DELIRIO ESTREMO

bip bip

DELIRIO ESTREMO

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 set 2015, 5:45


Ma trovare un insieme che sia perfetto visto da ogni punto di vista, per me è impossibile ed indipendente dal costo.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5165934


AIUTA ma non è necessario essere dei botoliformi mitomani alla calabrese per formulare un delirio estremo esistenziale

si può essere un insignificante bovino flaccido cretino in forma di rincoglionito bollito adeguatosi a fare lo spalamerda al diffamatore pazzescente claudio bertini di quinta elementare

cosa vuole coprire il rincoglionito bollito?

l'estremma somarità delinquenziale dello yamamura be e co.

Il fallimento viene portato in zona ultra animalesca in modo da non poter più essere sindacato con le categorie umane

è una operazione che è sempre riuscita, vedesi i casi nazionali del calabrese, matarazzo e majandi
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: DELIRIO ESTREMO

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 set 2015, 5:48

Come dire: dispongo di 10 milioni di euro e pretendo di trovare l' auto (o qualsiasi altro mezzo di trasporto) che:
abbia l' accelerazione di una F1, la sua frenata e tenuta di strada, però deve poter fare fuoristrada come un Unimog, offrire il confort di una Bentley, il carico di un TIR, l' ingombro esterno, agilità e il peso di una Smart, portata di passeggeri di un pullman e consumo di un Ciao, volare anche nello spazio e navigare sopra e sotto l' acqua.


tale è questo individuo BOVINO DELIRANTE!
Intanto con 10 milioni di euro ci pigli STOCAZZO di sola F1


Un impianto (ad esempio) può costare quanto si vuole ma non credo proprio che possa si possa ottenere di riprodurre perfettamente (senza "pelo") in qualsiasi ambiente e in modo assolutamente veritiero qualsiasi nota (parlo delle più basse) grande organo (senza disturbare il Wanamakeer) o un' orchestra sinfonica (per me, neppure un semplice pianoforte e neppure un ottavino).


e questo è l'inferno che il bovino ha nella testa dopo aver speso una quantità di soldi buttati da fare impressione

naturalmente SI COPRE con il "perfettamente", "l'assolutamente", "in qualsiasi ambiente"...
davvero fuori di melone questo LOZZOPPO
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: DELIRIO ESTREMO

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 set 2015, 5:51

Al di là della registrazione (che già a parer mio è una limitazione) avremmo molti "peli" da accettare.



la realtà di prima generazione NON E' OTTENIBILE per il semplice fatto che si agisce creando una realtà di seconda generazione

l'ATTIVITA' della riproduzione del suono consiste nel rendere minimi gli errori compiuti dal sistema, la SCIENZA dice quali sono gli errori e come operare per renderli minimi

questa SEMPLICE affermazione NON E' ACCETTATA dai somari, dai delinquenti, dai mistificatori, dai truffatori, dai testadicazzo, dai malati di mente...

Il RITIRARSI nell'orticello del mi piace non sposta di una virgola la questione: o vai di scienza o vai di delirio!

c'è il caso calabrese, matarazzo, majandi, ma è meglio trattarlo a parte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: DELIRIO ESTREMO

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 set 2015, 5:53

l'ATTIVITA' della riproduzione del suono consiste nel rendere minimi gli errori compiuti dal sistema, la SCIENZA dice quali sono gli errori e come operare per renderli minimi

non c'è nulla di questo nell'operato dello yamamura che appare uno stordito minchione strappino esacerbato ed esacerbante, un delirante senza limiti e confini, da manicomiale camicia di forza

altro che rendere minimi gli errori, c'è una attività criminale di aggravamento dei problemi, c'è uno sbotto di sangue di un cervello malato

con quale copertura LEGALE opera lo yamamura come progetttista?

se non è abilitato alla progettazione siamo alla istigazione a delinquere da parte di chi lo mette in moto a scoreggiare demenza
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: DELIRIO ESTREMO

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 set 2015, 6:08

Poi se cerchiamo il pelo nell' uovo lo troviamo sempre,ma assolutamente non può' essere criticabile


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5165756

ed eccoci all'altro grande delirio estremo: tutto può essere criticabile

ce lo ha appena detto peppesughero: una formula uno non riesca a caricare 4 persone + 200 quintali di breccia, altro che pelo

ce lo ribadisce il coglione gigi60


e aritornamo a bomba: questo TESTADICAZZO MALATO sa formulare una critica di scienza?

la SCIENZA non è solo la robba rappresentabile matematicamente e con le misure, anzi molte volte la matematica e assimilati è ANTISCIENZA visto le semplificazioni da apportare alla modellizzazione del sistema,

la scienza è ben altro, lo sa cosa è una OPINIONE e cosa è una scoreggia da bar dello sport?


se il sistema non lo critichi in termini di scienza chi cazzo pensi essere per metterti a criticare: moroni, còrciulo, benedetti, cicogna?

cocorito feltrini?

ed eccoci pervenuti al trentennale cancro-delirio delinquenziale: chi ha stabilito il valore tecnico e prestazionale degli apparecchi aifai negli ultimi 30 anni?

quello a cui assistiamo è solo una CONSEGUENZA della pluri decennale delinquenza spietata che per MANGIARE a ufo ha STUPRATO OGNI

delinquenziale, in primis misurare quello che non può essere misurato OVVERO, senza farla complicata, quello che arriva al cervello DOVE si forma il SUONO

neppure un CAMPO di perturbazione acustica hanno saputo misurare e rappresentare questi quattro deficienti malati internazionali!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: DELIRIO ESTREMO

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 set 2015, 6:14

mo' ti spiego cosa è un campo...

hai presente un campo di cocomeri?

c'è un cocomero lì...un altro lì...un altro lì...vai e raccogli ogni cocomero

se metti il raccoglitore in un solo punto pigli solo un cocomero

e lo pigni 'nderculo!

questo lo capisce pure micheletto....( nel senso di pigliarlo in culo)

hai presente un campo di papaveri?

formano una macchia di colore, un solo papavero non colora un intero campo

ADESSO che hai capito puoi andare a spaccare la faccia a chiunque ti ha informato finora circa la risposta in asse ad un metro e un microfono per due recchie
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: DELIRIO ESTREMO

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 set 2015, 6:20

a quei prezzi peli non ce ne devono essere da nessuna parte.

Mario Bon - Operatore



questo PUPAZZO è mantenuto gonfio dal nasta giovannni e co. per fare lo spaventapasseri

se conoscesse il cazzo di cui parla saprebbe che gli errori sono e RESTANO infiniti, se ne può solo ridurre l'influenza nefasta sulla percezione

TIPO: il tempo sul giro non potrà mai essere zero, si deve ridurlo al minimo in rapporto al progresso della conoscenza dei mezzi curribili

qui c'è gente che gira contromano e a marcia indietro e al traguardo gli battono le mani....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: DELIRIO ESTREMO

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 set 2015, 6:24

gigi60 said:


Be Yamamura l' ho conosciuto nel 1990 appena trasferitosi in italia,dove ha iniziato a lavorare con Basagni fondando la ditta ART.

Mi aveva costruito un pre 4 telai con trasformatori in superpermalloy, un finale 4 telai con push pull di 845,ed un diffusore 3 vie,con supertweeter tad 703 modificato da lui che aveva ridicolizzato il mio impianto che era

ML 6b con 4 coppie di ML n. 20,diffusori Sound Lab A1 con Sub B1

Non erano ancora importati in Italia Audio Note,Audio tekne,Shindo,Mactone,Sakura,ecc,ecc

Ho seguito moltissime sue realizzazioni,ad esempio un giradischi con piatto sospeso ad aria,Dionisio,ampli in corrente ecc,ecc.Mi aveva costruito e regalato per il mio matrimonio una coppia di ampli mono in corrente di qualità' impressionante.

Il sistema in questione del mio amico di Bologno e' iniziato circa 10/15 anni fa con un 3 vie,con un altec 416 ed un medio e tweeter ALE,la serie economica,4550 D e 1750 D,Poi sostituita da woofer ALE e driver DEP

Da li e' partito,prima con le 4 vie,poi il mediobasso a tromba,poi il basso a tromba,poi da 5 a 6 vie,poi ha sostituito partendo dal basso la serie DEP con la serie special,80/100 kg x driver.

Sostituite poi le membrane in berillio,che tra poco saranno sostituite da nuove membrane ancora più' performanti,il tutto pilotato da 12 ampli mono costruiti a mano da Yamamura.

Pur con tutti i limiti nella messa a punto e complessità' del sistema il risultato finale e' impressionante per naturalezza,trasparenza ed estensione.

Poi se cerchiamo il pelo nell' uovo lo troviamo sempre,ma assolutamente non può' essere criticabile.

Il costo e' un' altra questione,una coppia di driver costa circa 50/60.000 euro,

Saluti



è una cosa di una criminalità assurda, inconcepibile, la malattia mentale e SOCIALE che sottende è indescrivibile!
Allegati
impianto del marco di bologna.jpg
impianto del marco di bologna.jpg (103.14 KiB) Osservato 3352 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: DELIRIO ESTREMO

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 set 2015, 6:32

la sola emissione pluricentro, meglio dire plurizona visto l'estensione delle bocche, comporta errori di facilissimamente verificabile entità bestiale, irrecuperabili anche spendendo MILIARDI, non milioni

basta prendere un punto ed ivi sommare gli arrivi per ogni frequenza: basta ricordare cosa è il minimo comune multiplo per vedere arrivare onde prima, dopo e durante per ogni lunghezza di passo (lunghezza d'onda)

e questo per ciascun punto dello spazio in un delirio di sfasamenti che mente umana non può descrivere

altro che sfasamenti elettrici in partenza!

è uno degli errori SISTEMATICI e non errore accidentale che può essere corretto migliorando i componenti

questo elementare concetto non sembra a portata di mano di così tante bestie scienziato!
Allegati
impianto del marco di bologna.jpg
impianto del marco di bologna.jpg (103.14 KiB) Osservato 3352 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: DELIRIO ESTREMO

Messaggio da leggereda baby rattle » 19 set 2015, 6:36

e l'ambiente?

se un pidocchioso spende un milione per la frusta e 200 euro per il ronzino, si presenta poi al derby di galoppo?

li ci sono PIDOCCHI DI CERVELLO che nessun portafogli può affogare!

PI DO CCHI DI CE RVE LLO


alla peppesughero....


sembra il piatto del giorno: pidocchi alla peppesughero
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a BIP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron