ho stima tecnica in te

ho stima tecnica in te

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 feb 2015, 6:05

ho stima tecnica in te


Nel frattempo invito lui e chi ci legge a riflettere sul caso.
(cit.)

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 8dc#p93663
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ho stima tecnica in te

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 feb 2015, 6:09

La risposta arriverà... ci mancherebbe !
Messaggioda F.Calabrese » giovedì 5 febbraio 2015, 1:08

Ricevo una e-mail molto interessante, da parte di un amico di Heiko/hbspeaker, che merita davvero una risposta pubblica, piuttosto che privata: peccato che ora sia tardi ed io sia stanco... Ovviamente io non conosco il suo nome, per cui questo toglierà di mezzo ogni problema di privacy. Gli risponderò domani, in particolare a questa domanda:

spero che risponderai veramente alla domanda di Heiko sulla tromba dei medi, io aspetto la tua risposta perchè sono sicuro che ci sia un motivo per cui tu l'abbia disegnata così,


Nel frattempo invito lui e chi ci legge a riflettere sul caso.

Si chiede a me di spiegare qualcosa di cui ho pubblicato foto e misurazioni, mentre ad un perfetto coglione come GP** nessuno si è mai azzardato a chiedere se i suoi due woofers pilotati diversamente ma con la cavità posteriore in comune abbiano qualche problema... pure previsto dalla teoria e dalle simulazioni...

Leccaculismo...?

Semplice imbecillità...???

Oppure sordide minacce del tipo: "Tu toccaci i mammasantissima e noi ti facciamo a strisce...!"

Caro amico di H.B., la fortuna vuole che tu abbia tutto il tempo di rispondere a queste tre piccole domande, dalle quali ovviamente dipenderà il tono della mia risposta.

Per non tediare chi ci legge con inutili attese, ti dirò che io non mi aspetto alcuna risposta seria da parte tua, perché a te converrà lasciarmi nel dubbio tra le due ultime ipotesi.

Però pensaci, domani mattina, davanti allo specchio quando ti fai la barba, se la puzza che senti è quella della stanza o se è l'odore dell'ipocrisia di un piccolo accattone che si credeva furbo e spalleggiato da tanti accattoni come lui...

Aspetto una tua gentile conferma...

Saluti
F.C.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 8dc#p93663


il devastato psicopatico pazzo sfondato qui non legge, questo pone grossi problemi di comunicazione....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ho stima tecnica in te

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 feb 2015, 6:22

Re: La risposta arriverà... ci mancherebbe !
Messaggioda stereo-tipato » giovedì 5 febbraio 2015, 5:31

Leccaculismo...?
-- Ma di chi? di Cosa? Io mica lavoro nel settore, figurati che faccio un lavoro che neanche puoi immaginarti...ahahahah
A fabbrì, qui si parla di stereo, di conini, di trombette...che c'entrano sti toni?
Cioè io leccherei il culo a qualcuno scrivendoti un messaggio in privato, spiegami come questo sia possibile!
ahahahah Mi fai schiattare dalle risate!
Ma quanti viaggi ti fai?
Mica discutiamo della fame nel mondo! Quindi ribadisco, leccaculismo (captatio benevolentiae in latino) per cosa? E a favore di chi? Verso di chi? Fammi capire! Cioè voi del forum, ragionateci, io lecco il culo a qualcuno (immagino "nemico" di Fabrizio) scrivendo un messaggio privato a Fabrizio! E che senso ha?

Semplice imbecillità...???
-- Ma in che senso? Perchè ti chiedo una cosa e voglio imparare qualcosa di nuovo sarei imbecille? Osare farti una domanda simile mi fa diventare imbecille? E dimmi dove trovo la spiegazione che me la leggo! Ti chiedo di nuovo: come funziona quella tromba? E che male c'è in una domanda? LO CHIEDO A TUTTO IL FORUM, SECONDO VOI SI PUO' FARE A FABRIZIO QUESTA DOMANDA?
Non te lo chiedo in senso di sfida, io davvero non so un "casso" di trombe, non te lo chiedo perchè voglio mettere in dubbio la tua preparazione, io non sarei mai in grado di giudicarla. Anche nel messaggio che ti ho scritto non ti ho mai mancato di rispetto e ti ho ribadito la stima nei tuoi confronti come progettista! Quindi?
Ma che cavolo apri a fare un forum se uno non può farti una domanda!

Oppure sordide minacce del tipo: "Tu toccaci i mammasantissima e noi ti facciamo a strisce...!"
Minacce? :-O E per cosa? Perchè fai sistemi a tromba? Minchia...ma che c'entra il termine "minacce", ti senti minacciato? E perchè? Chi? Come? Quanti miliardi di euro ci sono in ballo? Pensi che agenti segreti della SF ti seguano la notte perchè si sentano minacciati dai tuoi progetti e io faccia parte della banda di sgherri? Ma per fare cosa? Ahahahahaha Ma poi scusa, ma chi "casso" sono sti Mammasantissima?

Spiegami tu, ora, perchè hai scritto "sordide minacce", una minaccia scaturisce da una paura, da un sentirsi in pericolo per una posizione, un posto di potere...e qui parliamo di 4 driver e 2 tavole di legno ed un mercato di 4 cinquatenni che non scopano più e si danno alla passione dello stereo! :-) E quindi queste minacce che senso avrebbero? Io perchè mi dovrei sentire infastidito da te a tal punto da minacciarti? Boh...ma sei serio? Meno male che sono un semplice appassionato, immagina se veramente lavoravo nel settore, mi sparavi come minimo! ahhahah
Spiegami! dammi una spiegazione razionale a me e al forum perchè tu ti possa sentire minacciato da una semplice domanda e in un contesto di appassionati di audio, manco stessimo parlando di traffico d'organi! Ma ti rendi conto? Te lo ripeto, io sono un semplice appassionato, non opero in questo settore, io non conosco nessun mammasantissima (ma chi sarebbero?)
Fabrizio, "cala da so pioppo" e fatti meno viaggi mentali!

Questa tua frase poi è stupenda: Per non tediare chi ci legge con inutili attese, ti dirò che io non mi aspetto alcuna risposta seria da parte tua, perché a te converrà lasciarmi nel dubbio tra le due ultime ipotesi.
Cioè? Che vuoi dire? Ma tu veramente vivi come in un film, ma spiegami, cosa vuoi dire?

TE LO RIPETO: Sono veramente e genuinamente curioso di sapere come funziona, e per un semplice motivo di curiosità perchè è assolutamente diversa da tutte quelle che ho visto; per esempio Geddes nella ultima versione della Summa (la New Summa) usa 2 driver B&C, un 15 ed un compression driver in un waveguide da 18 pollici in modo tale da incrociare le frequenze per non far salire troppo il woofer (dimmi se il mio ragionamento è sbagliato)...quindi è ovvio che se vedo da una parte una tromba da 18 pollici (45,72cm...quasi mezzo metro) e dall'altra parte nella tua foto quella dei medi (per come ho capito io, ma mi posso benissimo sbagliare) molto piccola penso sia logico chiederti come possa scendere in frequenza ad un livello consono per i woofer, tutto qui! Mica perchè dubito del progetto, solo perchè voglio sapere!
E poi anche se volessi dubitare, CHIEDO AL FORUM, SE MI ESPRIMO CON RISPETTO POSSO DUBITARE? POSSO AVERE QUESTA LIBERTA'? O DEVO CREDERE CIECAMENTE SENZA DUBITARE MAI E SENZA FARE DOMANDE? MAGARI NON HO CAPITO, E MI DEVI CROCIFIGGERE PERCHE' NON HO CAPITO! VABE' SARO' STUPIDO...me ne farò una ragione!

Tutto qui Fabrì, siamo in un Forum, non posso fare una domanda di questo tipo? E che male C'è?
Sucsate, voi del Forum, ma c'è qualcosa di male a fare questa domanda? Cosa hai aperto a fare un forum se uno non può farti le domande?

Si chiede a me di spiegare qualcosa di cui ho pubblicato foto e misurazioni, mentre ad un perfetto coglione come GP** nessuno si è mai azzardato a chiedere se i suoi due woofers pilotati diversamente ma con la cavità posteriore in comune abbiano qualche problema... pure previsto dalla teoria e dalle simulazioni...

E che c'entra GP? MA scusa, fai come alle elementari: maestra maestra, perchè questa cosa la chiede a me e non a lui? :-O
Mo te lo spiego: Io leggo il tuo forum e frequento il TUO FORUM, ovvio che faccio domande nel tuo forum a te! Non è logico? Per altro, te le faccio perchè ho stima tecnica in te, per questo faccio le domande a te, cavolo mi interessa di chiedere il funzionamento dei woofer a GP, neanche so cosa ha fatto!
A me concettualmente interessano molto di più i tuoi fullhorn anche se ora non avrei la possibilità di inserirlo nell'ambiente dove vivo, perchè secondo te dovrei fare la domanda a GP? Ma tu dici a me a chi devo fare le domande? Ma cosa c'entra?
Io chiedo una cosa alla persona dalla quale mi interessa avere una risposta, di GP boh, non so niente, dimmi tu, cosa gli dovrei chiedere?
Pensi che dovrei mandare a lui una domanda sui suoi 2 woofer che lavorano con la cavità posteriore in comune? Se vuoi glielo chiedo se hanno problemi, però a me non interessa, ma se ci tieni! Io non sapevo neanche di una cosa del genere...boh! Ma pensi di essere in un film di controspionaggio durante le fasi acute della guerra fredda?

Dimmi il link dove trovo la spiegazione che hai postato sul quel tuo sistema a parete e me la leggo, mica c'è bisogno di pensare a minacce, estorsioni e rapimenti! :-) Mica è colpa mia se in questo forum per la tipologia di piattaforma usata non si riesce a trovare nulla! :-O
Ma come stai?

Ahhhh... un'ultima cosa, con me puoi usare il tono che ti pare per rispondermi, tanto non cambia la sostanza, io non mi offendo, figurati se me la prendo per simili minchiatine!

Un saluto e vivi sereno, che qui alla fine Fabrì, si parla di conini e trombette, e non sono certamente la cosa più importate del mondo!
E rinnovo qui, di nuovo, la stima nei tuoi progetti e nella tua preparazione che ti avevo fatto anche nel messaggio privato, pur io non capendoci molto e non essendo in grado di comprendere dignitosamente questa bella materia! ;-)

NB
Il mio bagno è sempre molto pulito, facendomi la barba ascoltando la mia piccola Tivoli1 ho fatto caso all'odore nell'aria, ma non ho sentito puzza! :-Ostereo-tipato

Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 18 dicembre 2013, 5:10




il minchione di turno chiede spiegazioni su trombetta, non c'è uno che abbia chiesto spiegazioni sul tweeter più esilarante al mondo

che lo psicopatico sfondato pazzo devastato vantava come sua massima invenzione, ora gli è passato la voglia!

abbiamo DOCUMENTATO a suo tempo l'invenzione brevettata da calabrese, una piccionaia per i piccioni scapoli che tubano a pippette michelette
Allegati
. LA BESTEMMIA calabrese - infamia per tutti.jpg
. LA BESTEMMIA calabrese - infamia per tutti.jpg (40.01 KiB) Osservato 2194 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ho stima tecnica in te

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 feb 2015, 6:34

ORA....

ci vorrebbe una analisi comparata per stabilire chi dei due è più devastato
analisi lunga, impropria, dilettantesca, faticosa ed inutile: calabrese qui non legge e l'altro come pure

basterà qualche cenno:

il devastato chiedone, proclamatosi incompetente totale, stima il calabrese

( facile la battuta: ecco perche!)

il devastato chiedone incompetente chiede di sapere e capire di realizzazioni acustiche che al mondo nessuno...neppure sognate....

cioè...chiedone lo stronzo vuol sapere di come la mercedes batte tutti a formula 1

l'altro, il sindromato psicopatico pazzo sfondato sciorina un repertorio di agguati, complotti, tentativi di rubargli la buccia dei lupini cagati di fresco a spruzzo, che pure inzani si è messo in allarme

( inzani è il pazzo sfondato che si spaccia per psichiatra e aspetta ancora la cassa compatta dal devastato....non trova pace)

una analisi sia pure sommaria non può non rilevare l'assenza dal turbamento di teobaldo marini padovani che assomma alla stima del pazzo sfondato anche l'attesa di una cassa di pari volume progettata dal calabrese

ne ancora si vede spuntare leonardo pisani del 54 col solito pianto a lutto ( è ancora l'alba)
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ho stima tecnica in te

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 feb 2015, 6:42

non che le cose siano complicate:

30 anni di moronesimo e co. : ci sono adoranti fedeli e fedelissimi

grundi CCI : c'è un santone ed ora tanti santonetti

matarazzo e riviste: si giuntano i suoni e si misurano i fallimenti

forum fora forum: ammassati sderenati aspettano la morte urlando dolore

solo piccole isole consolatorie...ti leggi una recensione del giornalista polidoro da roccasecca

ti ripassi qualche faccia visiva

costati l'odio feroce tra chi giunta i suoni con rumore rosa correlato e chi scorrelato

...che uno dice: do' ragione e stima a quello del correlato ma non sai più chi è....

leggi di nuova scienza majanda

sai che bingo e bongo sfogano la repressione del confino su lincetto

pensi che alessio bina è pronto al suicidio e che maltese è depresso da fame

sono solo piccole consolazioni
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ho stima tecnica in te

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 feb 2015, 6:46

il grosso resta ancora da fare

dopo migliaia e migliaia di post ancora c'è tutto da fare:

PORTARE CALABRESE ALLA STAZIONE

toglierlo dalla strada dove vive da ciarlatano ambulante delinquente e pazzo sfondato barbone, ove adesca micheletti e teomarini

ove si letica con i massimi tecnici tipo matarasso

qui non legge, la cosa è ormai impossibile

( lo si porterà da altra parte)
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: ho stima tecnica in te

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 feb 2015, 6:50

mai sottovalutare chi piglia tante botte e resta in piedi

c'è qualcosa di sovrumano in quello squartato maiale!
Allegati
. MALATOIDE.jpg
. MALATOIDE.jpg (28.82 KiB) Osservato 2194 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48


Torna a birecchia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron