FRATTAROLI EMIDIO

Re: FRATTAROLI EMIDIO

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 mar 2014, 12:56

Per la cronaca, di moss e delle sue porcherie ce ne stiamo già occupando in maniere più seria, seguendo tutte le procedure di legge. Per il progettista stellare la questione è diversa.





ci stiamo occupando delle porcherie di questo zozzone diffamatore

di porcherie fai parlare mammeta visto il porchetto che ha sfornato!

portasse all'ospedale tutti quei MALATI DI CANCRO AL CERVELLI che impiega a bastonare

in primis il grande PROUD cagaglia pisciaiola alessandro giacobbe stazzatleta
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: FRATTAROLI EMIDIO

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 mar 2014, 12:58

Il progettista stellare prima di tutto non sembra avere gli stessi problemi che ha moss e avrà un pubblico almeno 10 volte più vasto di quello di moss, poiché ha all'attivo più di 4.000 discussioni e quasi 80.000 messaggi. Certo, sono meno del 2% rispetto ad AV Magazine. Ma a quattro anni di vita, non credere che AV Magazine, con i dovuti distinguo in fatto di argomenti trattati, fosse molto più grande.




what?

rimane dentro la panza del grande fregnone?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: FRATTAROLI EMIDIO

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 mar 2014, 13:04

moris72 è offline
Senior Member



Data registrazione:Feb 2012Località:bresciaMessaggi:782

Chiedo scusa a tutti...........ora capisco tutto.

Non avevo idea di chi fosse ne tanto meno,quello che dicesse.


E' uno schifo..........i post selezionati da Emidio,mi hanno rivoltato lo stomaco.

viewtopic.php?f=4&t=572&start=80

Che merda,scusate le parola,ma davvero e' il minimo.


Tuttavia non penso,che se anche andaste avanti 20 anni,potreste cambiare le cose.

Se servisse a fermarlo,mi unirei a voi...........ma non sereve, anzi.......ora ha solo un'altro(io) che lo detesta,ma non penso sia un problema per lui............sembra non voglia altro.


LASCIARLO NELLA SUA MISERIA............e' l'unico modo di fermarlo.

Non mettevi al suo livello,perche' (anche se con toni molto piu' pacati)e' quello che rischiate di fare.


http://www.avmagazine.it/forum/79-in...ot-bunker-quot



sono riusciti a farne indignare un altro!

peccato no riuscire ad aprire il link, non so dove porta esattamente

quando mangia la merda che gli propinano si delizia...se non vuole mangiare...bastonate in testa!

peccato non sapere a chi appartiene quel CANCRO AL CERVELLO e le corna sotto cappuccio
è un galantuomo indignato incognito

neppure capisce chi lui è!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: FRATTAROLI EMIDIO

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 mar 2014, 13:08

Brigno è offline
Operatore

Data registrazione:Oct 2005Località:Cenate Sopra (BG)Messaggi:1.641

Il "progettista stellare" non è quello del link di Emidio, quello è per me uno dei "personaggi particolarmente instabili mentalmente".

http://www.avmagazine.it/forum/60-news/ ... rone/page8


ed ecco pizzicato il brgno antonio brignoli, il riferimento è del tutto trasparente!

ora gli andremo a tastare il patrimonio dell'aziendina del babbo!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: FRATTAROLI EMIDIO

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 mar 2014, 13:12

L'avatar di Emidio Frattaroli

Emidio Frattaroli è offline
Amministratore



Data registrazione:Dec 2001Località:TeramoMessaggi:11.291




I post che ho indicato non sono del Progettista Stellare.

Il progettista stellare non c'entra nulla con moss e il suo forum

Il progettista stellare dice cose molto diverse, sicuramente meno gravi e molto meglio argomentate.




un povero disgraziato...ABBOTTATO pinocchietto panzuto...messo in mezzo dal gatto e la volpe e che combatte la ggallina morta e bollita!

bisogna solo fare attenzione perchè sembra il risultato di un MIRACOLO!

ne passerà di guai questo frattaroli, ne passerà tanti!


nel frattempo

TOLGA QUELLA IMMONDIZIA ILLEGALE DELLE MISURE E GRAFICI DAL SUO FORUM

Lei è obbligato dalle leggi sulla stampa e sull' esercizio della professione di giornalista, direttore responsabile nonchè amministratore della baracca

Lei non è bebo moroni, morroni umberto, senza TITULI di legge, Lei è un FRATTAROLI

è un tuttoDIO essendo partito da umile emiDIO incompleto
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: FRATTAROLI EMIDIO

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 mar 2014, 13:16

Alfredo Di Pietro è offline
Junior Member

Data registrazione:Oct 2013Messaggi:14


Come promesso, eccovi la risposta in ambiente ottenuta con rumore rosa scorrelato e correlato in overlay:


http://www.avmagazine.it/forum/60-news/ ... rone/page9


signor panzone sprovveduto, costui è un infermiere, può misurare e pubblicare solo eruzioni di culo dopo il clistere!

TOLGA QUELLA IMMONDIZIA ILLEGALE DELLE MISURE E GRAFICI DAL SUO FORUM

Lei è obbligato dalle leggi sulla stampa e sull' esercizio della professione di giornalista, direttore responsabile nonchè amministratore della baracca

Lei non è bebo moroni, morroni umberto, senza TITULI di legge, Lei è un FRATTAROLI

è un tuttoDIO essendo partito da umile emiDIO incompleto
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: FRATTAROLI EMIDIO

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 mar 2014, 13:19

Alfredo Di Pietro





Alfredo Di Pietro è offline
Junior Member



Data registrazione:Oct 2013Messaggi:14




Utente lisoformio, il segnale musicale non credo sia il più adatto per misurare un diffusore.
Il rumore rosa contiene tutte le frequenze, con il medesimo contenuto energetico nelle diverse ottave.
mi sembra quindi il più idoneo a individuare le potenzialità di un diffusore senza quegli scompensi che invece un programma musicale contiene.

Ultima modifica di Alfredo Di Pietro; Ieri alle 15:56

http://www.avmagazine.it/forum/60-news/ ... rone/page9


frattarò....fatte spiegà come si leva la merda dal culo...è infermiere professionale di malati terminali

chissà che non ci esca una sgonfiatina alla panza

anche una sfiammatura delle emorroidi!
Allegati
emiDIOtutto frattaroli......jpg
emiDIOtutto frattaroli......jpg (56.5 KiB) Osservato 778 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: FRATTAROLI EMIDIO

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 mar 2014, 13:22

Emidio Frattaroli è offline
Amministratore



Data registrazione:Dec 2001Località:TeramoMessaggi:11.291


Citazione Originariamente scritto da lisoformio Visualizza messaggio

Alfredo, la tua ipotesi "il segnale musicale non credo sia il più adatto per misurare un diffusore" non mi convince ancora, a questo punto. Da ragione a Calabrese......[CUT]
Attenzione lisoformio: questo è proprio il classico esempio di come lavori il progettista stellare, usando concetti condivisibili ma con procedure e fini tutt'altro che condivisibili.

Forse ti è sfuggita la mia risposta di qualche post fa. Te la segnalo di nuovo, prima di continuare.






Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio

misurare componenti audio con segnale musicale e non con segnali test come impulsi, sweep o rumore rosa... Che è esattamente quello che abbiamo già avviato su AV Magazine da qualche tempo.....[CUT]
La differenza con il progettista-fotocopiatore stellare è che lui usa un segnale musicale e relativo microfono in modo cialtronesco. Il nostro approccio è molto differente e presuppone, ad esempio, una selezione di numerosi elementi musicali molto corti (alcuni anche di poche decine di millisecondi), altri più lunghi. E tutti con analisi FFT precisa (per comparare il segnale "nativo" con quello riprodotto), sia degli elementi spettrali, sia del decadimento alle varie frequenze (solo per cominciare), indicando per ogni misurazione tutti i dati ambientali (se la misura è acquisita in ambiente), dimensioni e caratteristiche dell'ambiente, posizione del/dei diffusore/i e del microfono.

Quando saremo pronti, pubblicheremo le prime misure ma solo a corollario di quelle che già effettuiamo. In altre parole non esiste che sostituiremo le classiche misure con quelle con segnale musicale. In pratica le aggiungeremo.

Il progettista-fotocopiatore stellare invece al Top Audio 2009 ha usato:

1- un segnale musicale sconosciuto e solo descritto a grandi linee,
2- di durata sconosciuta,
3- in un ambiente con dimensioni sconosciute,
4- ambiente con caratteristiche sconosciute,
5- con diffusori in posizione e orientamento sconosciuti,
5- con microfono a mano e in posizione sconosciuta.

Ecco qual'è la differenza tra un ricercatore serio (Matarazzo) e un cialtrone.

Questo - il nostro - è un approccio scientifico con misure ripetibili e verificabili.

Il progettista-fotocopiatore stellare usa un approccio cialtronesco con misure irripetibili e non verificabili.

Spero che la spiegazione sia più chiara.

Emidio
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; Ieri alle 21:36




ma questo oltre che sprovveduto è sconnesso!


è un miracolo che stia lì a far soldi bastonando i malati

MIRACOLOOO...MIRAAAACOLOOOO.!

vedrai che te la do una sgonfiatina...ciccione!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: FRATTAROLI EMIDIO

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 mar 2014, 13:27

Alfredo Di Pietro è offline
Junior Member

Data registrazione:Oct 2013Messaggi:14

Citazione Originariamente scritto da lisoformio Visualizza messaggio

Scusa, perche' hai dovuto cambiare posizione di alcuni arredi? Mi sarebbe piaciuto avere le due misure, correlata e non correlata, a parita' di tutte le altri componenti.
Ho spostato il divano per ottenere la resa acustica migliore, RTA alla mano.
E' ovvio che correlata e scorrelata sono state fatte nelle medesime condizioni.



se l'infermiere non gli stura il culo ed il cervello questo bigonzo scoppierà di boria e di ignoranza!

finito nella mani del gatto e della volpe dovrà piantare altrove che nel campo dei miracoli i soldi fatti a bastonate!

si è FATTO intervstare dall'infermiere...l'ho visto al volo....è proprio un povero fesso se non si è fatto fare un clistere al cervello!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: FRATTAROLI EMIDIO

Messaggio da leggereda baby rattle » 26 mar 2014, 13:49

come nelle gradi feste del SANTO PATRONO, qui abbiamo il
PADRONE MIRACOLATO,

terminiamo con i fuochi artificiali a raffica di scoreggia in faccia agli insultanti, agli indignati, agli incapaci

et ai delinquenti




aIn questo caso ti rispondo allo stesso modo con cui risponderebbero Matarazzo e Majandi, rubando letteralmente le parole di quest'ultimo, ovvero che la rappresentazione scelta da AudioREVIEW (a terzi d'ottave) mostra la MEDIA ENERGETICA nell'ambito della singola banda, quindi è semplicemente ovvio che picchi e buche non si vedano. Ma questo non è un limite.




La media energeticaaaaaa?

Questo botolo viene fatto rotolare come una palla rimbalzina...

Ma lo sa con chi ha a che fare?


Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi


Come ti dicevo prima, se ti limiti a disaccoppiare la cassa NON VIBRA DI MENO: semplicemente NON TRASMETTE le vibrazioni. Per far "vibrare di meno" la cassa (cioè per evitare che il trasduttore trasmetta vibrazioni al cabinet) l'intervento dev'essere fatto SULLA CASSA. Il che è tutt'altra cosa dal disaccoppiarla dal pavimento.
majandi



Quelli fanno da PADRONE E SOTTO alla passatella ed ora gli abballano sulla panza

fiondandolo all'attacco del morto suicida!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron