mamma sua

mamma sua

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2014, 7:47

aggelos 27. October (October 27 09:01PM )
Posts: 203Member



straliccio said:


Ringrazio MLincetto per la sintetica trascrizione da wiki della storia di PB ma la sostanza non muta.

Precisato che chiunque può prendere una registrazione farne la versione che desidera e metterla in vendita, dato per scontato che rispetti le leggi e il fisco, vediamo di andare oltre la quinta elementare.

PBORDUCCHE prende delle antiche registrazioni già rieditate mille volte e ne fa una sua personale riedizione e la propone alla micropopolazione degli estimatori del proprio pene elettronico -inglese se ricco e bulgaro se povero- e del proprio diploma musicale appeso in tinello.

Indubbiamente gli estimatori della casa -esattamente come gli estimatori del barolo o del brunello- testimonieranno di avere ascoltato l'arcangelo Gabriele al minuto x e secondi YY del disco inserito in rivista non fosse altro perchè l'é scritto a pag. 5 colonna due.

Il fatto é che operazioni del genere le fanno sia PB che p.e. pure un Corriere o una Repubblica. Con la differenza che questi due a fine anno hanno venduto 300mila copie di supporti vari (cd,dvd,libri) mentre il nostro forse arriva al'1% dei numeri dei quotidiani. Cui poi vanno aggiunti i numeri dei giornali locali che sono più o meno identici.

Alla domanda: chi fa cultura? la fa PB con le sue 5000 copie vendute oppure la fanno i quotidiani coi loro numeri la risposta é semplice.
PB si rivolge a un limitatissimo pubblico di scarsa e nulla influenza mentre tra il mezzo milione di italiani che hanno comperato un cd dentro il quotidiano, ci sarà pure una discreta % che si farà venire la voglia di comperare una edizione migliore e fatta meglio.

Cioé di informarsi meglio e di finanziare un poco il mercato.

Perchè la cultura é fatta di "contenuti" ma anche di "numeri". COME ANCHE LA SCIENZA MIA E QUELLA DE SORETA

Poi bisogna intendersi anche sui "contenuti".

P.e. una volta per farti una appendicite ti sventravano per 15 cm la pancia mentre adesso ti fanno 3-4 buchetti di pochi mm.

C'era la cultura di tagliarti la pancia e c'é la cultura di risolvere il problema con 4 buchetti.

LA CULTURA DELLA SCOREGGIA RESTA SEMPRE LA STESSA E QUESTO RENDE STABILE IL GIUDIZIO SUL BALENCO

Detto questo l'operazione di PB (ma anche di molti altri) di prendere una antica registrazione e farne una versione nuova ormai é superata. Oggi con un PC e un Dac -1500€ in totale- oppure con uno scatolino Sony sempre da 1500€ chiunque può ascoltare una registrazione alla risoluzione che vuole fino ad un mitico dsd 64 o 128 o anche di più.

Ieri per fare questo doveva avere un dac abbastanza costoso se non ipercostoso.

Oggi l'operazione é nazionalpopolare.

Allora: dateci un ottimo originale (fatto adesso, mica 70 anni or sono) che al resto ci pensiamo noi.


MLincetto COLBOTTO quando presenta i suoi dischi nelle manifestazioni, cioè...piedifestazioni nel pienilunio del pediluvio di piscio e sassi....millle cazzate che volano in cielo....non presenta tutte le volte i suoi primi cinque dischi editati o i suoi cinque dischi di maggior successo.

Presenta le sue ultime produzioni, non solo per ragioni commerciali ma perchè sa che come ha lavorato bene coi primi cinque, quasi sicuramente ha lavorato anche meglio con gli ultimi cinque per l'esperienza maturata nel frattempo e il miglioramento del sistema.

Oggi ML fa l'esatto opposto di quel che fa PB. Quindi tragga da solo la conclusione.

Coi miei limiti cerco di fare un passo avanti e capire chi contribuisce e quanto alla conoscenza ed alla evoluzione del mondo musicale (e dintorni) cercando di trovare la relazione tra progresso tecnologico e progresso/conoscenza culturale.

Senza scantonare nessuno cerco di capire le cose per proteggere e valorizzare i miei investimenti o le mie spese culturali e tecnologiche.

DI QUESTO PASSO SONO IL PARADIGMA DELLO SCEMO DEL PAESE, NULLI RISULTATI E TANTE SPESE

Mi pare invece che molti qui dentro siano perennemente PRONI al consolidato con gli occhi sulla nuca piuttosto che sulla fronte.

Del resto il fallimento dei MILLE guru che volevano insegnare l'alfabeto al mondo é sotto gli occhi di tutti.

come anche IL DELIRIO FORZATO di centomila stronzi

Non vi basta?

p.s.

NESSUN RIFERIMENTO AL NOSTRO BANDITO DIRETTORE O ALLO PSICOPATICO CACCOSO LASCIATI TRANQUILLI E NOBILI DI CAGARCI SUL COLLO



mamma mia quanta arroganza nelle tue parole,,,,a prescidere da che parte sia la ragione...

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... i-viene/p2


lo stampellato si sconquassa nel delirio vano e questo roccoforte si disturba fino all'invoco di mamma sua...

l'avesse riconosciuta come partoriente imbecilli, il mondo oggi sarebbe quadrato piatto

avendo speso, straliccio leone zanchi, decinaia e decinaia di migliaia di euro per il suo imbecilliaco trattamento acustico ambientale potrebbe semplicemente esclamare: chiappetta, ma come cazzo ti presenti?

e chiappetta risponderebbe : ho esorcizzato italo adami soda col tempo di riverbero da destra e il tempo di riverbero da sinistra altrimenti mi avrebbero preso per somaro malevolo, ai limiti del MALIGNO....
Allegati
SIAudio_S ..jpg
SIAudio_S ..jpg (102.44 KiB) Osservato 3386 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: mamma sua

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2014, 7:51

si vuole riprodurre il suono in quelle condizioni

mi viene da ridere e da scoreggiare...
Allegati
SIAudio_S ..jpg
SIAudio_S ..jpg (102.44 KiB) Osservato 3384 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: mamma sua

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2014, 8:00

alfi 27. October (October 27 02:04PM )
Posts: 352Member

Io, non sarei cosi, drastico, ma in forza dell' educazione impartitami da mia Madre e mio Padre, e' cosa buona e giusta " porgere l' altra guancia" e dare una sacrosanta seconda chance.Tutto ciò' premesso ed ottemperato; non e' assolutissismamente accettabile una maledetta reiterazione di taluni comportamenti, farciti di premeditazione e tensioni soggettive di opportunismo, tanto da menomare la propria catena audio poiché' quella del dirimpettario e' più' performante, circa il fine della destinazione d' uso.Caro ' Signore", che visti i comportamenti reiterati, non oserei apostrofare " tale", se Sei, come dici, sicuro dei " cazzi" Tuoi, non aver timore di confrontare il Tuo " scatolame" con gli Altri!
Non siamo in un tavolo di poker, smettila di tenere portamenti sibillini e civettuoli!
alfonso placido bianchi...ma era uguale se fosse stato violetti

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... tobre-/p14


educazione ridicola visto il TREMENDO SCOREGGIO in pubblico ma soprattutto mamma sua non gli ha fatto il cervello
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: mamma sua

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2014, 8:02

ed ecco a noi alfonso placido....

credo si possa affermare che il colore non importa....
Allegati
alfi alfonso placido bianchi ....jpg
alfi alfonso placido bianchi ....jpg (142.03 KiB) Osservato 3381 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: mamma sua

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2014, 8:07

alfi 26. October (October 26 06:45PM )
Posts: 352Member

Comunque sia, alla fine e' sempre una grande festa!E lasciatemelo dire: questa edizione lo e' stata!Come e' ben noto a Tutti Noi, il Bene sconfigge sempre il male.Vi confesso che per un momento ho abbandonato la mia postazione e girando per le altre sale ho potuto notare, all' apalissiana, che le " creature" di Mino Sprizzavano energia e irradiavano Simpatia.

Ma Ste Trombe Suonano o non Suonano?

Alfonso placido.

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... tobre-/p13



il bene trionfa sul male

un giorno moroni potrà chiedere l'elemosina senza andare a lavorare...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: mamma sua

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2014, 8:10

alfi 26. October (October 26 09:06PM )
Posts: 352Member

Marcè, mi deludi: lo sai bene chi potrebbe esser la persona, all'uopo, infallibile!!!



Tieni sempre a mente che la musica, nelle Sue varie finalità, ha quella prioritaria dell'esaltazione e sublimazione dell'amore.

MUSICA : è una vibrazione armonica prodotta da strumenti diversi.Esiste da sempre, in tutte le civiltà, ovunque nel mondo.Accompagna l'uomo in tutte le sue più grandi passioni come l'esaltazione dell'amore, la solennità della religione, l'incitamento in battaglia, la gioia della vittoria.Distende dopo la fatica, culla, desta, consola :RISPETTIAMO LA MUSICA.

alfonso placido, colore a piacere

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... tobre-/p13



ho capito...è finto...!

cioè...è un imbecille finto...è un cretino vero incapiente...

LUNICA sarebbe far leggere mamma sua le belle cose che scrive ed a babbo suo far conoscere le belle cose che fa
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: mamma sua

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2014, 8:21

mafro 25. October
Posts: 6,466Member



supermario7_2007 said:

L'unico sistema che non sono riuscito ad ascoltare da Mino.

Però, orecchie fidate mi hanno riferito che erano state effettuate "modifiche" all'ultimo momento,
queste avrebbero portato ad un disequilibrio nel sistema che non suonava al meglio( delle sue possibilità).
pertenti scoroide amleto ha perfino misurato quel disequilibrio attribuendolo al fideismo alfico




..verissimo, io l'avevo ascoltato precedentemente quando era stato messo a punto da Mino...ero rimasto sbalordito soprattutto nel vedere quei diffusori sparire del tutto, e la riproduzione degli strumenti di una veridicità unica anche come grandezza...poi c'è stato l'intervento di un presunto GURU em, em, em, meglio tacere... sul mio itagliano pecoraio...
Marcello dalmazia....cioè...dalmamma:Il miglior metro per misurare l'intelligenza delle persone è l'umiltà....ma anche l'omertà...

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... tobre-/p13



non si può fare il nome del presunto guru

la libertà è liberta e questo compagno della paraocchi etta ha scelto di omertare

quando ci fu da insultare e minacciare scelse di insultare e minacciare

pauuuuraaaaa....in casa cià un kalashnikof che essendo arma da guerra davvero non si capisce come possa detenerla...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: mamma sua

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2014, 8:24

ciai il kalashnikoff, minacci di spari e non fai il nome del presunto guru?

spetta....fai vedere la faccetta...
Allegati
mafro dalmazia marcello pecoraro TRUFFATORE di frosinone.jpg
mafro dalmazia marcello pecoraro TRUFFATORE di frosinone.jpg (23.11 KiB) Osservato 3379 volte
volabassopadulo, MGU trade mark, sparaquaglie mafro sinone, luffarelli.jpg
volabassopadulo, MGU trade mark, sparaquaglie mafro sinone, luffarelli.jpg (9.16 KiB) Osservato 3379 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: mamma sua

Messaggio da leggereda baby rattle » 28 ott 2014, 8:26

è un compagno dell'italia messa in mano al ragazzotto con la faccia da cretino ed a quattro sgallettate...

sparerà a pallettoni alla rivoluzione di ottembre...per ora spara cazzate a casa del bandito....
Allegati
marcello dalmazia mafro.....jpg
marcello dalmazia mafro.....jpg (77.97 KiB) Osservato 3379 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: mamma sua

Messaggio da leggereda baby rattle » 29 ott 2014, 13:43

alexis 11:26 (October 29 11:26AM )
Posts: 9,223Member

Gioan citrullo tu è tua sorella citrulla..
Attendo a come parli che sbrodoli fessaggini appena tocchi la tastiera.

Ma c'é qualcuno qui che si rende conto dell'assoluta inconsistenza teorica ideologica e metodologica delle tesi qui esposte?

Tutti a correre dietro alle allucinazioni di Tom, quello che sembrava serio pure lui?

Ps. Nulla di personale contro di lui, anzi.
È il suo costrutto mentale che mi sembra, francamente, aberrante.. per dirla con eleganza.

Pss. Non ho assolutamente nulla contro gli apparecchi economici, anzi. Ma devono farsi valere sul vero campo di battaglia, l'ascolto. E finora ho trovato ben pochi superstiti, purtroppo...

Skepticism is the sadism of embittered souls

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... atri-x-/p7

ce ne vorrebbero di questi cretini attivisti agit-prop!

ora alessandro arch. costanzia di costigliole di maiale e costolette d'abbacchio ci darà esempio di consistenza teorica, ideologica e metodologica

il suo costrutto mentale non è aberrante, anzi è la riappacificazione tra la scoreggia fuggita ed il buco del culo che l'ha fatta fuggire
Allegati
a alessandro costanzia di costigliole detto la garalletta.jpg
a alessandro costanzia di costigliole detto la garalletta.jpg (14.01 KiB) Osservato 3342 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Prossimo

Torna a birecchia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron