selezione dal pig'est indigest

Re: selezione dal pig'est indigest

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ott 2015, 19:50

campa2 ha scritto:
12:07
Posts: 1,135Member

Ieri insieme all'amico Giudo ci siamo recati a casa di Fabrizio per ascoltare il suo ultimo impianto con i cosiddetti tubi.....e i due subwoofer, le cosiddette lavatrici.
Descrivero' le impressioni d'ascolto. So che Fabrizio e' una persona controversa e invisa a molti. Non mi interessa assolutamente discutere della sua persona e di cose simili. Prego chi vorra' intervenire di restare sull'oggetto cioe' l'impianto.....Oltre a non voler assolutamente polemizzare con nessuno......mi fanno orrore quel tipo di polemiche. Vorrei solo parlare dell'ascolto fatto ieri.
Non ho neanche le competenze per descrivere tecnicamente l'impianto.
A brevi linee e' costituito da 2 tubi.....di 25 cm di diametro circa.....uno lungo 40 cm su un piedistallo e uno appoggiato per terra di 80 cm. 4 vie altoparlanti professionali.
Il suono.......sorpendente, emozionante coinvolgente e vivo.....l' omogeneita' e' totale nessuno scollamento minimo.....la scena e' bella e per nulla gigante.....voci molto belle.....la classica sta ad un livello di verosimiglianza nettamente superiore agli ascolti consueti......ha il saliscendi, slancio, respiro.....modulazione.....
I bassi veloci e di grande impatto......puliti senza alcuna risonanza......suono omogeneo in ogni punto della stanza.....
Abbiamo ascoltato a basso livello.....ottima godibilita.....come a 125 db di picco senza distorsione apparente.......the wall era correttamente un monumento di suono.......stimela e' stato forse l'ascolto piu appagante avuto........insomma tanta roba ma proprio tanta.....
Unici elementi non al top la trasparenza e dettaglio......ma credo che l'uso di elettroniche meno spartane puo' migliorare sensibilmente quell'aspetto.
In sostanza un sistema superiore perche tecnicamente superiore....in modo palese.....che da la possibilita' di un ascolto terribilmente appagante......
Bravo Fabrizio!


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 60#p104233


AZZ...assieme all'amico giudo questo individuo col CANCRO AL CERVELLO ha cambiato opinione sul calabrese


campa2 25. February Posts: 1,001Member

Se una persona è malata merita rispetto e comprensione......non può essere punita......inutile scaldarsi o offendersi per le farneticazioni di uno squilibrato......per me la reazione corretta in casi del genere sarebbe solo compostezza e comprensione (ripeto restando in generale e non su Lincetto)......offendersi vuol dire dare peso alle sue parole.....che non ce l'hanno.....Le malattie umane non possono essere eliminate da un giudice.....si puo solo come collettività farsene carico......e come singoli nei limiti del possibile (fino a che non diventa una minaccia reale) essere tolleranti......


campa2 said:
Io esprimo la mia opinione in generale.....non voglio entrare piu di tanto nel caso specifico di Lincetto che non conosco....Il punto è: i matti vanno presi sul serio? Si può interagire con loro attribuendo un senso compiuto a parole ed azioni? credo di no......estremizzando non sono colpevoli neanche di omicidio per la giustizia.......E lo dico perchè mi è capitato come penso a tutti di interagire con persone "particolari"......
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: selezione dal pig'est indigest

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ott 2015, 19:56

Che schifo.

Ciao,
Edo



PARTE uno squilibrato mentale e si eccitano tutti i balenchi

è come quando ragliava un asino e svegliava tutto il paese coi ragli di tutti gli asini


Perchè? Perchè? Perchè si maltratta persone che fanno gli appassionati, che si comportano da appassionati desiderosi di condividere esperienze? Qui non ci troviamo davanti ad un caso di manifesta partigianeria o lesa maestà, come si giustifica il gesto? Fabrizio potrà pure stare sulle palle all'universo mondo, ma Campa? Che ha fatto Campa?
Che squallore......

Saluti
Michele



HABBIAMO visto questi due malati di mente andare a difendere il calabrese da 2 campa gne complete di lapidazione presso wasky e co. ?

e l'odio che gli manifesta il matarazzo per lo starnazzo sul ROMORE ROSA CORRELATO?

PEZZI DI MERDA...fatevi curare...!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: selezione dal pig'est indigest

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ott 2015, 19:58

ROMORE ROSA CORRELATO

e quelli stanno lì a piangere il morto....
Allegati
acustica superiore.jpg
acustica superiore.jpg (51.07 KiB) Osservato 359 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: selezione dal pig'est indigest

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ott 2015, 20:05

NO... i Sub NON sono equalizzati, perlomeno nel senso convenzionale... E' il modo con cui sono collegati a spianare la risposta in ambiente.

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 60#p104234



è la scienza di VOLONTA'...quella dei pazzi!

se pensiamo che sa fare sparire i modi ambientali e corregge i tempi di riverbero degli auditoria per mezzo di ampli a valvole,
quella è una quisquilia
Allegati
acustica superiore.jpg
acustica superiore.jpg (51.07 KiB) Osservato 359 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: selezione dal pig'est indigest

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ott 2015, 20:11

Re: Primo ascolto impianto economico
Messaggioda l_pisani_54 » giovedì 8 ottobre 2015, 14:45

Se ricordo bene lo stile, se gli chiedi spiegazioni pubblicamente, ti dicono che il sito è loro e che il loro giudizio è insindacabile, poi ti sospendono per una settimana, minacciando di bannarti se insisti.
Se gli scrivi in pvt manco ti rispondono, ma se pure lo facessero, ti direbbero le stesse cose, con la differenza che non lo saprebbe mai nessuno.
A proposito di loro, un po' di tempo fa, mi scrisse Bebo (o almeno uno che diceva di essere lui), lanciando un ramoscello d'ulivo, visto che spesso da qui li punzecchiavo, e mi fece capire che, se volevo, potevo tornare a scrivere su VHF.
Gli risposi dicendo che non dipendeva da me, e che il mio unico account che abbia mai avuto (lo stesso che ho qui), risultava sospeso, evidentemente a causa di qualche giudizio insindacabile, suppongo una ritorsione del boschetto, allora moderatore di quello spazio.
Da allora non ho più avuto notizie.
Vedo che lo stile non è cambiato e penso che abbiano fatto bene a non riattivarmi, avrei solo perso del tempo.
Leonardol_pisani_54


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 70#p104238


gli passa per la testa a questo SQUILIBRATO MENTALE che quei comportamenti sono avallati da migliaia di testadicazzo balordi?

anche lui li avallava...in prima linea...fino a che non fu preso a calci nei coglioni perchè contestava la raccolta dell'elemosina

nel senso...facesse quello che gli pareva, compreso il pizzo...lui l'elemosina non la cacciava per motivi di pidocchi al cervello

QUELLO levava il pane di bocca ai figli e questo SQUILIBRATO voleva sfruttarlo aggratis per passarsi il tempo
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: selezione dal pig'est indigest

Messaggio da leggereda baby rattle » 8 ott 2015, 20:12

A proposito di loro, un po' di tempo fa, mi scrisse Bebo (o almeno uno che diceva di essere lui), lanciando un ramoscello d'ulivo, visto che spesso da qui li punzecchiavo, e mi fece capire che, se volevo, potevo tornare a scrivere su VHF.
Gli risposi dicendo che non dipendeva da me,

leonardo pisani del 1954




hai capito tu?

no, non hai capito...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Precedente

Torna a pasqualina la zoppetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron