anche questa....

Re: anche questa....

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 mar 2015, 12:20

SI SFIDORNO a raccattare suono!

e non sanno cosa è il suono, cosa è un microfono e cosa fa, cosa è un altoparlante e cosa fa

se arriva uno dalla sardegna li piglia per matti!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: anche questa....

Messaggio da leggereda baby rattle » 4 mar 2015, 12:41

se arriva uno dalla sardegna li piglia per matti!


Lui insiste nel proporre la sfida alle sue condizioni soltanto, vale a dire a casa sua, con i suoi musicisti, con cinque ore di tempo soltanto per me, che dovrei portare tutte le attrezzature da Roma.
Se non dovessi accettare mi aspetterebbe una pubblica diffamazione da parte dello stesso Lincetto.

Ora io credo che sia venuto il momento di essere seri, e di capire se quella di Lincetto è una sfida seria o un trappolone, caso in cui la diffamazione risulterebbe deliberata e chiaramente perseguibile.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 5ff#p95306



ma anche dalla sicilia...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: anche questa....

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 mar 2015, 10:20

(*):Misurare un impianto equalizzato senza spostare il microfono è un giochino da bambini dell'asilo. Il modo corretto di misurare è quello di rilevare diverse posizioni tra quelle occupabili dagli ascoltatori... Se poi si parla di una sola posizione... Beh... sarebbe il caso di ricordare che le orecchie sono due, e non possono occupare lo stesso punto...!
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 384#p76384
calabrese


Declassiamo il SANTO lebbroso da pazzo sfondato ad incapace di intendere e di volere




vogliamo che questo TESTADICAZZO MALATO PAZZO e DELINQUENTE FEROCE ci faccia vedere cosa accade

cioè...desideriamo!

avendo già visto una quarantina di dB di disturbo mentale micheletto con gli 838
Allegati
chiesa%20sinfonica.jpg
chiesa%20sinfonica.jpg (73.77 KiB) Osservato 1399 volte
Scossa_1978%20rid______.jpg
Scossa_1978%20rid______.jpg (109.95 KiB) Osservato 1399 volte
. c'è barbato flavio e c'è stortato, c'è perplesso e c'è l'entusiasmato.jpg
. c'è barbato flavio e c'è stortato, c'è perplesso e c'è l'entusiasmato.jpg (230.71 KiB) Osservato 1399 volte
aleatorio micheletto.jpg
aleatorio micheletto.jpg (65.51 KiB) Osservato 1399 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: anche questa....

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 mar 2015, 10:27

una chiesa con un tempo di riverbero di 12 secondi

MALATI AMBULANTI ci fanno suonare una orchestra sinfonica

( tipo lincetto col pianoforte in chiesa....e stiamo ancora qui a berciare!)


e.....
Ebbene, io credo che non ci sia bisogno di spiegarvi il perché, ma l'emissione dell'impianto era nettamente superiore (qualitativamente) a quella dell'Orchestra

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=2491



ma allora diteci che calabrese ha superato benedetti e il sordo carlo carlo united e ce ne andiamo tutti al mare....

( ci piacerebbe sapere che lincetto ha sconfitto calabrese alla acchiappata del suono mediante un subentro di assoluto e di mistico adrianico ma non si può avere tutto)
Allegati
chiesa%20sinfonica.jpg
chiesa%20sinfonica.jpg (73.77 KiB) Osservato 1398 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: anche questa....

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 mar 2015, 10:40

Ebbene, io credo che non ci sia bisogno di spiegarvi il perché, ma l'emissione dell'impianto era nettamente superiore (qualitativamente) a quella dell'Orchestra
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=2491



...che sommandosi a quello amplificato ci vuole il rumore rosa scorrelato in capoccia per capire quali dei due...

CALABRESE PAZZO SFONDATO?

magara!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: anche questa....

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 mar 2015, 10:47

vale tanto oro quando è appeso.jpg
vale tanto oro quando è appeso.jpg (3.51 KiB) Osservato 1395 volte



quanto sarebbe bello e conclusivo impiccarlo!


...ha fatto soffrire anche lincetto....lo ha paradossato parossistico...

ha traviato il bina alessio....

quanti majandi e matarazzo farà soffrire ancora.....sigh!....sob...!
Allegati
quozio.jpg
quozio.jpg (14.81 KiB) Osservato 1395 volte
. alessio bina calabrota.jpg
. alessio bina calabrota.jpg (34.76 KiB) Osservato 1395 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: anche questa....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 mar 2015, 7:54

ediate 5. March (March 5 10:22PM )
Posts: 1,716Member

Ho appena ritirato il disco del rec-live. Non l'ho ancora ascoltato, ma adesso posso postare le mie impressioni nell'ascolto dell'evento dal vivo, ora che ho la "pietra di paragone". Ero seduto nell'ultima "fila" di posti predisposta, abbastanza vicino alla vetrina del negozio di Giuseppe che si trovava a un metro e mezzo dalle mie spalle, avevo quattro-cinque file di ascoltatori davanti a me. All'ascolto live, la voce di Arini mi arriva abbastanza bassa (di volume), con la chitarra però nella giusta evidenza. Noto anche io che il locale è pochissimo riverberante, la voce ha comunque un tono piacevole, la chitarra suona argentina e presente quanto basta. Sapendo che dopo l'evento ci sarebbe stato il riascolto della sessione registrata, ho seguito un pezzo del concerto ad occhi chiusi, anche perchè devo confessare che l'interpretazione di Ninni Arini è stata, per me, veramente bella e coinvolgente. E gli occhi chiusi? Non volevo essere influenzato da ciò che mi circondava... Ho guardato però con cupidigia la splendida attrezzatura di Antonio e Marco... Passiamo al riascolto in negozio. Occupo lo stesso posto di prima, gli ascoltatori sono però più "nervosi", meno attenti alla musica, più attenti a quale media stesse riproducendo in quel momento (analogico o digitale): manca l'artista, manca il centro di interesse. In un momento di attenzione e concentrazione del pubblico, noto una timbrica meno simile a quella live, con un discreto sbilanciamento sulle medie (in qualche momento a mio giudizio anche abbastanza sgradevoli, aspre), il suono mi sembra più concentrato nello spazio tra i diffusori. Anche qui, occhi chiusi, non vedevo se stesse riproducendo il registratore analogico di Antonio o quello digitale di Marco (stando in ultima fila, avrei potuto vedere benissimo chi riproduceva cosa: gli apparecchi erano praticamente accanto a me). Senza ombra di dubbio, mi associo al giudizio di tanti e preferisco il set-up analogico a quello digitale, ma forse è perchè io sono più avvezzo a sentire gli LP e i nastri (ormai da quarantatre-quarantaquattro anni) e ne conosco bene pregi e difetti. Se devo essere proprio sincero sincero, in negozio la registrazione non mi ha impressionato più di tanto, ma conoscendo la produzione Velut Luna, dò fiducia, come quando presto la macchina con la moglie a bordo, ed ordino l'evento in HD. Alla prossima puntata per le impressioni di ascolto nel mio ambiente e col mio setup...


Ciao!
Edilio - Palermo

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_4847634


cretinitudine?

no, corna barocche!

si sente lontano un piglio che l''analogico è fosco e moscio....

vogliamo almeno sperare, pensa te se fosse vero che il nastrone è superiore, ci sono ALMENO 120 dB di sottoqualità dell'analogico ed alanfra antonio ancora gira coi badanai a sfidare lincetto per fargli fare certe figure di merda!

pigliando pure dove lincetto piazza l'arte della cucca


e il negozio farcito sardine con 70 persone cretine?

guardo e riguardo il numero....contemplo....tutti zitti spasmodici...neppure una bollicina di una scoreggina nel mentre ninni arini si strippa er core e si sgrotta l'ugola....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: anche questa....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 mar 2015, 8:00

edilio aterno.jpg
edilio aterno.jpg (18.67 KiB) Osservato 1366 volte


edilio aterno....

sembra un pronostico

quel SOSPESO prima che il pappagallo peschi il biglietto della fortuna con l'oroscopo....

edilio aterno

...se fosse un nick il suo nome sarebbe: ediate frates

col lupo e il pappagallo finalmente insieme

...che vivono l'evento di lincetto che registra a palermo nel bazar di zanzibar con dentro 70 cretini che non scoreggiano per 3 minuti

e neppure all'intervallo...che se ti metti a girare il dito indice in aria capiscono che sei stato tu...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: anche questa....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 mar 2015, 8:13

edgar 06:38 (March 6 06:38AM )
Posts: 5,368Member


ediate said:


Ho appena ritirato il disco del rec-live. Non l'ho ancora ascoltato, ma adesso posso postare le mie impressioni nell'ascolto dell'evento dal vivo, ora che ho la "pietra di paragone". etc




Ciao Ed...
Mi piace leggere finalmente un'altra, chiamiamola, recensione, in attesa delle tue impressioni sul REC.

Andarsi a rileggere 18 pag. di topic non è semplice, ma in merito a quanto tu hai detto mi sembra giusto fare alcune precisazioni.

La prima è che Marco a bocce ferme, ossia ancor prima che l'evento si svolgesse, aveva precisato che la riproposizione "in tempo reale" dell'evento registrato subito dopo il concerto non la vedeva come un'operazione praticabile.

ANCHE CON LE PIETRUZZE LUMINOSE ACCESE E RADIANTI AL PANUBIOL

La seconda, che, come ampiamente spiegato prima, l'alta uscita del mixer andava a saturare l'ingresso dell'ampli determinando veri e propri fenomeni di distorsione da cui le tue ed anche le altrui sensazioni su quanto s'è potuto ascoltare in negozio in termini di riprodotto.

La riproduzione della registrazione in negozio era quindi oltremodo viziata, nulla di strano che si potesse preferire la versione analogica, ma qui bisognerebbe riascoltare il tutto in un contesto diverso soprattutto in termini di apparecchi, poichè (come già detto) interfacciare apparecchiature PRO - con altre Consumer non è per nulla semplice.

Ti auguro un buon ascolto dei files e aspetto le tue valutazioni.

Edgar_back_again


PIOMBA su edilio aterno 'u signò pippo....

è VITA natural durante ....e pure dopo....

emerge, come per la fiera di roma con le genelec affidate acusticamente ad un SOMARO CHE RAGLIA E SI DISPERA , l'inettitudine ed il truffonismo di questi devastati morammazzati...

non è solo guastione di inettitudine violenta, la SCIMMIA DEL TERZO RECCHIA ci sta facendo vedere IL CULO!

e non è un bello spettacolo...proprio no!

GIURO....accadeva ai tempi dei tempi...che senza vedere la faccia di costoro si rischiava di non capire...

ecco a cosa serve la foto, alla stessa funzione per cui il padreterno ha prodotto la faccia e la vista, SERVE A CAPIRE...

AIUTA....come dicono quelli che vendono la lozione per far ricrescere i capelli desbulbati....
Allegati
pippo basile.jpg
pippo basile.jpg (4.34 KiB) Osservato 1362 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: anche questa....

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 mar 2015, 8:21

l'alta uscita del mixer andava a saturare l'ingresso dell'ampli determinando veri e propri fenomeni di distorsione


nulla di strano che si potesse preferire la versione analogica


il tutto in un contesto diverso soprattutto in termini di apparecchi, poichè (come già detto) interfacciare apparecchiature PRO - con altre Consumer non è per nulla semplice.



lascio alla carità delle GENTI, alla comprensione degli strumenti di misura, all'elucubro del peppinello "pietruzzo" scardamaglia

all'AMORE DIVINO

al null test ed allo stesso gefrusti

la comprensione dell'evento e la pietà per i protagonisti

non che non sarebbe bello leggere il parere del TROMBONE zen lorenzo

secondo me aiuterebbe gli stitici meglio della pasticca del re sole e dell'olio di ricino....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a birecchia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron