Ma i difetti rimangono, questo finale se per ipotesi impossibile dovesse funzionare senza retroazione sarebbe un disastro, ciò vuol dire che la retroazione interviene sempre e continuamente, è tutto un sbagliare e correggere, la timbrica che è decisa da piccolissime porzioni di segnale composto di armonici è alterata dai continui ritardi di intervento, la velocità e quindi la microdinamica è appiattita perchè si arriva sempre dopo, la trasparenza è compromessa da un impastamento latente, se clippa i tempi di reazione per ritornare a funzionare in zona lineare si alzano e quindi si devono sopportare i residui spuri che induriscono parecchio il suono, la Back EMF entra dal punto 7, arriva alla retroazione e modifica il segnale di uscita, il suono ai livelli più bassi è un impastamento completo perchè la retroazione non riesce a lavorare bene a livelli molto bassi, perchè il segnale di retroazione si confonde con le spurie catturate in giro, quindi scarsa risoluzione, per lo stesso motivo mancano o sono distorte le microinformazioni necessarie alla corretta ricostruzione ambientale.
Insomma tutti i difetti e difettucci di cui si dice un gran male.
Post edited by alan1 at 2015-05-11 23:27:25
http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_4971468importante e notevole AFFACCIO di un idiota somaro globale!
affetto da malattia mentale....
spiegare la controreazione attraverso azioni ad intervalli temporali discreti significa operare con banda passante zero
SIAMO al solito chiappettismo sparaiolo rivistaiolo: spari la scoreggia, senti la puzza, modifichi la dose di fagioli, ceci e lupini e quando scoreggi di nuovo ottieni il profumo coty!
QUESTO spiega perchè non si fa un passo avanti nella scienza della recchia, si SENTE solo puzza di scoregge