che paese....

che paese....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 feb 2015, 13:11

Switch off... [telefonia]


ilenco61ilenco61 11. February
Posts: 1,843Member

Italia, paese delle banane.
E chiunque osi contestare questo fatto, o si indigni per questa affermazione, cavoli suoi.

Dopo mesi di disservizio adsl by wind-infostrada, decido di passare a Telecom, acquistando un costoso, ma certicicato servizio adsl dedicato alle aziende.
Il problema si pone però per il RISCHIO CERTIFICATO E GARANTITO, che nel momento dello switch off di wind-infostrada, io resti con un buco di servizio, ovvero scollegato dalla rete per un periodo addirittura - preventivato - fino a 20 giorni.

- Ho parlato con Telecom, e mi hanno detto che non dipende da loro, ma da Wind
- Ho parlato con Wind, e mi hanno detto che non dipende da loro, ma dai meccanismi generali, dal "sincronismo" delle operazioni. A quel punto ho detto che non ho alcun problema a pagare anche un mese in più a wind, purchè non mi creino il disservizio: niente da fare... non è una questione di soldi, dicono, ma di "fato", "destino"... hanno proprio usato questi termini virgolettati.

Bene, noi con internet ci lavoriamo, abbiamo un sito e-commerce e NON POSSIAMO STARE NEPPURE 48 ORE SENZA SERVIZIO.

In questo momento il mio sentimento è di prendere una mazza da baseball e spaccare molte teste...

E' INTOLLERABILE CHE NOI VIVIAMO IN UN PAESE CHE NEPPURE L'UGANDA, COME CANTAVA IL GRANDE GABER...


Tutti possono essere utili, nessuno indispensabile.



che paese di merda!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: che paese....

Messaggio da leggereda baby rattle » 13 feb 2015, 13:13

hanno tirato fuori dalla tomba roberto vacca e l'hanno messo su rai 3 con la bisteccozza concita de gregorio
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48


Torna a birecchia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron