BIP

nel chiuso del rinchiuso

BIP

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 giu 2015, 9:05

http://labellevie.prophpbb.com/topic3420.html#p39040


SOTTOSCRIZIONE STRAORDINARIA!

Post Wed Jun 03, 2015 4:55 pm




JandB
User avatar


Posts: 1477






Dal Gennaio del 2004, senza alcuna interruzione, sono in ferie. Per passare il tempo e sperare di coglionare qualcuno, vi offro delle recensioni a gettone che fanno affidamento sulle scarse capacità cerebrali dei lettori. Nel Forum di discussione, con milioni di cazzate e sezioni tali da soddisfare ogni spallone e traffichino, da due anni c’è anche una seconda rivista, Open Journal, una sorta di cesso dell’autogrill dove ciascuno può lasciare la firma ed il numero di telefono, oltre al “mercatino” (videohifi aux puces) più frequentato d’Italia e con la massima percentuale di affari conclusi tra tutti i markettari italiani, mentre i polli si prendono certe inculate che nemmanco ve lo spiego.

Tutto questo è possibile grazie al fatto che non faccio una sega tutto il giorno, e sfrutto qualche povero disgraziato, nonché gli spalamerda che si offrono volentieri aggratisse. La piattaforma e la sua manutenzione costano molto, circa 50 euro l’anno, ed il costo è quasi completamente sulle spalle di chi pubblica e realizza questo sito. Da un anno a questa parte abbiamo degli sponsor perché gli amici non cacciano più i 300 euro all’anno, ma ancora non bastano a coprire le spese che sono sempre più ingenti, anche in vista delle vacanze. Tenete conto che la nostra politica sulla pubblicità è molto severa: non offriamo nulla in cambio di nulla, se non la visibilità che offre il più grande sito d’Europa del settore, né svendiamo svilendo un prodotto che in fondo è di tutti voi, purchè vi allineate al mio pensiero e non facciate domande scomode, altrimenti esce il fascista che è in me e sono bastonate dure.

Ciò che - in forma straordinariamente ordinaria - vi chiediamo oramai da 6 anni, è un piccolo (o grosso, dipende solo da voi e dalle vostre possibilità) contributo perché questa avventura possa continuare ed anzi ampliarsi e migliorarsi costantemente. Quello che vorrete, quello che potrete, tenendo presente che poi andiamo avidamente a spuntare la lista degli utenti e dividiamo tra chi ha elemosinato, e rinfacciamo pubblicamente a chi non ha cacciato il cash. Potete farlo mediante il sito di pagamenti ultra-sicuro. PayPal (www.paypal.it), sistema di pagamento completamente gratuito. PayPal accetta carte di credito e di debito Visa, Mastercard, American Express, CartaAura e PostePay.
Il pagamento va effettuato all'indirizzo mail videohifi.com@gmail.com. Ecco, questo è tutto fumo negli occhi, una emerita cazzata, perché i soldi non finiscono a videohifi, ma come potete leggere qualche riga sotto, finiscono sul mio conto. Nel messaggio che il sistema vi chiederà (opzionale) inserite "donazione rivista no-profit videohifi.com". Decidete voi se intendete restare anonimi (indicatelo nel messaggio) o essere indicati nell'elenco donatori che periodicamente verrà aggiornato. Le cifre donate verranno trattate fiscalmente secondo i requisiti di legge. E qui sta la seconda cazzata: ma voi pensate che esista una contabilità o che venga gestita una fiscalità sulle elemosine che finiscono sul mio conto? Ma manco per niente: agli occhi del fisco, almeno fino a che non mi beccano, un privato cittadino fa un bonifico ad un altro privato cittadino. Potete anche donare mediante bonifico bancario. Nella causale, che notoriamente non ha alcuna valenza, tanto che non è obbligatoria, indicare: donazione rivista no-profit videohifi.com. Ma potete scrivere anche “elemosina”, o “stecca”, o “pippo pluto paperino”. Non cambia nulla.

Intestatario: Umberto Morroidi/vendohifi… massì, coglionamoli ancora un po’, (alcuni sportelli bancari online accettano solo nome e cognome dell’intestatario del sito (intestatario del sito?! Minchia, speriamo che se la bevano: l’unico nome e cognome che accetta qualsiasi banca, fissa, mobile, italiana, estera, intergalattica, passata, presente, futura è solamente quello dell'intestatario del c/c) nel qual caso eliminate “videohifi”, che tanto come detto sopra, è solo fumo negli occhi, il c/c è mio e guai a chi me lo tocca).
Banca Intesa San Paolo, Roma viale Trojedallestrade
IBAN: IT62 T030 6987 6543 2100 0000 060
BIC: BANDIDOS

Grazie, e sbrigatevi che devo prenotare l’albergo a Ladispoli.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Torna a A SE STANTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron