ditta appoggi

bip bip

ditta appoggi

Messaggio da leggereda baby rattle » 17 lug 2015, 4:10

si diceva una volta:


Bip
la ditta appoggi è fallita


Bip

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... omaudio/p1
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ditta appoggi

Messaggio da leggereda baby rattle » 17 lug 2015, 4:14

è intrigante LA TESTIMONIANZA

Bip

la testimonianza sarà IL CANCRO SOCIALE dei secoli futuri


Bip

e dovremo credere alla testimonianza.....


Bip
ognuno crederà a quella preferita


Bip

nota d'uso: sostituisce la recensione


Bip
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ditta appoggi

Messaggio da leggereda baby rattle » 17 lug 2015, 4:27

Vorrei addurre


naaaaaaaaaaaaaaaaaa.....vorrebbe addurre.....


bip
MOLTO PITTORESCO


Bip

un mio giudizio sui componenti della Domaudio che ho avuto modo di saggiare e ho risolto


naaaaaaaaaaaaaaa.....ha risoltooooo


di acquistare.
Incuriosito dai giudizi positivi sugli amplificatori della serie Grido ho voluto avere in prova per una settimana l’amplificatore integrato 30.
Non ho fatto fatica alcuna a comprendere la superiore qualità di questo oggetto che ha dominato su tutti i parametri gli altri amplificatori in mio possesso.
La gamma bassa migliore del Krell, la media ed alta migliore dell’Audio Research, la musicalità migliore del Pass.


lo faccio notare a quel porchetto di rocco bagnarola ed alla garalletta di testicolaccio


Bip

Ogni genere musicale è interpretato nel modo più corretto con grazia quando occorre e autorità quando serve.
Questo componente ha cambiato la musica che ora è apprezzata da tutta la famiglia e l’impianto è funzionante tutto il giorno senza interruzioni donando quella piacevole sensazione e armonia tipici della musica dal vivo.
Altresì ho voluto provare il preamplificatore fono KS1 e dopo un lungo periodo di necessario rodaggio anche qui ho apprezzato la superiorità di questo marchingegno che nel più assoluto silenzio restituisce non solo la musica ma l’aria conferendo un coinvolgimento incomparabile.
Incoraggiato dal tecnico della Domaudio ho provato ad utilizzare anche i loro cavi sostituendoli tutti persino quelli di alimentazione e non vi è dubbio che anche in questo caso il miglioramento è stato tangibile.
Per concludere rivolgo i miei complimenti alla Domaudio che sa realizzare eccellenti dispositivi e che li concede ad un prezzo indiscutibilmente inferiore agli altri.
Leonardo - Bologna





Domaudio


Mi occorreva un preamplificatore fono di qualità ed ho iniziato una ricerca dapprima sulle opinioni nei forum, poi provando alcuni apparecchi di varie fasce di prezzo prestatimi da amici e qualche negoziante ed infine ho avuto la curiosità di provare il KS1 della Domaudio visto che sono forse gli unici che danno questa possibilità.
Ebbene questo apparecchio si è distinto subito dagli altri per la naturalezza con cui restituisce la musica senza fatica d’ascolto e per la sua silenziosità. Poi la possibilità di variare il guadagno adeguandolo all’impianto, la possibilità di ottimizzarlo al meglio con la propria testina e non ultimo la grande disponibilità dei tecnici Domaudio.
Su mia richiesta mi hanno spiegato la componentistica utilizzata e non credevo che ci fosse tanto studio dietro e tanta tecnologia nonostante dalle foto interne sembra non ci sia nulla!
Hanno fatto miracoli a realizzare un oggetto così ben suonante se si pensa anche a quello che costano di più gli altri preamplificatori fono che si possono paragonare con questo a livello sonoro. Hanno avuto proprio una bella idea a pensare di vendere direttamente per essere competitivi nel prezzo e nel servizio!
Ho anche provato i cavi di segnale Domaudio Extraflex che mi hanno lasciato da provare e dopo un po’ di rodaggio ho capito che non potevo più farne a meno anzi ho anche sostituito il cavo in uscita dal giradischi con il loro cavo Fono migliorando ancora in definizione e acquistando in aria e tridimensionalità.
Entusiasta di ciò ho voluto provare anche i cavi di alimentazione e ho ottenuto anche qui un sensibile miglioramento della scena sonora. L’efficacia di questi cavi ha dell’incredibile se rapportata al loro costo ed a quello di cavi molto più blasonati.
Tornando al suono di questo KS1 devo dire che a differenza di altri non privilegia nessuna gamma e risulta quindi molto equilibrato e godibile. Confrontandolo con altri ho l’impressione che abbia anche meno distorsione. Sto riapprezzando il piacere di ascoltare musica in vinile col mio impianto che è composto da:
- giradischi Thorens LP12
- braccio SME serie IV
- testina Sumiko Blue Point Special
- amplificatore Mc Hintosh MA6800
- diffusori Snell Type A/III
- lettore CD Pioneer PD95
Visto la qualità dei prodotti provati sono proprio curioso di ascoltare anche il Grido 100.
Grazie Domaudio!
Mauro - Assisi

Domaudio
Ecco alcune mie riflessioni in merito al cavo di alimentazione Albus.
Lo volevo usare per l' otl Si Audio 10 watt… ma fatte le dovute prove ho sostituito il cavo di alimentazione Cardas Cross (quello marrone doppio) che alimentava il Denon SACD 1500 con l'Albus… che dire… adesso tutto è dimensionato nel giusto modo… il suono fluisce pulito non colorato ma non asettico… dai diffusori esce una musica bellissima tutto ciò che è registrato si sente!!! cosa che col Cardas non avveniva, si imponeva la voce… e molti strumenti in sottofondo sparivano o si attenuavano… i CD che ho usato sono Norah Jones Feels Like Home e Touch Wood di Forcione.
Il cavo di segnale tra ampli e sacd è il VDH 102 mkIII da me terminato seguendo le indicazioni di un esperto… con connettori Valhalla e stagno argentato prestatomi da Audiocorner di Caserta nella persona di Franco Scauzillo. Complimenti… il Cardas costa poco più di tre volte l'Albus…
Viva l'Italia… continuate così…
Stefano – Napoli

Domaudio
Salve Domenico e grazie per l'invio dei documenti relativi all'apparecchio. Le mando molto volentieri delle foto del mio impianto di cui sono molto orgoglioso e che ho allestito nel corso di svariati anni con tanti sacrifici e rinunce. Era un po' di tempo che stavo cercando di migliorare le prestazioni della mia sorgente analogica, un Clearaudio Champion con braccio Unify al carbonio e testina MM Maestro sempre della Clearaudio, il tutto amplificato da un integrato McIntosh MA 6600 che ha un buon ingresso phono, ma che secondo il mio "orecchio"(ed è l'unica cosa di cui mi fido), non riesce ad estrapolare tutto il potenziale di qualità che ha la suddetta sorgente. Quindi avendo sentito parlare della Domaudio, azienda fra l'altro della mia stessa città, e letto alcune interessanti e positive recensioni riguardo alle amplificazioni, mi decido a contattare il sig. Domenico Mazza che è il titolare e progettista della ditta. Quando ci siamo sentiti al telefono, mi ha dato subito la sua disponibilità a portarmi e a farmi provare il pre phono Doma KS1, appena nato e ad ascoltarlo inserito nel mio ambiente domestico e quindi nel mio impianto audio. La cosa mi ha molto sorpreso e entusiasmato, abituato a negozianti che l'unica cosa che gli premeva, appena ti vedevano entrare nel loro negozio, era di venderti più merce possibile e con più potenza possibile, fregandosene altamente in che ambiente e contesto il cliente doveva posizionarli. La sera stessa il sig. Domenico mi ha portato il pre phono, mi ha spiegato le sue caratteristiche e me l'ha collegato nel mio impianto, quindi acceso e provato che tutto funzionasse regolarmente e poi è andato via lasciandomi a provare e testare con tutta calma l'apparecchio. Devo dire a questo punto che la mia intenzione era, come facevo con tanti altri apparecchi ed elettroniche che ho avuto modo di provare, di fare svariati ascolti di vari generi musicali dato che i miei gusti spaziano dalla classica al rock, dalla lirica al jazz, dai cantautori italiani d'autore, alla newage ed elettronica di qualità. Allora comincio con un disco jazz che mi piace molto, inciso molto bene e che a forza di ascoltarlo si sta piano piano usurando, la cantante è Carol Sloane, "Love you madly" il titolo, edizioni Contemporary Records, una casa discografica californiana che ha diversi titoli e tutti di grandissima qualità sia di contenuto artistico che di incisioni. Mi interessava ascoltare la terza traccia che conosco a memoria e che mi avrebbe subito svelato con che oggetto avevo a che fare, quindi parto dalla prima traccia per poi arrivare al pezzo che mi interessava, ma arrivato a quel punto ho proseguito gli ascolti anche dell'altra facciata svariate volte e tutte le volte venivano fuori all'ascolto particolari e dettagli nuovi che non avevo mai sentito prima. Quindi invece di ascoltare l'impianto come mi ero ripromesso, mi sono semplicemente messo a sentire la musica che è poi lo scopo finale di tutti gli impianti, sentire, godere ed emozionarsi con la musica. Ho riscontrato per il mio modo di sentire, e che è quello poi che conta, un miglioramento su tutti i parametri audio udibili. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, e quando il sig. Domenico tornerà a riprendersi l'apparecchio temo che mi toccherà pagarglielo se lo voglio tenere. Voglio ancora ringraziare il sig. Domenico per la sua gentilezza e disponibilità, e dirgli che approvo totalmente la politica della sua azienda di contattare direttamente la clientela, e di far provare le apparecchiature nel loro ambiente domestico. Mi sono ripromesso fra qualche tempo di provare anche le amplificazioni della Domaudio, sia l'integrato alimentato a batterie che il pre a valvole con il suo finale. Un consiglio che mi sento di dare a chi avrà il tempo e la pazienza di leggermi è di non avere pregiudizi in generale nel campo audio e di non giudicare con gli occhi, ma di sentire con le proprie orecchie senza farsi condizionare da nessuno. Viva la musica sempre.
Tulio – Bologna





Domaudio



Ciao Domenico, ti mando la foto dell’aggiornamento del mio impianto con l’inserimento dell’amplificatore Grido 100 con telecomando.
Se per la scelta del pre-phono sempre della Domaudio non ho avuto nessun dubbio, per scegliere di cambiare amplificazione ne ho avuti più di uno. E’ stata una scelta difficile, dovere decidere di sostituire il mio integrato, (esteticamente bellissimo), Mcintosh 6600 con il Grido 100 TC (con telecomando), li ho montati e smontati svariate volte ( con notevole beneficio per la schiena che ringrazia), ma alla fine mi sono dovuto arrendere all’evidenza, e soprattutto alle mie orecchie che si sono deliziate al suono dell’integrato alimentato a batterie della Domaudio. La differenza di suono è così evidente da rimanere sbalorditi pensando alla differenza di costo dei due oggetti, ma purtroppo il Grido stravince su tutti i parametri audio udibili per me, ha i grandissimi pregi dei transistor e delle valvole in un unico apparecchio, ha una erogazione di corrente infinita in grado di pilotare qualsiasi diffusore penso e la cosa sconcertante è il silenzio fra un brano e l’altro, dovuto evidentemente all’alimentazione a batterie. Che altro dire se non che mi sto riascoltando praticamente tutta la mia discoteca sia digitale che analogica, perché a ogni disco che ascolto sento dei particolari e dei dettagli che prima non avevo mai sentito, ho quindi riscoperto il piacere di ascoltare la musica emozionandomi di nuovo, una cosa che era degli anni che non mi succedeva.
Un altro plauso va ai cavi di alimentazione sempre Domaudio, semplicemente ottimi e che fanno la differenza, e poi sono in procinto di provare anche i cavi segnale top di gamma e vedremo ,essendo della stessa famiglia non ci dovrebbero essere problemi riguardo alla qualità audio. Mi riservo ancora qualche giorno di ascolto e del dovuto rodaggio per esprimere un giudizio più approfondito.
Cordiali saluti Tulio



Domaudio

Ho acquistato 1 anno fa l’amplificatore integrato Doma Grido 100. In una prova d’ascolto a confronto con sistemi pre + finale di buon livello è bastato qualche minuto per staccare l’assegno: la superiorità del Grido 100 era evidente in tutti i parametri. Ecco alcune impressioni con Grido 100 inserito in un impianto con ottimi diffusori ed eccellente DAC (ascolto musica liquida PCM / DSD a varie risoluzioni), in una taverna di 42 m2 trattata acusticamente.
La totale rimozione dei problemi generati dall’alimentazione di rete offre una sensazione inedita: non si intuisce il livello del volume impostato. Incredibili silenziosità e micro – dinamica, con effetto simile allo spegnimento dell’aria primaria: si nota il rumore del flusso d’aria quando manca … L’immagine è saldissima, con notevole caratterizzazione di ogni strumento. Ben in risalto le diverse tecniche di registrazione e gli ambienti utilizzati.
Grido 100 è un ampli che non inventa nulla: le basse frequenze sono esattamente quelle generate dallo strumento (non un medio - basso che “sporca” le frequenza inferiori), le alte frequenze sono morbide e rifinitissime (assente la fatica d’ascolto anche a volumi molto alti). I medi sono estremamente musicali (ho ascoltato sull’impianto il “master” di un concerto a cui ero presente – violino Stradivari e piano Bosendorfer ascoltati a 4 metri!).
La velocità di risposta ai transienti è notevolissima, e altrettanto la versatilità d’impiego con i più vari generi musicali (ascolto dalla musica classica al jazz all’hard rock).
Conclusioni: apparecchio minimale eccellentemente progettato e costruito, tanta potenza erogata, suono strepitoso. Che altro?
Roberto – Milano
IMPIANTO
CD PLAYER “DENON D860”
MUSIC STREAMER “COCKTAIL AUDIO X-10”
DAC “RESONESSENCE CONCERO HD”
AMPLIFICATORE DOMA GRIDO 100”
DIFFUSORI “DAVIES VINCI HD”
CAVI SPDIF / TOSLINK / RCA / POWER “MONSTER CABLE”
TRATTAMENTO ACUSTICO “MAS ACOUSTIC”



Domaudio


In più di cinquanta anni di passione per la buona musica sono passati tanti amplificatori nel mio salotto ma otto anni fa quando è entrato il DOMA Grido 30 nessun altro è stato più in grado di sostituirlo.
Gli unici cambiamenti successivi sono stati del resto dell'impianto che come vedete dalla foto riguardano il Lettore CD sempre DOMA e il sistema d'altoparlanti Doma modello Jaguar.
Paolo - Bologna



Domaudio


Fabio - Roma





Domaudio


Lucio - Modena





Domaudio


Bisogna ammetterlo: gli amplificatori li sanno fare (e non solo quelli).
Giulio - Bologna





Domaudio


A mio parere il Grido 30 si discosta nettamente dagli altri amplificatori per la sua raffinatezza nel restituire la musica che ricorda i migliori valvolari e la capacità di pilotare le mie Tannoy Canterbury 15SE come nessun altro amplificatore aveva saputo fare.
Angelo - Milano





Domaudio


Dopo anni d’utilizzo di apparecchiatura commerciali ho deciso di fare il salto di qualità.Ho iniziato dal Doma Grido 100 ed è stato un grande passo avanti.
Suona come un valvolare con la potenza del miglior transistor; sorpreso soprattutto dell’immagine stereofonica anche in un salotto con qualche vetrina e senza tappeto davanti ai diffusori; il dettaglio dei medi si fa notare.
Sergio - Palermo





Domaudio


Amplificatore Grido, casse Cat con subwoofer passivo DOMA, lettore CD Teac P-650: il suono è ben equilibrato, i dettagli musicali sempre cristallini. La potenza dell'amplificatore non ha esitazioni, non teme nessuna dinamica musicale. Il piacere dell'ascolto è garantito.
Alessandro - Bologna





Domaudio
I miei complimenti alla DOMA per l’eccellente Grido 100. Peccato che non sia molto conosciuto nonostante la grande qualità e i tanti anni di presenza sul mercato.
Mi ha colpito subito il suono di questo integrato caratterizzato da grande introspezione, micro dettaglio e respiro, sicuramente frutto della alimentazione a batteria. Il Convergent lo uso sia per la sezione fono che come pre linea a monte dell’amplificatore Grido 100 ottenendo nel mio impianto qualcosa in più in termini di immagine sonora per le elettrostatiche Stax ESL 8 FX.
Gianni - Milano






Domaudio


Ho avuto la fortuna di acquistare la coppia di diffusori che vedete in foto. Si tratta di una preserie DOMA che poi non è mai andata in produzione. Peccato perché di altissimo livello sia come costruzione (ogni altoparlante ha il suo mobile dedicato e isolato dagli altri) che come qualità sonora (grande articolazione e solidità del basso, ariosità e dettaglio). Le piloto col mitico integrato Grido 100 della DOMA che possiedo da anni e non mi stancherò mai di consigliarlo. Ogni volta che lo porto da amici non sfigura mai anche a confronto con amplificatori più costosi e quotati; anzi mette in evidenza i loro limiti.
Sandro - Verona





Domaudio
Con grande competenza e pazienza i tecnici della DOMA mi hanno negli anni seguito nel mio percorso di miglioramento dell’impianto che ora è composto dal lettore CD, preamplificatore linea, cross-over elettronico, integrato Grido 30 per gli alti e Grido 100 per i bassi, sistema Jaguar, tutti componenti DOMA. Sono veramente appagato da questa configurazione e ringrazio anche in questa sede i tecnici DOMA. Il risultato sonoro raggiunto è di grande presenza fisica e giusta collocazione nei diversi piani sonori con grande pulizia e neutralità.
Emanuele - Firenze





Domaudio
Come vedete in foto, impianto minimale con musica liquida con foobar2000, DAC, integrato Grido 30 colto in occasione ma praticamente perfetto acquistato direttamente alla DOMA con batterie nuove e 5 anni di garanzia. Molto musicale e decisamente meglio del valvolare OTL che avevo prima nonostante fosse a mio parere uno dei migliori se non il migliore tra quelli presenti sul mercato. Le casse sono un prototipo DOMA anch’esse avute ad un ottimo prezzo direttamente dalla DOMA che si è dimostrata disponibilissima.
Cristian - Viareggio





Domaudio
Bassi portentosi e saldissimi, medi dettagliati e musicali, alti con corpo e mai affaticanti, bellissima immagine estesa nelle tre dimensioni, grande sensazione di silenzio e ottima micro e macro dinamica. In tanti anni di passione mai ascoltato così.
Enrico - Venezia







Domaudio


Alberto - Bologna







^ ^ ^






















Torna in alto





Ultimi articoli


"Tauri 1"
L'estate 2015 segna il ritorno di Domaudio alla produzione di diffusori. Il “Tauri 1” è un sistema a due vie,…






Dimostrazioni Estate 2015
Profumi di vacanze, di mare e di… Musica Domaudio! Ogliastro Marina (Salerno), mercoledì 5 agosto 2015 ^^^Estate… calda estate.Domaudio opera…






Interviste possibili
Talvolta alcuni concetti vengono più agevolmente compresi se proposti in forma di intervista.Di fronte a un’intervista il lettore, prima di…






Base d'appoggio smorzante "STRATOS"
Base d'appoggio smorzante "STRATOS". ^^^ Di prossima pubblicazione ^ ^ ^






Filtro di rete "DOMA KT1"
Il filtro di rete a microprocessore “DOMA KT1” può considerarsi l’archetipo della filosofia di Domaudio: preservare prioritariamente l’integrità del…











© 2015 Domaudio, Via della Pace, 14 - 40050 Monte San Pietro (BO) - Partita Iva 03132071204 - email: info@domaudio.com


CookiesAccept


NOTA! Questo sito utilizza i cookie nte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ditta appoggi

Messaggio da leggereda baby rattle » 17 lug 2015, 4:31

è una genti mai DOMA


Bip

si mortaccia con ogni come


Bip

canuccio da riporto dovrebbero farso semi moderatore, all'una e mezza di notte abbaia silenzioso


Bip
http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5074665
Allegati
. canuccio da riporto.jpg
. canuccio da riporto.jpg (119.82 KiB) Osservato 316 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ditta appoggi

Messaggio da leggereda baby rattle » 17 lug 2015, 4:34

già che ci sei, guarda il nuovo sistema di canuccio da riporto

Bip

http://plus.google.com/u/0/photos/10288 ... 8828087377
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ditta appoggi

Messaggio da leggereda baby rattle » 17 lug 2015, 4:37

Attenzione ai pezzi di m...


non è riferito a canuccio da riporto


Bip

guarda da te


Bip

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... ezzi-di-m-
Allegati
. canuccio da riporto.jpg
. canuccio da riporto.jpg (119.82 KiB) Osservato 316 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ditta appoggi

Messaggio da leggereda baby rattle » 17 lug 2015, 11:05

Re: Primo ascolto impianto economico
Messaggioda bgero54 » venerdì 17 luglio 2015, 8:38

Io lo chiamerei semplicemente impianto...la garanzia che si senta da dio è il fatto che sia stato progettato dal sig. Calabrese. :-)




ed è a un passo dalla tomba....


Bip
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ditta appoggi

Messaggio da leggereda baby rattle » 17 lug 2015, 11:11

aiutino....

Bip


ci son malati terminali che si surclassano la bara

ci son cocenti spiriti che ribolliscono la cagarella

ci son labbruti altisonanti che sugano lo scatarro

ci son scienziati che anneriscono l'acqua calda a fini di limpidezza degli intenti di ricerca

ci son minchioni sderenati con la sciarpa antivento della scoreggia estiva

ci son testadicazzocrati che programmano i calci nelle palle e da chi pigliarli

ci son che hanno fanculato la scienza e l'informazione per dedicarsi al lutto bebboia

ci sono che son morti combattendo per ammazzarsi

ci son che il prezzo va in rapporto allo spreco

ci sono che non ne vogliono sentire parlare di profeti e profezie dell'acccaduto


qui li si fancula


Bip
è solo un aiutino


Bip
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48


Torna a BIP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti