1)- La prima cosa, prevista, è che c'è un numero di piccoli operatori, meno che pataccari, che è irriducibile nel pensare che basti chiudermi la linea a forza di insulti e di falsità, per far prevalere le loro nullità. Il bello è che costoro vanno incontro a sconfitte umilianti da quasi sei anni, costretti a scegliere tra l'inevitabile denuncia per diffamazione e la perdita completa dei loro lettori, i quali capiscono bene che SONO IO quello ad avere argomentazioni e riscontri a iosa... mentre loro non sono mai stati capaci di cavare un ragno dal buco...

2)- La seconda "scoperta" mi ha francamente sorpreso... ed è quella del fatto che questo Forum si è praticamente fermato, una volta che io ho trasferito le discussioni polemiche altrove, postando qui solo un paio di thread di pure grande importanza tecnica.

La lezione è dolorosa, per me per primo, ma l'ho imparata.

Per questo, qui di seguito, risponderò in maniera insolitamente feroce alle polemiche iniziate sul forumino del Puma.

Questa volta NON sarà necessario rispondere, perché parlerò di evidenze arcinote ed indiscutibili.

Mi spiace, ma è inevitabile.

Segue
F.C.F.Calabrese

Messaggi: 25612
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Sito web Top
--------------------------------------------------------------------------------

Teo Marini
Messaggioda F.Calabrese » domenica 25 ottobre 2015, 12:44

Incominciamo dal caso più sintomatico, perché risponde meglio di ogni altro alla mia osservazione circa l'inutilità della mia partecipazione alle mostre.

Io sono stato appassionato, da ragazzo (ma lo sono ancora), e so bene quanto ogni appassionato VERO sia curioso degli aspetti tecnici di ampli e diffusori e quanto sia felice di poterne eventualmente discutere con un "esperto" della materia.

Quindi io gli appassionati VERI li riconosco subito, per la loro curiosità tecnica e per il fatto che sono sempre alla ricerca di soluzioni tecniche nuove e diverse da quelle che già hanno collaudato, specie se gli esiti sono palesemente inadeguati.

Teo Marini è un gran signore, all'antica... ed è appassionatissimo... però...

Era lui fuori della porta di casa mia a Bracciano a rispondere alla chiamata di Renato Giussani dicendogli: "Stai tranquillo, Renato, che se anche l'impianto suona bene, io non posterò una riga di commento"... Ed è quello che ha fatto.

Però durante l'ascolto della Canzone di Marinella con il FullHorn "per Aleandro" si è girato a braccia aperte per dire: "Finalmente" quando io ho abbassato il livello d'ascolto di 6 dB, portandolo ai 70 dB"A" medi che lui ed altri appassionati gradiscono (a casa di Ouragan quello stesso brano si ascoltava ad 83 dB"A" medi, con le B&W 800D).

Negli anni successivi io sono stato a casa di Teo, aiutandolo ad equalizzare l'impianto ed a farlo suonare al meglio, pur non condividendo minimamente la scelta dei trasduttori (la configurazione SI', e l'ho scritto). Quindi non credo di aver mai meritato il suo rancore.

Arriviamo ad un anno fa... o poco più... (comunque dopo la morte di Giussani)

Si discuteva qui dei livelli d'ascolto ed io mi permisi di chiedergli di riferire -qui sul Forum- di quell'ascolto della Canzone di Marinella, che, attenuata al giusto livello, suonava come MOLTISSIMI appassionati hanno sentito, vale a dire stra-bene.

Lui si rifiutò... mantenendo fede ad un impegno che io ho sempre ritenuto schifoso... ED IO LO BANNAI a male parole...

Ora mi dispiace di scrivere quello che sto per scrivere, ma è indispensabile. Voi dovete sapere che Giussani è sempre stato "professionalmente ostile" nei miei confronti, e questo io l'ho ritenuto sempre comprensibile, anzi un complimento... Tant'è che tutti quelli che mi conoscono sanno che non ho mai protestato né contestato alcun suo atteggiamento, fino al 2008.

Quando ho iniziato a scrivere sui forum, però, ho intuito che lui tramava per farmi fuori al più presto, preoccupato per le mie argomentazioni tecniche di segno diametralmente opposto alle sue, ma facilmente verificabili come valide. Per questo lui organizzò un incontro con Aghemo e Matarazzo, uno dei quali venne accompagnato da un comune amico, che mi riferì. Lo stesso comune amico propose una "cena di pacificazione" tra me e Giussani, che si tenne poco dopo, ai Castelli, se ricordo in presenza di Gianmaria Loiodice: l'esito della cena fu una specie di "spartizione del campo", per cui io avrei impiegato i soliti ed amati trasduttori Pro e Giussani avrebbe continuato ad usare i suoi soliti Seas, Scan, Vifa... eccetera.

Una settimana dopo avvenne il fattaccio. C'era la mostra a Roma, al Midas, ed io andai in bagno. Fuori alla porta, Giussani si lavava le mani e parlava con degli appassionati, annunciando che a breve avrebbe rinnovato la serie Delta 4R9 UTILIZZANDO TRASDUTTORI PRO...!

Ora voi ditemi se si può convivere con gente del genere...

Ma non finisce qui.

Segue
F.C.F.Calabrese

Messaggi: 25612
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Sito web Top
--------------------------------------------------------------------------------

Roberto Vagli
Messaggioda F.Calabrese » domenica 25 ottobre 2015, 18:33

Il fatto accadde un sabato mattina del novembre 2012, esattamente una settimana prima che io parlassi agli appassionati nella sede di AAAVT, in Roma, via dell'acqua Bullicante n.169 di questo ed altri argomenti, che trovate nella sezione Blog di questo Forum: viewtopic.php?f=13&t=3100&start=0

Arrivai alle 10 per fare un sopralluogo e stavo ancora fuori dalla porta quando Roberto Vagli, in arte Wasky, mi aggredì fisicamente, alla presenza di Carlo Capitta e di un appassionato (credo Domus11), che lo trattennero in tempo perché io entrassi all'interno della sede di AAAVT, chiudendomi dietro la porta. Oltre a Carlo Capitta, può essere testimone anche lo stesso Mauro Scarabotti, che, pur dall'interno, ebbe ben modo di rendersi conto della incresciosa situazione.

Per chi capisce quello che voglio dire, Roberto Vagli indossava occhiali neri scurissimi, alle 10 di mattina di un giorno di novembre, senza sole.

Poche settimane dopo, alla Mostra all'Hotel Midas, Vagli mi incontrò mentre uscivo conversando con l'Avv. Rodolfo Luiffarelli e con Enrico Nimalone, e -invece di scusarsi per il gesto precedente- rincarò la dose affermando che sapeva dove abitavo e che mi avrebbe mandato due albanesi a sprangarmi.

Lo ripeto: disse questo davanti a testimoni...!!!

Ora io gli chiedo di inviarmi copia del post DELL'EPOCA in cui lui si sia scusato di questo comportamenti assolutamente inaccettabili... ma lui non troverà nulla, perché NON SI E' MAI SCUSATO...!!!

In compenso troverete i post su VHF in cui si facevano battute sulla mia fuga, che -in fondo- ha salvato il buon Wasky da un sicuro procedimento penale e dalla inevitabile condanna, vista l'evidenza dei fatti e la presenza di numerosi testimoni.

In un post più avanti vi spiegherò le ragioni di tanta acrimonia nei miei confronti.

Segue
F.C.

P.S.: Scusatemi se blocco il thread, ma la lista di nomi è lunga... Se volete commentare, fatelo sul thread parallelo, quello di presentazione. GrazieF.Calabrese

Messaggi: 25612
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Sito web Top
--------------------------------------------------------------------------------

Re: Scherzi a parte...? magari !!!
Messaggioda F.Calabrese » lunedì 26 ottobre 2015, 1:40

Scommetto che vi piacerebbe sapere quale Grande Nome dell'Alta Fedeltà italica ha truffato un mio amico, vendendogli a 500 (cinquecento) euro l'uno una coppia di bidoncini di lamiera contenenti resina con dentro un Trasformatore d'Uscita di Nuova Elettronica normalmente reperibile a 20 Euro, IVA compresa.

Moltissimi di voi sono suoi estimatori... e molti di voi sono anche suoi clienti...

Volete provare ad indovinare...???

Saluti
F.C.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: non chiedetevi...

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ott 2015, 7:31

non chiedetevi cosa può fare per colui l'ASSASSINO INCAPPUCCIATO col CANCRO al CERVELLO a nome sandro, a nick tiromancino e di residenza a salerno

non chiedetevi cosa possono fare per colui un abbecceddario e le tabelline

chiedetevi cosa può fare per lui l'acchiappacani

ma anche il vinavil

la scollatezza di quell'individuo è molto oltre la schizofrenia clinica, cioè qui non si trova più neppure un pazzo normale
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: non chiedetevi...

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ott 2015, 7:33

non chiedetevi.....

chiedetevi invece: cosa ci sta a fare nell'aifai quell'individio somaro, insolente, stuprarolo ed abusivo?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: non chiedetevi...

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ott 2015, 7:36

6 anni di inseguimenti, botte, insulti, calci....non solo non si scalfisce ma SI RICARICA!

ed è sempre il primo al mondo di scienza e cultura...


fijetto....uno come te non se ne trovano due!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: non chiedetevi...

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ott 2015, 7:38

vi piacerebbe sapere quale Grande Nome dell'Alta Fedeltà italica ha truffato un mio amico



volete sapere chi è che truffa bestialmente e pecorecciamente da 40 anni vendendo robbe demenziali?

ve lo dico: è lui
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: non chiedetevi...

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ott 2015, 7:42

come dichi....vuoi sapere se è il solo che truffa bestialmente e pecorecciamente?

naaaaaa....dai, non scherzare.....!

si leticano per spartirsi il bottino

SAMMAZZANO !
Allegati
tanti.jpg
tanti.jpg (36.28 KiB) Osservato 421 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: non chiedetevi...

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ott 2015, 7:47

Re: Scherzi a parte: commentate qui
Messaggioda Tiromancino » domenica 25 ottobre 2015, 21:39

Fabrizio voglio io per primo esprimerti tutta la solidarietà di cui sono capace .


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 8f#p104730

PIOMBA CANCRO AL CERVELLO !

ggallina che canta ha fatto l'uovo
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: non chiedetevi...

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ott 2015, 7:51

non chiedetevi quale civiltà consente a questi CANCRO AL CERVELLO di girare incappucciati e fare gli ASSASSINI

questo balordo bastardo ha leccato il culo del moroni per decenni, rivista e forum; quando massacravano calabrese LUI non c'era

CHI E' QUESTO BALORDO BASTARDO ASSASSINO sandro di salerno tiromancino?

ha il diritto COSTITUZIONALE di parlare, un balordo assassino incappucciato?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: non chiedetevi...

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ott 2015, 7:57

Re: Scherzi a parte: commentate qui
Messaggioda F.Calabrese » lunedì 26 ottobre 2015, 0:36

La mia è una semplice protesta, intesa a far finire lo scempio.

Ma se lo scempio non deve finire, che li abbia per vittime.

Anche da morti.

Saluti
F.C.



povero giussani, non riposa in pace!

ora majandi e il figlietto marco scriveranno all'odine dei fancazzisti per chiedere un giudizio disciplinare sul calabrese che INFANGA i morti

tipo coso con pasqualina la zoppetta, nick senza identità, madre putativa puttana dello schizofrenico immondo che ospita gli assassini e delinque anche quando dorme

GIURO che è una madre figurativa, IO DUBITO perfino che colui habbia avuto una madre!

...di sicuro non un padre che lo avesse educato A STARE AL MONDO!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: non chiedetevi...

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 ott 2015, 8:05

guarda se ti piace questa:

infami delinquenti organizzati in banda mafiosa moronica
morammazzati ganzi col CANCRO AL CERVELLO
balordi devastati in agonia
generici LINCIATORI PASSIVI con la mamma sfondata di culo per abuso di sbrecciatura

volevano insultare, diffamare, dileggiare, stuprare la scienza, stuprare l'informazione, truffare

contando che coso non reagisse ( o presto si stanca)

perfino ricorrendo alla VIOLENZA della chiusura dei forum ( essì, una volta erano forum )

perfino con minacce, intimidazioni

perfino RIVOLGENDOSI AL GIUDICE

ti dico che è MOLTO PITTORESCO!

e se OGGI si conosce un pochino questo lercio mondo di somari e bestie nazionali e internazionali....

indovina un po' a chi si deve?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a pasqualina la zoppetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron