gioacacchino lorelli, mitico esoterico

Re: gioacacchino lorelli, mitico esoterico

Messaggio da leggereda baby rattle » 24 ott 2014, 20:34

.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: gioacacchino lorelli, mitico esoterico

Messaggio da leggereda baby rattle » 24 ott 2014, 20:54

E' brutto vivere sapendo che ci sono delle persone cattive che mettono in giro voci infami su di noi.
Senza nemmeno avere il coraggio di dirlo Vis a Vis.
La morte non fa paura, come ho già detto.
E come hai deto tu, a volte fa più paura vivere, specialmente sapendo che i mezzo ad amici ci sono serpenti velenosi che non appena offri, per ingenuità, una parte scoperta ... la azzannano senza pietà e senza rendersi conto di cosa scatenano.
Io penso di essere abbastanza equilibrato ma tante volte, ilpensiero di andare a dormire e no svegliarsi più, diventa una speranza.
Poi pensi che nella vita ci sono anche cose belle e amici veri e allora sei contento di esserti svegliato, perfettamente conscio,però, che se anche non ti svegliavi, sarebbe andata bene comunque. ANZI MEGLIO, CI PENSI BENE, FACCI IL BEAU GEST!
Un pensiero egoista, lo so, ma certe cose ti portano a diventarlo, anche se sei il più altruista di questo mondo.
Beh ... sentiamoci.
Gioacacchino Lorelli (con una sola c please).
Il Mitico Esoterico.
Mi son bon ma no tre voltre bon ...



uno squilibrato mentale da rinchiudere nel porcile!

la MALATTIA MENTALE appare nella sua tragica normalità....nella comicità del degrado morale ed esistenziale....

un pezzo di merda alla deriva, non vuole che sia fatto a lui quello che gradisce fare agli altri!

ci tiene alle gambette del figlietto ballerino, non ci tiene all'onore altrui che ha visto diffamare e linciare mettendoci il suo carico da undici!

il sapere che sta male di testa depressa non salverà IL PORCO dalla denuncia per diffamazione!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Precedente

Torna a birecchia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron