cucita pelle

bip bip

cucita pelle

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2015, 4:29

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=5976

talquando PIOMBA uno degli straziati violenti

mitomania lercia
cervello sdrucido
animo larvale
demenzìa galoppante
strappatura delle pezze ar cervello
ricucitura becera delle pezze ar culo

insomma, uno COMPLETO
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: cucita pelle

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2015, 4:37

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 04#p102504

il duello che si ingaggia col gemello diverso si fa morboso
ad invenzione si oppone la segregazione
ad intendimento si oppone il lamento

la tensione del tiro di cucitura si fa insopportabile e si paventa lo strappo

ORA...

per capire cosa accade bisogna rappresentare la situazione così come la si intravvede

lo sbreco al tessuto pilifero della capoccia del coscritto nuevo è tenuto cucito dai pidocchi caporali
tipo i paracadutisti che si buttano e poi si riuniscono tenendosi con le mani a formare ragnatele; i pidocchi si afferrano disperatamente dall'uno e dall'altro lembo e tengono cucito lo sbrego al cervello

la fuoriuscita anche di un minimo di materia grigia farebbe precipitare il mondo in una rivoluzione totale di scienza post AVVERTIMENTO

la situazione è drammatica e richiede di essere monitorata
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: cucita pelle

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2015, 4:44

da spawnman » sabato 5 settembre 2015, 18:28

Caro Fabrizio, forse effettivamente non mi sono spiegato io, vista la mia inesperienza tecnica.
Da progettista, ti do perfettamente ragione....non sarò infatti io a fare il tutto, ma un mio amico progettista, uno che ha già esperienza di ebanista, progettista (attualmente al lavoro su un pre modulare, benedetto lui quando lo finirà...) e ottimo amico. E' lui che si occuperà della teoria. A mio parere è bravo, ha messo a posto molti apparecchi e riprogettato e migliorato paccottaglia in commercio come gli advance acoustics....
Io gli dirò solo cosa mi serve.....poi giocheremo un pò...sarà il male di buttare qualche centinaio di euro......
Adesso devo andare a cucinare la cena.....ma nel prox post ti dico la mia idea, poi se vuoi mi dirai se fattibile, se non mostruosamente costosa (anche in privato se vorrai), al punto che potrei farla progettare e costruire da te, che oramai mi ispiri sempre una grande fiducia tecnica (non vado da un amico e non da un professionista perchè voglio "barare" ma perchè forse non me lo potrei permettere).

PS le sovran le userei come super satelliti, non mi sognerei mai di cambiarle, sono veramente eccellenti!!!
Saluti
Andrea balenco di lampidea




questo è uno dei due titani....

lo sgorgo del pidocchiume del cervello ha provocato lo sbrego....i pidocchi sono accorsi numerosi e robusti a ricucire lo strappo

le tensione è drammatica, si tratta di alimentare i pidocchi per consentirgli di reggere lo sforzo
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: cucita pelle

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2015, 4:48

spawnman ha scritto:
... al punto che potrei farla progettare e costruire da te, che oramai mi ispiri sempre una grande fiducia tecnica...


Ti prego di escludere assolutamente quest'idea.

Considera che a me il progetto e la realizzazione di un impianto costa mesi di lavoro, che vengono ammortizzati solo se di quegli impianti se ne vendono diversi. E poi io mi proteggo dagli scopiazzatori utilizzando componenti particolari e schemi assai complessi, cosa che non potrei fare su un lavoro commissionato.




e questo è l'altro titano

pur non essendo ingegnere questo titanuccio gli fa vedere le stelle, e non solo a lui, al mondo intero

gli rende nero il futuro, gli toglie la speranza...la segretezza del suo operare rendo il cielo oscuro per tutti

siamo prossimi ai nefasti dell'AVVERTIMENTO : il pastone viene tolto di bocca al goloso
Allegati
MAT bip.jpg
MAT bip.jpg (44.3 KiB) Osservato 601 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: cucita pelle

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2015, 4:54

Prendi ad esempio il caso delle Altec A7: io ne ho tre e saprei bene come farle funzionare decentemente... ma a che pro...? Non farei altro che alimentare torme di scopiazzatori, che verrebbero a sbattermi in faccia i mille Euro che (avrei) guadagnato sulla prima coppia, dicendomi che preferiscono quelle ai miei Fullhorn... Un vero e proprio incubo.

Io progetto e realizzo i MIEI impianti, ma in futuro capiterà che io riprenda indietro qualche diffusore e lo "abarthizzi": in questo caso sarà un piacere rivenderli, ma sempre senza dare troppe spiegazioni, magari destinando l'incasso a nuova sperimentazione.

Saluti
F.C.



questo è l'avvertimento che hanno voluto darci matarazzo e majandi: non c'è trippa per gatti !

o ti sgargarozzi la 50 mila con liquidazione acclusa oppure tattacchi ar cazzo...
Allegati
avvertimento, ultimo grido.jpg
avvertimento, ultimo grido.jpg (91.06 KiB) Osservato 601 volte
avvertimento sulla fine del mondo dello smanaccio.jpg
avvertimento sulla fine del mondo dello smanaccio.jpg (76.62 KiB) Osservato 601 volte
matarasso avvertisce e miracolisce Bip.jpg
matarasso avvertisce e miracolisce Bip.jpg (91.36 KiB) Osservato 601 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: cucita pelle

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2015, 4:59

siamo ad un trivio:

- attivare la commessa con gli studi segreti del calabrese ( per concepire questa l'idea ci vuole almeno un ingegnere mitomane col cuoio capelluto tenuto cucito dai pidocchi)

- rendersi conto che è successo e basta

- la terza via non so....forse non c'è...

....sullo sfondo il dramma della permeabilità magnetica e della tragedia del congo cobalto rafforzano la fiducia dell'ingegnere aggiunto con lo sbrego al cervello

SEMBRA UN CINEMATOGRAFO ma non lo è....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: cucita pelle

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2015, 5:09

Nuovo e con un'ideuzza in testa....
Messaggioda spawnman » sabato 5 settembre 2015, 15:55

Buongiorno a tutti, e soprattutto al padrone di casa.
Mi presento inanzitutto, mi chiamo Andrea e sono un progettista meccanico.
E' molto tempo che seguo il forum e ne leggo avidamente i contenuti.
Sono un appassionato di musica, nel senso che mi piace la musica e non l'impianto" che e' propedeutico all'ascolto di essa.
Ho penato molto per iscrivermi in quanto per qualche ragione, non riuscivo mai a completare la procedura di attivazione dell'account, ma magicamente,

proprio 2 giorni fa il tutto è andato a buon fine, per cui eccomi qua.

Voglio inanzitutto ringraziare Fabrizio, che oramai o letto talmente tanto che mi permetto di dargli del tu.....e spero che non me ne voglia per questo.

Perche' ringraziarlo? Faccio una piccola premessa per capire: leggo da molti anni audioreview, diciamo da circa 25 anni, ad intermittenza ma piu' o meno sempre seguito.

Negli ultimi 5 o 6 anni però avevo iniziato a sentire un certo prurito nella mente, di quei pruriti che vengono a noi ingegneri, quasi come un sesto senso, che ti dicono che qualcosa non va di quello che vedi, nei dati che leggi, ma che non lo capisci, magari perchè la tua cultura in quel campo non ti permette di arrivare a mettere a fuoco il tutto.

L'illuminazione è arrivata grazie alla gentilezza e generosità di Fabrizio, relativa a tutta la tecnica che mette in luce in questo forum , dalla teoria alla pratica, passando per la critica dei sistemi in commercio.

Si può chiamare solo generosità e in nessun altro modo, in quanto negli anni ho seguito molti forum ma mai che nessuno avesse messo a nudo la teoria e fosse stato prodigo di consigli come Fabrizio.

Quello che dice è giusto? E' sbagliato? Poco conta, quello che conta veramente e' la generosità con cui lo fa!

E questo a me basta eccome per capire che a fatica potrebbe avere torto.

Il modo con cui spiattella in faccia alla gente la verità magari è un pò (vabbeh, forse diciamo molto) brutale, ma sarà perchè in parte sono anche io cosi' in parte perchè sono sanguigno da buon romagnolo DOC, MI PIACE COSI' e non lo vorrei diverso!!!

Anzi a volte mi fa persino scompisciare in alcun suoi attacchi!.
Scusate il preambolo ma torno i tema.

Dicevo dell'illuminazione....ebbene la cosa è relativa alle recensioni dei diffusori che negli ultimi anni leggevo nelle varie riviste, AR in primis. I dati (ed essendo ingegnere so leggere un grafico) dicevano sempre una cosa, mentre il testo ne diceva sempre un'altra.....e pensavo: ma sarò io che non capisco??
E rimanevo sempre un pò male sul tutto. Poi ho incontrato per puro e fortuito caso questo forum, e mi si è aperto un modo , e FINALMENTE GRAZIE a Fabrizio il prurito che sentivo è scomparso, e ho capito che semplicemente la stampa ci prendeva in giro tutti!
Sapete, la cosa è talmente ovvia che uno se non gli viene detta, mica se ne accorge, le recensioni sono arrivate ad un tale livello di cialtroneria, che quasi uno non ci vuole credere!!

Ok, fin qui la mia storia.

Adesso una bella domanda a Fabrizio, e non mi importa se saranno legnate per il mio impianto, vorrei proprio un suo parere.
Sono possessore di una coppia di diffusori della Chario, specificatamente le Sovran e desidererei sapere da Fabrizi cosa ne pensa....
Inoltre dopo attente letture di questo forum ho buttato via (vabbeh, l'ho venduto...) il mio sub HT e sto iniziando con un amico costruttore di componenti hifi un progetto per creare una coppia di tapped horn sub (non conosco il nome in italiano) per completare le sovran come diffusore.

Se Fabrizio poi sarà cosi gentile, magari potrei parlare di come li voglio fare, in quanto e' un sistema un pò particolare e cucito sulla mia stanza....

Per adesso finisco con un : GRANDE FABRIZIO E CONTINUA COSI!!!

PS scusate se sono stato un pò prolisso.....



lasciatemi contemplare questo prolasso...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: cucita pelle

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2015, 5:18

anche uno abituato si preoccupa un po'...

nel senso

e se questo incontra il santone grundi CCI?

se si affeziona al cicogna?

costui potrebbe tradire calabrese e non portargli un soldo dei 2 cento euro che cià da spendere...

( questanno la raccolta delle cicche è andato bene ma se staltranno andrà male, come pagherà le rate della PROGGETTAZIONE ?

e intanto bisogna già pensare ai rigori dell'inverno che attendono il calabrese)
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: cucita pelle

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2015, 5:21

In sintesi: una "via furba" all'Hi-Fi non esiste, se per essa si intende autocostruire qualcosa che suoni per davvero o comprare assai scontato un prodotto il cui Listino è stato gonfiato.

Chi ha provato questi due percorsi ha sempre fallito, sino ad oggi...


Saluti
F.C.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 76#p102482

si stroncano uno con l'altro...

sono due progettisti...uno porta il buio delle ombre vestute a tenebra e l'altro gli toglie la luce...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: cucita pelle

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 set 2015, 5:25

Innanzitutto grazie delle numerose attestazioni di stima... :D

Quanto alle Sovran, credo che ci sia poco da aggiungere a quanto scritto qui: viewtopic.php?f=13&t=4211&start=0

Quanto all'autocostruzione, il mio parere è noto: le configurazioni che circolano sul Web sono totalmente obsolete e per il 90 per cento mal funzionanti.

Un mio progetto è da escludere, dopo che il Kit con le Pure Acoustics Pro-838 ha prodotto ben TRE ringraziamenti...

Purtroppo la via scelta da tanti appassionati è stata quella di fidarsi dei "grandi marchi" e delle riviste, ma così facendo si sono condannati da soli a pagare cinque volte più del necessario, perché per diventare un Grande Marchio occorre pagare tanta pubblicità alle riviste e partecipare a molte mostre, con tutti i relativi costi (che finiscono per essere pagati dai clienti).

Nel mio piccolo, io ho deciso di non sottostare a queste logiche, MA SOLO PER IL MOMENTO.

E' infatti ovvio che anch'io, una volta esaurite le commesse accessibili senza costi, sarò costretto a rivolgermi ad intermediari (che raddoppieranno i costi dei miei impianti) ed a partecipare alle mostre o far pubblicità sulle riviste... con tutti i costi che ne conseguono.

è come se cià una ruspa che gli scava nella testa...


In sintesi: una "via furba" all'Hi-Fi non esiste, se per essa si intende autocostruire qualcosa che suoni per davvero o comprare assai scontato un prodotto il cui Listino è stato gonfiato.

Chi ha provato questi due percorsi ha sempre fallito, sino ad oggi...

Saluti
F.C.



e questo nonostante l'AVVERTIMENTO....nonostante la tragedia del congo cobalto...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a BIP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron