FESTA NAZIONALE DELLA GENGIVA

la via per la stazione

Re: FESTA NAZIONALE DELLA GENGIVA

Messaggio da leggereda baby rattle » 25 mag 2015, 11:43

Ne accenno brevemente.

Da sei anni non riesco a capacitarmi di quanto poco intelligente sia l'approccio di certi personaggi del "piccolo mondo" dell'Hi-Fi italica.

In breve, costoro si credono di poter determinare l'eliminazione dal settore di chiunque non sia "dei loro", semplicemente attivando una congiura del silenzio sui mezzi che controllano: riviste e forum, ma ora anche Gruppi FB.

Questo era senz'altro possibile nell'era precedente al Web, ed infatti le riviste cartacee facevano il bello ed il cattivo tempo, lucrandoci sopra con metodi a volte vicinissimi alla vera e propria estorsione. Oggi un piccolo forum, come questo, ha in due giorni lo stesso numero di lettori che una rivista ha in un mese (con le tirature crollate ai numeri di oggi, naturalmente).

Ora mettetevi per un attimo davanti ad uno specchio e domandate alla vostra immagine cosa farebbe al posto di un Matarazzo, di un Bebo, di uno qualsiasi dei tanti "recensori"... quando gli si presenta un ex collega, un progettista, come me.

Se l'immagine nello specchio è intelligente, vi risponderà che per fare fesso il "progettista" bastano due caramelle... Basta trattarlo con rispetto e (anche finta) ammirazione, per relegarlo a dare consigli agli autocostruttori... dove crollerà prima o poi, per stanchezza e mancanza di ritorni economici.

Lo confesso: il mio maggiore timore con Bebo e con Matarazzo era proprio quello di trovarmi dinanzi ad un'accoglienza entusiastica, che mi avrebbe costretto a fare il "bravo bambino", magari parlando bene anche dei conini-ini-ini, per non fare la figura dell'ingrato.

Se l'immagine allo specchio è cretina (può capitare, anzi... è capitato...con micheletto e alessio bina !) potrebbe invece attuare la "congiura del silenzio", credendo di far fuori lo scomodo personaggio. In fondo si tratta solo di fare la figura dei cafoni e degli ignoranti, che per molti di costoro è il normale pane quotidiano...!
In era Web 2.0 -però- questa strategia si trasforma facilmente in un boomerang di proporzioni incredibili....

Se ci pensate, la situazione di conflitto autorizza quello che ha tutte le ragioni -tecniche e morali- (uno a caso...) ad affondare quotidianamente i suoi denti sui palloncini gonfiati, finendo indicizzato da Google se tratta i loro stessi argomenti e, specialmente se posta le foto dei loro "oggetti totemici" in prova...

E questo per anni, fino a che Google non porta a conoscenza degli appassionati le DUE VERSIONI DELLA REALTA' GENGIVALE : quella edulcorata dei recensori prezzolati e quella tecnicamente interessante e decisamente più convincente del progettista, che magari sa anche fare E SPIEGARE le misure...tipo di pietro maestro mio...

Fino ad oggi la questione è andata avanti all'acqua di rose, per motivi di cui un giorno vi metterò al corrente (e che alcuni di voi conoscono già). Ma ci vuole davvero pochissimo per innalzare il livello dello scontro fino a ridurre questi cretini a fare la figura che ha già tronfalmente fatto l'egregio professionista MAJANDI che mi dava del somaro... e che è scomparso nel nulla, dalla vergogna per la figura da incompetente e fessacchiotto che ha collezionato al volo...

Chiudo ringraziando il caro "G" GIACOMO PAGANI non citato per rispetto mafioso, per non aver avuto quel minimo di educazione di replicare spiegando le sue ragioni ed i miei eventuali torti. Una cosa che avrebbe reso la sua posizione cento volte più onorevole di quanto non sia ora ed in futuro.

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... =5725#wrap


costui per le gengive dei micheletti tiramancini è come una piorrea

vebbè...bisognerebbe passare alla metafora della PURGA e della merda sgorgante dal cervello
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Precedente

Torna a CALABRESEIDI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron