TRASVERSALE (e tabacchi)

bip bip

TRASVERSALE (e tabacchi)

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 set 2015, 6:36

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... c7#p103821

questo individuo sta male di sintassi arguta ed anche di pazzia di capoccia

mapperò è vero che tiromancino e tonella sono delle bestie delinquenti
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: TRASVERSALE (e tabacchi)

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 set 2015, 6:39

e ccosì questo testadicazzo malato fa galleggiare anche il trasverSALE....!

è un trasgalleggiamento

quello che ha fatto galleggiare finora è robbe INENARRABILE!



Questa volta ha lasciato le impronte...
Messaggioda F.Calabrese » lunedì 28 settembre 2015, 2:46

Voi sapete che nel "piccolo mondo" dell'Alta Fedeltà italiana operano alcuni personaggi simpaticamente definiti come "diversamente onesti".

Sono però talmente numerosi che a volte ci si dimentica persino di loro, anche di quelli che si sono distinti per le loro inqualificabili gesta.

Uno però li supera regolarmente tutti, sia per la profonda delinquenza del suo animo, sia per l'incredibile stupidità con la quale agisce.

Perchè -diciamoci la verità- nell'Italia del 2015 siamo un po' tutti rassegnati ad essere circondati da piccoli e grandi delinquenti... ma è raro incontrarne uno che agisca alla luce dei riflettori, che lui stesso accende.

Ebbene oggi, quello che noi chiameremo "il più stupido dei delinquenti" è stato così incauto da mettere letteralmente la firma sulle sue manovre di intimidazione nei confronti di vari forumer di questo Forum, che datano da anni...

Ha infatti compiuto l'errore di "lasciare le impronte" rivolgendo le sue non proprio velate minacce alla persona sbagliata (non me...).

Se l'è presa con una delle migliori persone che tutti conosciamo, minacciandola al punto di costringerla a farmi una richiesta che, purtroppo per il delinquente, mi è pervenuta per iscritto ed è stata quindi prontamente copiata e salvata, per i necessari usi giudiziari.

Indipendentemente dalle ragioni che costui possa addurre, appare evidente a chiunque si occupi di Legge che l'uso sistematico della intimidazione TRASVERSALE, nei confronti di persone assolutamente estranee al suo ambito di azione, E' LA MIGLIORE E PIU' INDISCUTIBILE PROVA CHE COSTUI E' DAVVERO UN DELINQUENTE fin nel più profondo del suo animo.

Questo mio post si può e si deve considerare a tutti gli effetti come una pubblica denuncia, talché -se un magistrato la leggesse- può contare sin d'ora sulla mia massima disponibilità a fornire tutti gli elementi di indagine che portino finalmente sotto processo un personaggio che sono convinto meriti doverose attenzioni da parte di più di una Procura.

In segno di protesta, se non ritirerà immediatamente le minacce nei confronti del nostro Forumer, sappia che io sono dispostissimo a stampare decine di copie della missiva che ho ricevuto oggi da questi e nella quale sono puntualmente spiegate le minacce, per distribuirle alla prossima mostra.

Ovviamente lui può scusarsi in privato, impegnandosi a smetterla.

Distinti saluti
ADMIN
(F.Calabrese)
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: TRASVERSALE (e tabacchi)

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 set 2015, 6:42

Questo mio post si può e si deve considerare a tutti gli effetti come una pubblica denuncia, talché -se un magistrato la leggesse- può contare sin d'ora sulla mia massima disponibilità a fornire tutti gli elementi di indagine che portino finalmente sotto processo un personaggio che sono convinto meriti doverose attenzioni da parte di più di una Procura.




passa di lì un giudiice....legge...e gli chiede: calabrese, che succede?

cosa sono questi schiamazzi in piazza?

Lei ha superato il livello ( ed anche il dislivello) in deciBel della rottua di coglioni con strilli, mi corre l'obbligo di processarLa per direttissima

in asse ad un metro
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: TRASVERSALE (e tabacchi)

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 set 2015, 6:45

Ovviamente lui può scusarsi in privato, impegnandosi a smetterla.

Distinti saluti ( una specie di maragia audio )
ADMIN
(F.Calabrese)



questo disgraziato delinque e non intende smetterla, strilla vieppiù

tiromancino e tonella mario intendono abusarlo...micheletto trema di chiappette tenere...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: TRASVERSALE (e tabacchi)

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 set 2015, 6:50

secondo me è successo qualcosa tipo frigorifero...

si vedono pure dei forni a microonde

matarazzo è già furioso di avvertimento ed ha trimpicomplesso il ROMORE ROSA scoordinato....la giornata sarà lunga...
forni a microonde r.jpg
forni a microonde r.jpg (37.51 KiB) Osservato 259 volte
Allegati
matarazzo a matita.jpg
matarazzo a matita.jpg (27.02 KiB) Osservato 259 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: TRASVERSALE (e tabacchi)

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 set 2015, 6:58

scusi,

hanno minacciato e realizzato di far morire di fame il moroni, e allora?

cioè...

spunta ieri che nencini è vice ministro dei trasporti, cosa starà facendo ora il moroni che attraverso nencini è mancato poco che si alleasse con berlusconi?

comunista, nazista, liberista , liberale e libertario....aoh....volete dargli da mangiare o costui sarà costretto ad andare a lavorare?

queste si che sono minacce: o vai a lavorare o ti facciamo morire di fame e non ti diamo la pensione sociale

...e già è stato costretto a DARE l'avvertimento
Allegati
l'avvertimento.png
l'avvertimento.png (77.84 KiB) Osservato 258 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: TRASVERSALE (e tabacchi)

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 set 2015, 7:02

AZZ...
Allegati
avvertimento calabro.jpg
avvertimento calabro.jpg (42.03 KiB) Osservato 258 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: TRASVERSALE (e tabacchi)

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 set 2015, 7:04

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f1f5fef36d


per il resto la nottata è passato tranquilla...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: TRASVERSALE (e tabacchi)

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 set 2015, 16:43

Re: Questa volta ha lasciato le impronte...
Messaggioda F.Calabrese » lunedì 28 settembre 2015, 15:39

giovanni battista ha scritto:
Si ma anziché strepitare, minacciare, pubblicare, diffondere e sperare nell'attenzione di un magistrato di passaggio, non sarebbe meglio una semplice denuncia legale circostanziata e diretta alla magistratura?


In questo caso non ero io a poter denunciare, altrimenti lo avrei senz'altro fatto, come quando mi hanno aggredito fisicamente.

In pratica il delinquente è riuscito ad ottenere (da un suo scagnozzo) il telefono ed indirizzo di un nostro forumer e lo ha minacciato di citarlo per corresponsabilità per non si sa quali addebiti. Per evitare la denuncia, il nostro forumer avrebbe dovuto abbandonare questo "forum fogna"...

Un comportamento del genere configura chiaramente un'associazione a delinquere, perché non è solo il delinquentello che minaccia a destra ed a manca, ma a lui si associano personaggi di pari levatura, che diffamano sistematicamente (un thread di 140 pagine...sul forum del wask-y robert-o vagl-i) http://www.bitaudioworld.it/showthread. ... 2&page=142 ovvero arrivano anche alle minacce ed alle aggressioni fisiche e satira politica.

Tutto questo a che scopo...?

Semplice e sotto gli occhi di tutti...!

Costoro agiscono in combutta allo scopo di operare una turbativa del libero mercato, costringendo gli operatori "amici" a tacere (vedi il silenzio assordante di Mario Bon...) e quelli "nemici" (come me...) a chiudere bottega per non essere massacrati, sia mediante diffamazione che direttamente, intendo fisicamente + satira politica.

Il reato, perché di questo si tratta, è continuativo, perché data anni addietro e persiste in varie forme fino ad oggi... e non cesserà di certo stasera.

Peraltro esiste un motivo per cui io potrei e dovrei denunciare chi scrive cose come: "...ho fatto una denuncia contro ignoti per stalking indicando come fonti dello stalking il forum fogna del somaro, quello di moss è quello del tonella..." ed è il fatto che io venga paragonato a personaggi come Moss ed Audiofilofine, che effettivamente vanno "oltre le righe" abbastanza sistematicamente.

Prendiamo ad esempio il caso di Moss: se lui scrivesse che un mio diffusore a tromba non va bene per il motivo tecnico "XY", io non potrei far altro che contestare la sua tesi, al limite richiedendo tramite ricorso al magistrato che la mia risposta sul funzionamento dell'altoparlante sia pubblicata sul suo sito (se fosse più letto di questo)... Ma chi ha letto il suo blog sa bene che di critiche tecniche lì non se ne vede nemmeno l'ombra... mentre si può ben leggere di mia madre, morta, definita "la zoppetta". Dunque il solo paragonarmi ad un personaggio del genere è offensivo oltre ogni dire.


sarebbe come dare della puttana alla mamma mia pasqualina la zoppetta

Io credo che sia un bene che voi appassionati conosciate finalmente quali sono i metodi che certi personaggi impiegano per "fare carriera come progettisti", e per questo conto di tenervi sempre bene informati dell'evolversi di questo ed altri casi simili.

A proposito: mentre scrivevo questo post., il tizio ha scritto: "Oggi ho avuto la prova di quel che pensavo. Complimenti. Adesso è inutile che tu chieda pietà, sei complice di un delinquente"...

Ditemi voi se è possibile pensare di convivere con gente del genere...

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 6f#p103832


questo è pazzo!

e la puttana della madre, pasqualina la zoppetta, va ricordata ogni giorno per la sua messa al mondo
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: TRASVERSALE (e tabacchi)

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 set 2015, 16:49

anch'esso lo invoca...
Allegati
la zoppetta.jpg
la zoppetta.jpg (43.76 KiB) Osservato 243 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a BIP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron