rumine

rumine

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ott 2015, 16:00

Cosa dobbiamo farne di un forum?
Usarlo come una università on line,magari prevedendo diversi livelli di professionalità?
E' appunto quello che cercano di fare Calabrese ed altri,con alterne fortune.
Che questo uso sia inopportuno e disastroso mi sembra sotto gli occhi di tutto.


http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=7 ... y581584489


è difficile trovare devastati così profondi ed estesi
questo rumine fu pronosticato al primo apparire, vaga per fora pigliando umiliazioni e leccamussi, genuflettendosi ai vari bertini claudio

a meno che non si riferisca alla università del crimine!
Allegati
ianobambaiooo  .... r.jpg
ianobambaiooo .... r.jpg (44.44 KiB) Osservato 208 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: rumine

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ott 2015, 16:03

Usarlo come una università on line,magari prevedendo diversi livelli di professionalità?
E' appunto quello che cercano di fare Calabrese ed altri,con alterne fortune.



non ti permettere più di dare giudizi di tal fatta, brutto balenco disastrato!

pussa via brutta bertuccia!
Allegati
ianobambaiooo  .... r.jpg
ianobambaiooo .... r.jpg (44.44 KiB) Osservato 207 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: rumine

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ott 2015, 16:15

ianoin
Inviato il 19/10/2015, 13:28


Mi sembra che al buon risultato delle salette delle fiere,ancor prima che la qualità di cosa si dimostra,valga la perizia di chi dimostra,e quest'ultima di solito è scarsa.Per quanto riguarda i forum che vorrei ci sono già,e non è uno,ma una molteplicità.

Quello di Calabrese,che sono felice sia qui fra noi,è uno di quelli che ho escluso,caso unico e raro.Molte delle cose che dice Calabrese sui vari forum sono pura verità,e su certi forum ci si và spesso,ma non sempre, consapevoli,non di quel che valgono,ma di quel che sono,siano quel che siano.

PER UN POVERO DISGRAZIATO DISFATTO DALLA RUMINERIA, SONO BIBBIA

Il forum perfetto non c'è,per fortuna.Se ci fosse un forum perfetto unanimannte riconosciuto come tale,inizierei a preoccuparmi.Non nego poi di sentirmi più a casa mia qui,ma mi piace avere anche una seconda casa e una terza....Non leggo tutte le discussioni che coinvolgono Calabrese,con tutto il bene che gli voglio,nè qui,nè tantomeno sul suo forum.

In questo forum mi pare davvero si realizzi la possibilità di far convivere una molteplicità di opinioni,in piena autentica libertà,compresa la libertà di ignorarle.Ma se mai Calabrese metterà su una saletta dimostrativa,comprendendo che abbia pure buone ragioni per non farlo,sono certo che molti di noi accorreranno.

Sulla perizia del dimostratore di certo non ho dubbi.

voglio far notare il rejettume scellerato di un cervello disfatto

Non sò se è vero che a lui le salette le facciano pagare di più,ma che avvenga qualcosa del genere ci giurerei.Sono comunque piccole mostre organizzate a volte da piccole persone,che sono parte in causa,e anche qui succede che non sempre le migliori sono quelle che sopravvivono.
Però per fortuna ci sono le eccezioni che confermano la regola,come sempre.Proprio a Novembre scorso,se memoria non mi inganna, sono stato a una di queste tenutasi in Toscana,in quel di Camaiore.Se Calabrese cambia idea lo invito a prenderla in considerazione.L'organizzazione mi è parsa ottima, e gli organizzatori,tutti sani ,e giustamente orgogliosi portatori del virus dell'autocostruzione,pure.


ecco....autocostruttore...ora ci siamo!


per il resto è una autentica bambaiata!

è daccordo con colui che gli da torto marcio e lo spregia come un deficiente malato, secondo me costui è SAGACE
Allegati
iooooo bambaiooo uccello.jpg
iooooo bambaiooo uccello.jpg (39.54 KiB) Osservato 207 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: rumine

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ott 2015, 16:33

F.Calabrese
Inviato il 18/10/2015, 01:07

CITAZIONE (il Puma @ 17/10/2015, 20:25)
...Tu cosa fai, [color=#FF0000]dal tuo piedistallo ?


Tu stai perdendo l'ennesima occasione di "comunicare" con gli appassionati, srai perdendo l'occasione (mi sento di dire l'ultima) di "aprirti" al mondo, uscendo fuori dal forum-bunker corrazzato costruito da te, che ha avuto momenti di gloria (2010~2012) e che ora é in discesa libera (eccetto te, ci postano una ventina di persone, 20!!!)Non te n'eri accorto?[/color]


Puma... ma per davvero tu sei un esperto di marketing...???Lo sai che da quando scrivo qui si sono iscritti 29 nuovi forumers al MIO forum, mentre qui sono arrivati solo i soliti quattro sfigati al servizio di quel poveraccio che sta chiuso in bagno con il rotolo della carta igienica in mano...???Ma tu pensi davvero che quelli che ci leggono non vadano a cliccare sul mio Sito o sul mio Forum, dopo ogni post di Tiropancino o di Oblate...???

E cosa credi che trovino... forse le disquisizioni filosofiche sugli intrecci di Iano...?


Non ti sei accorto che, per rispondere a Tiropancino, io ho postato un estratto di una mia Conferenza del 2006, che -dopo UN giorno- sta a 311 letture, mentre questo thread -aperto TRE GIORNI fa- sta ad appena 213 letture...???

Io non ti chiedo di credere a quello che io dico... ma -per favore- vai tu stesso a controllare il crollo di letture su Epiguren e su Bit Audio World quando gli appassionati si sono resi conto che chi amministrava lo spazio preferiva accogliere gente come quella che hai accolto tu, in questi giorni, piuttosto che uno come me, che scrive loro onestamente quello che è il massimo livello di osservazioni tecniche che sia dato leggere in uno spazio in lingua italiana...???

Vai a riguardare le statistiche delle letture di quando tu apristi il forum, un anno fa... e quanto sono crollate quando a postare siete rimasti tu, Menestrello e Iano...

Che altro ti serve per capire che ti sei appena sparato sulle tonsille da solo...???Io lo sapevo che a te avrebbe fatto comodo un pizzico di polemica... ma quando da questa si passa alle offese stupide, immotivate... bambinesche... allora chi legge capisce ed abbandona la fogna...A proposito di fogne: sento spesso descrivere come tale il mio forum... che però è l'unico a contenere discussioni su aspetti a dir poco fondamentali della Elettroacustica...

dal "problema delle tre pareti" alla distorsione da nonlinearità dell'aria... dalle trombe di seconda generazione ai livelli della musica dal vivo, misurati con un vero fonometro certificato...Pensi davvero che Tiropancino o Danik ti porteranno contributi di questo livello...??? NO.. per fortuna non sei cretino da pensarlo... sei solo il solito autolesionista... che crede che a far contenti quattro pataccari si diventi popolare, nel "piccolo mondo" dell'Hi-Fi nostrana.

Il bello è ceìhe nemmeno questo è vero, perché i tanti pataccari sono astiosi ed invidiosi l'uno dell'altro, per cui se tu prenderai le parti di quello che vende Kit francesi a 30-50 mila Euro...8 arieccoce col di prinzio BOLLATO come copiatore nel lontano tempo del suo inizio...quello di quando giussani vedendolo VIDE LA MORTE) farai scontento quello che vende vecchie casse da cinema a 50 mila Euro di listino (6000 effettivi).

E poi dimmi... cosa ci fai con un pataccaro come sponsor...? Pensi davvero di andare lontano, in un periodo di crisi in cui i negozi chiudono uno dopo l'altro e le riviste stampano copie per un terzo nemmeno delle edicole...???E poi ricordati della peggiore medaglietta che ti sei conquistato, al cospetto dei tuoi potenziali inserzionisti... Sei riuscito a convincermi DEFINITIVAMENTE che non esiste alcuna alternativa pacifica praticabile... Nessuna convivenza possibile con un branco di miserandi pataccari da quattro soldi...

FIGURARSI CONUN BANDITO PAZZO SFONDATO CHE DELINQUE DA OLTRE 40 ANNI

E questo sai cosa significa...?Significa che da domani si incomincia a discutere, sul mio forum, di gente come Iano o Cremonesi... analizzando la suprema meraviglia delle loro cogitazioni...

Significa che da domani si inizia a far pipì -metaforicamente, per non rimanere fulminati- su quei meravigliosi pre americani il cui progettista si fa scappare l'espressione "coglioni" (anzi peggio) nei confronti degli appassionati che si sono bevuti le sue teorie...Quando il pataccaro che li vende capirà che è per colpa tua, per non aver espulso Tiropancino, che si scoprono gli altarini della sua costosissima mondezza... vedrai che ti accoglierà a braccia aperte... e ti pagherà pure il bannerino... con su scritto.... (omissis).


SONO MINACCE VIOLENTE, BISOGNA AVER PAURA DI COSTUI

Ora però dobbiamo divertirci insieme a vedere cosa si inventano i tuoi quattro "moschettieri" contro di me... perché TUTTI i pochi lettori che ti restano si renderanno conto della miseria di una operazione del genere, e finirai come Bit Audio Word, i cui thread sui diffusori camminano al ritmo di UN POST ogni due o tre settimane...Immagino che ti divertirai moltissimo... caro amico perdente...!!!

Salutoni

F.C.



è difficile far capire allo scemo del paese calabrese perchè i ragazzotti fancazzisti gli vanno appresso tirandogli i sassi

vanno a pigliare scienza e cultura sul forum di uno sderenato coglione malato di mente?

certamente!

micheletto, gino gentile, il figlio barbiere, i residuati bellici non esplosi di bebboismo e giussanesimo, tipo pisani del 54 e bgero del 54

il povero illuso alfredo rumpianesi....

quello di salerno col CANCRO AL CERVELLO, il sandro vanni della situazione merendiera

qualche morammazzato con la mamma in pena per lui che la nuora gli bastona e gli castra il figlietto


iano bambaio ci trova l'università del rumine!



è difficile fargli capire che lui è un delinquente, che non può progettare e non può dare pareri tecnici di alcun tipo che non siano scoregge di un povero malato di mente

oltre che per LEGGE anche per la acclarata, deflagrante scarsità di conoscenze minimali, abborraccciate e stuprate per il suo uso STUPEFACENTE....essì, questo disgraziato balordo con le sue realizzazioni ha sempre STUPEFATTO!

....ma se gli dai una botta in testa smette di strillare:

bruckner
riverbero
scossa
trintaglio
romore rosa
suono riprodotto
invarianza
zioforumoreria
majan-deria
mille ancora

...essì...non strilla più....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: rumine

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ott 2015, 16:40

non si può che ripetere

colui è pazzo sfondato e delinquente matricolato

è un disperato


non si può evitare la coazione a ripetere

se SOLO si evitasse di dargli banda e corda si risparmierebbe tempo e fatica....

ma forse no....ne piazza più di quelle che si riesce a smaltire...RESTA sempre dell'arretrato, del messo da parte...
Allegati
costretto a mentire.jpg
costretto a mentire.jpg (48.33 KiB) Osservato 206 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: rumine

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ott 2015, 16:57

ianoin


Gruppo:FanMessaggi:470Punteggio:+23
Stato:Online

Ma nei limiti che posso ho detto.

Riassumo LA MALATTIA MENTALE DENOMINATA RUMINE.


Uso materiali di fortuna,purchè ben si pieghino alle mie manipolazioni.
La mia geometria,se intesa come intrecci è davvero povera.Se intesa in senso allargato come "struttura" del cavo,invece è ricca.

Se restiamo nel campo dei semplici intrecci,che pure ho provato,posso solo dirne male PERUSINAMENTE .

Ma dire bene o male vale solo se uno prova,e in tal senso ha valore ciò che dico.
la mia geometria preferita,intesa in senso stretto è ben poca cosa.

Conduttori pressochè paralleli e distanziati fra loro quanto basta.


Si può fare meglio,sempre parlando di geometria in senso stretto?
Secondo me sì,ma è impossibile da realizzare,e la geometria che uso è solo una povera approssimazione di ciò che secondo me sarebbe corretto.

O meglio,di ciò che mi piacerebbe provare,se si potesse realizzare,per vedere l'effetto che fà. ( STA RUMINANDO FURIBONDO)

Qui e lì
in forma sparsa queste cose le ho dette,e mi fà piacere ridirle.
I cavi hanno i loro affascinanti misteri DA PIGLIARE COL RUMINE ,ma a me non piace crearli ad arte,anche se mi rendo conto a volte di poter dare questa impressione. :D
Poi non dico tutto,mi pare ovvio.

In particolare come è nato il mio attuale cavo preferito ho provato a dirlo nelle battute che ho postato con Fred ASTAIRE.
Anche lui grande cavaro,e anche lui pervenuto col tempo a conclusioni ben confrontabili con le mie.

Il fatto è che da qualunque convinzione parti,col tempo poi non si sà mai dove si và a parare,e bisogna sempre tenere la mente elastica per essere capaci di modificare le proprie convinzioni.

I pregiudizi sono importanti,ma servono solo per essere superati.
E' UNA RUMINATA AL LIMITE DEL DIGERIBILE

Però mi rendo conto che provare cavi commerciali,pure in quantità come fai tu,e sperimentare diversi cavi con diverse strutture,come faccio io e Fred,può portare a risultati non del tutto sovrapponibili.

Tutti però sperimentiamo insieme la differenza sostanziale che fanno i cavi.
Cosa farsene di queste differenze è il domandone.

COSO, SERVONO PER RUMINARSI IL CERVELLO, APRI UN THREAD ALL'UNIVERSITTA' DEL CALABRESE!

Io ho lasciato che fosse la mia esperienza sul campo a rispondere,e la ripsosta,sempre momentanea e precaria,come è giusto che sia,in relazione alla sempre limitata,in quanto sempre incrementabile esperienza, è che un cavo vale quanto vale il tempo che riesci a godertelo RUMINA RUMINA ULLALLAH !.

Il mio attuale vale due anni,e ovviamente io gli auguro lunga vita.

Però che non sia sempre così,piaccia o no,è quello cui sia io che Fred siamo pervenuti.
A un certo punto ci si può anche fermare e decidere di mettere i cavi in produzione.

C'è chi lo fà subito,chi lo fà un pò più in là,e chi non lo fà mai perchè vuole sapere come continua la storia.
Molti produttori di successo di sicuro si sono posti un limite di tempo a priori e lo hanno rispettato.Alcuni si sono perfino vantati del poco tempo occorsogli.
Punti di vista diversi e tutti rispettabili DA STOCAZZO INTRECCIATO .

Io ho detto il mio.
Voglio dire infine che sia io che Fred abbiamo la consapevolezza di avere i cassetti pieni di cavi vendibilissimi,seppur scaduti nella nostra considerazione,e che perciò non venderemo mai.
Di quei cavi gli audiofili a loro volta ne hanno i cassetti pieni.
E se li vendessi mettendoci la scadenza? Ahahah

No non và bene.
Al massimo venderei quelli ancora non scaduti,ma comunque di lungo corso,sperando che non scadano mai nella mia come nell'altrui considerazione.
Ma la garanzia su ciò non posso darla.
Ma al minimo vendere prodotti a lunga conservazione....
Insomma,fra il serio e il faceto queste sono le cose cui sono andato a parare,senza cercarle e senza aspettarmele.
Rimane da capire con queste premesse chi mai comprerebbe un cavo mio.
Però volendo anche loro hanno le loro resistenzine,induttanzine e capatitatine.
In fondo non gli manca nulla,no? Ahahah

Vabbè,assumerò qualcun altro per il marketing.......


e ben si capisce chi è questo iano bambaio e come la malattia non gli lascia scampo
quello che non si capisce è come possa essere lasciato a distribuire patenti

il regolamento non prevede che non si INSULTI il prossimo, che non si stupri la scienza, che non si esponga a pubblico ludibrio un povero disgraziato ruminante?


non bastasse questa volta il povero disgraziato è stato attenzionato da quello di salerno col CANCRO AL CERVELLO

lo scherano ASSASSINO al servizio del suo bambaio professore universitario


spetta....
Allegati
lugubre.jpg
lugubre.jpg (74.75 KiB) Osservato 206 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: rumine

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ott 2015, 17:23

Re: Non perdere più tempo sul forum del puma
Messaggioda Tiromancino » lunedì 19 ottobre 2015, 16:48

leggo
"Conduttori pressochè paralleli e distanziati fra loro quanto basta"

scritto da un tizio che si autodefinisce "cavaro" ,

e già questo potrebbe bastare.



Or bene,
a parte che costui prima parla di intreccio e poi di conduttori paralleli,

ma qualcuno ha informato, questo poraccio,

che i conduttori paralleli sono quanto di peggio esista ?


L'anima dei cavi ?
No quella delli m....cci tua


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 03#p104576

E de la puttana de mammeta che t'ha fatto col CANCRO AL CERVELLO, noo?

ebbene, i conduttori paralleli sono esattamente la soluzione

il RESTO occorrente non interessa in questa sede

dunque l'ANIMALE di salerno col CANCRO AL CERVELLO mette le regole di scienza!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: rumine

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ott 2015, 17:26

l'ANIMALE di salerno col CANCRO AL CERVELLO

esprime relata refero il pensiero del PAZZO SFONDATO

si alimentano l'un l'altro a psicopatia schizofrenica

quella esposta è la considerazione che hanno dello iano bambaio che ritiene il calabrese un esponente di livello universitario

non ti dico neppure : dimme te!

ma non finisce lì...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: rumine

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ott 2015, 17:32

Non perdere più tempo sul forum del puma
Messaggioda Tiromancino » lunedì 19 ottobre 2015, 16:25

Fabrizio,
tu hai una grande preparazione
come le cartine dell'idrolitina e l'aranciata in polvere

ed una grande tenacia nella difesa della verità della PAZZIA SFONDATA

ma la dote che più ti riconsco è la pazienza . 40 anni da bandito, se non hai pazienza non li fai

Detto questo ti esorto, sommessamente,
a lasciar perdere il puma con il suo teatrino
di 3 o 4 pupi .

Lo vedi che non ti rispondono nel merito
ma ti offendono oramai apertamente ?

Una (supposta di) tantum
un tiro (a campare sulla) panchina
e qualche altro sfigatissimo pezzente


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 03#p104573


non si è voluto considerare lo stato di malattia di questo disgraziato col CANCRO AL CERVELLO

eppure è stato ben documentato...

ci sono svariati molti anni di militanza presso il moroni...mai che lì avesse intercettato la grandezza del calabrese...

cacciato a calci nei coglioni e bruciato l'indirizzo di mail in via scaramantica ANTILUTTO, ora è approdato dal calabrese ad aggiungere CANCRO AL CERVELLO alla già forestante malattia mentale del soggettone

non a caso i due sono stati rappresentati come compagni di merende
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: rumine

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 ott 2015, 17:43

Or bene,
a parte che costui prima parla di intreccio e poi di conduttori paralleli,

ma qualcuno ha informato, questo poraccio,
che i conduttori paralleli sono quanto di peggio esista ?

L'anima dei cavi ?
No quella delli m....cci tua


tolgono l'anonimato a chi offende...aoh...i mortacci son mortacci...visto come si offende il calabrese quando gli parli di pasqualina la zoppetta, mamma sua morta?

eggià...il pupone vuole cagare in faccia al mondo restando RISPETTATO...!


adesso sapremo come si chiama il sandro di salerno che cià il CANCRO AL CERVELLO

non lo sa neppure il calabrese...

coso...mettersi in casa un ASSASSINO ANONIMO non è producente come sembra...per disfarsene il moroni ha dovuto fare 3 macumba, 4 prostazioni a 'O bambinello di velletri, ha chiesto 10 interventi del caponera ALLIBITO e 1 intervento del cacatus atomicus


mostro solo il caponera allibito....MICIDIALE DI JELLA...( forze pure aiutato di straforo)
Allegati
zingari e caponera.jpg
zingari e caponera.jpg (94.11 KiB) Osservato 204 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a pasqualina la zoppetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron