fioritura

la via per la stazione

Re: fioritura

Messaggio da leggereda baby rattle » 22 apr 2015, 13:35

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 97631#wrap


trova lui da ridire sul di pietro alfredo

TIRA CALCI al suo MAESTRO di misure coi fuocherelli e le decadenze?
Allegati
. cercavano pasqualina.png
. cercavano pasqualina.png (97.63 KiB) Osservato 1223 volte
. cross posta.jpg
. cross posta.jpg (14 KiB) Osservato 1223 volte
. a trova da ridire.jpg
. a trova da ridire.jpg (52.33 KiB) Osservato 1223 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: fioritura

Messaggio da leggereda baby rattle » 22 apr 2015, 13:44

Re: la maldicenza
Messaggioda Tiromancino » mercoledì 22 aprile 2015, 10:36

Luca Tommolini ha scritto:
Se ti riferisci a Di Pietro, io non lo considererei un recensore COME INVECE QUEL TESTADICAZZO PSICOPATICO DEL BENEDETTI e peraltro non fa parte di Bit Audio World RIVISTA ALLA VISTA DI DELINQUENZIALE EDITORIALITA' OVE SGUAZZO DA DELINQUENTE INTEGRATO come tale ma è un semplice forumer come voi.



L'Alpiedi ha scritto:
E invece lo sono, discutibile o meno, dilettante certamente come mi sono sempre dichiarato, ma io le recensioni le faccio. LE FECI e le farò...
Luca Tommolini ha scritto:
Un recensore deve sapere il fatto suo, TIPO IL TESTADICAZZO PSICOPATICO DEL BENEDTTI, un Di Pietro può divertirsi a scrivere quello che vuole, se ha un seguito, buon per lui. Se sbaglia, deve accettare che venga ripreso. Nessuno può però essere messo alla berlina per le sue convinzioni, NEPPURE IL TESTADICAZZO PSICOPATICO BENEDETTI .


L'Alpiedi ha scritto:
Dove ho sbagliato vorrei capire, nell'attribuire valore alle prove d'ascolto? Nel considerare come diversamente suonanti due diffusori?
Chi è che avrei messo alla berlina di grazia? Qui sono stato accusato [color=#FF0000]dall'utente Dindy
di avere interessi reconditi, lo hai letto oppure ti è sfuggito?
E sarei io che metto alla berlina gli altri? Io sono stato diffamato, lo capisci questo Signor Luca Tommolini?
NON SEI TU IL TOMMOLINI CHE HA MILITATO SU AUDIOREVIEW A SPALLA E SPALLETTA DELLO PSICOPATICO MAIALE BENEDETTI?[/color]Tanto che Denis Sbragion sarebbe stato disposto anche a chiedermi scusa per quallo che ha detto.

Da quello che leggo io non sarei da te considerato come uno che non sa il fatto suo, è probabile, lo metto quotidianamente in conto, ma non sei certamente tu la persona più adatta per emettere questo tipo di giudizi, PENZA PIUTTOSTO A MATARAZZO E MAJANDI...e pure A MAMMETA.



Ma roba da matti...


Questo tizio non sta bene, CIA' IL CANCRO AL CERVELLO, mi meraviglio che nessuno abbia chiamato un' ambulanza. Forse contraddirlo non conviene :D :D :D

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 97631#wrap



CANCRO AL CERVELLO SGUAZZA!

acchiappare pure luca tommolini?

naaaaa.....

ma proprio naaaaa.....

basta guardare con chi se la fa....!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: fioritura

Messaggio da leggereda baby rattle » 22 apr 2015, 13:47

baby rattle ha scritto:Re: la maldicenza
Messaggioda Tiromancino » mercoledì 22 aprile 2015, 10:36

Luca Tommolini ha scritto:
Se ti riferisci a Di Pietro, io non lo considererei un recensore COME INVECE QUEL TESTADICAZZO PSICOPATICO DEL BENEDETTI e peraltro non fa parte di Bit Audio World RIVISTA ALLA VISTA DI DELINQUENZIALE EDITORIALITA' OVE SGUAZZO DA DELINQUENTE INTEGRATO come tale ma è un semplice forumer come voi.



L'Alpiedi ha scritto:
E invece lo sono, discutibile o meno, dilettante certamente come mi sono sempre dichiarato, ma io le recensioni le faccio.
LE FECI e le farò...

Luca Tommolini ha scritto:
Un recensore deve sapere il fatto suo, TIPO IL TESTADICAZZO PSICOPATICO DEL BENEDTTI, un Di Pietro può divertirsi a scrivere quello che vuole, se ha un seguito, buon per lui. Se sbaglia, deve accettare che venga ripreso. Nessuno può però essere messo alla berlina per le sue convinzioni, NEPPURE IL TESTADICAZZO PSICOPATICO BENEDETTI .


L'Alpiedi ha scritto:
Dove ho sbagliato vorrei capire, nell'attribuire valore alle prove d'ascolto? Nel considerare come diversamente suonanti due diffusori?
Chi è che avrei messo alla berlina di grazia? Qui sono stato accusato dall'utente Dindy di avere interessi reconditi, lo hai letto oppure ti è sfuggito?
E sarei io che metto alla berlina gli altri? Io sono stato diffamato, lo capisci questo Signor Luca Tommolini?
NON SEI TU IL TOMMOLINI CHE HA MILITATO SU AUDIOREVIEW A SPALLA E SPALLETTA DELLO PSICOPATICO MAIALE BENEDETTI?
Tanto che Denis Sbragion sarebbe stato disposto anche a chiedermi scusa per quallo che ha detto.

Da quello che leggo io non sarei da te considerato come uno che non sa il fatto suo, è probabile, lo metto quotidianamente in conto, ma non sei certamente tu la persona più adatta per emettere questo tipo di giudizi, PENZA PIUTTOSTO A MATARAZZO E MAJANDI...e pure A MAMMETA.



Ma roba da matti...


Questo tizio non sta bene, CIA' IL CANCRO AL CERVELLO, mi meraviglio che nessuno abbia chiamato un' ambulanza. Forse contraddirlo non conviene :D :D :D

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 97631#wrap



CANCRO AL CERVELLO SGUAZZA!

acchiappare pure luca tommolini?

naaaaa.....

ma proprio naaaaa.....

basta guardare con chi se la fa....!




ospitare un incappucciato col CANCRO AL CERVELLO E IL CANCRO IN BOCCA, a chi conviene?
Allegati
. conviene.jpg
. conviene.jpg (66.25 KiB) Osservato 1223 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: fioritura

Messaggio da leggereda baby rattle » 22 apr 2015, 13:56

cos'è che fa un recensore della recchia?

LA COPERTURA di un direttore responsabile

chi è che fa responsabile un direttore?

la legge!....con tanti direttori e riviste FUORILEGGE....

chi è che fa la legge?

UN IRRESPONSABILE che permette a fancazzisti di parlare del cazzo che non conoscono SOTTO COPERTURA

ma la COPERTURA non basta a coprire i DELITTI: falso ideologico, falso materiale, abuso della credulità popolare, turbativa di mercato.....

ma i giudici hanno altro da fare...

SI FOSSE RIUSCITO ad accedere alla giurisdizione quando era tempo, questa gentaglia non starebbe ancora lì A STUPRARE E FALLIRE

FALLIRE E STUPRARE

a massacrare ogni malato in agonia, finchè morte non lo sottragga...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: fioritura

Messaggio da leggereda baby rattle » 22 apr 2015, 13:59

gli vai a dire alla legge:

lì c'è calabrese, lì c'è moroni, lì c'è jasparo, lì c'è rocchi militare, lì c'è lo psicopatico caccoso....

gli vai a dire...

lì c'è quello col CANCRO AL CERVELLO...è di solofra....

lo vedi....là c'è marinooooo
la sagra c'è dell'uvaaaa
fontane che danno vinooooo
quant''abbondanza c'èèèèè
appresso ce viè genzanoooo, col pittoresco albanooooo
ciannamo a divertiiii....nanni...nanniiiiii....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: fioritura

Messaggio da leggereda baby rattle » 22 apr 2015, 14:01

è COPERTO tommolini luca con la rivista wasky?

sembra più COPERTO da un toro che glielo ficca nel culo...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: fioritura

Messaggio da leggereda baby rattle » 22 apr 2015, 14:06

Oramai, la bestia braccata e ferita morde per difendersi ( ndr cit. dotta. Chi indovina ? ) .


. bestia braccata.jpg
. bestia braccata.jpg (48.07 KiB) Osservato 1223 volte



ho indovinato.....

eddai che ho indovinato....!

cià i denti da coniglio....ospita quelli col CANCRO AL CERVELLO...i micheletti...i pisani....intere famiglie horn...

mapperò invece che braccata io ciavrei messo baraccata...senza neppure la pensione fornero....

campa parassita alle spalle di qualche nana tappa...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: fioritura

Messaggio da leggereda baby rattle » 22 apr 2015, 14:14

. cercavano pasqualina.png
. cercavano pasqualina.png (97.63 KiB) Osservato 1223 volte


abusivo, incapace, delinquente abituale, ospitante e proteggente malati col CANCRO AL CERVELLO, micheletti e hornati

LA GRANDE BESTIA

da 40 anni a stuprare....a fare imbestialire anche i sassi...

AD APPLICARE LA LEGGE per rovinare gli entusiasti del fracasso....

A SENTENZIARE anche sul sanitrit....

CHE SPECIE DI BESTIA E' COSTUI?


non avesse imparato dal di pietro le misure fuocherello e decadenza non saprebbe neppure dove sta la scienza della scemenza


aoh.....

siamo sempre qui...neh!


smile ha scritto:Non capisco perchè siate tanto GENTILI con questo signore, indegno anche di una risposta.

Fa pena...
Altrimenti ne avrei fatto lo zimbello del Forum: uno che parla di "onda posteriore" nel caso di drivers a tromba...!!!Scrivere una cosa del genere significa non avere la minima idea di come funzioni una tromba, dal punto di vista elettroacustico...



manca poco...ma forse non manca nulla.... che maltese alberto smile non lo ritenga degno neppure di una domanda....
Allegati
. argomentazioni inutili.jpg
. argomentazioni inutili.jpg (20.76 KiB) Osservato 1223 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: fioritura

Messaggio da leggereda baby rattle » 22 apr 2015, 14:23

ce n'era uno di cattivone

adesso ce ne sono tanti e si gragnuolano di colpi mortali l'un con l'altro

alienati da un odio asfissiante


eeeeeh....quella zietta nemesi....una delle grandi divinità del mondo antico, sopravvissuta fino ai TEMPI MODERNI...

ti piglia un rutilante moroni e te lo riduce all'elemosina bieca...
Allegati
. pi dietro.jpg
. pi dietro.jpg (100.32 KiB) Osservato 1223 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: fioritura

Messaggio da leggereda baby rattle » 22 apr 2015, 14:29

giampy 12:11 (April 22 12:11PM )
Posts: 453Industry

Il vecchio tweeter Focal delle Wilson è leggermente diverso dal tweeter di produzione. Ad una cupola essenzialmente simile oppone una "meccanica" leggermente differente. Lo so perchè ho sostituito una membrana Wilson con una Focal-serie per "tamponare", in attesa dei ricambi originali. Alla fine la prestazione era moooolto simile ma leggermente differente soltanto nella gamma altissima che era diventata appena più aspra. In un tweeter, driver ove la massa mobile è quasi paragonabile alla massa del carico d'aria anteriore, si agisce su parametri apparentemente ininfluenti per modificarne il suono. La prima differenza, ad esempio tra i vecchi Morel ed i vecchi Dynaudio era costituita dalle colle meno rigide per Morel e dalla formature differente delle cupole. In Morel erano formate senza resine e poi trattate mentre in Dynaudio il processo era differente, anche se non conosco bene i dettagli. Il fondatore di Morel, Meir Mordechai, già fondatore di Dynaudio, non era daccordo sulla realizzazione tweeter da parte di Dynaudio per cui se ne andò e mise su una azienda sua. Poi anche lui, ovviamente, è passato dalle cupole trattate a mano (quelle un po' appiccicose), troppo dispersive in termini di costanza di caratteristiche ma dal suono secondo me delizioso, alle cupole termoformate. Ha fatto così anche Scan Speak.

G.P.M.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_4937042



lasciatemi solo con giampiagnero mater AZZO....

andate via tutti....!
Allegati
. a lorè.jpg
. a lorè.jpg (26.13 KiB) Osservato 1223 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a CALABRESEIDI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron