bisogna farlo smettere

Re: bisogna farlo smettere

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 dic 2013, 12:41

alexis 3. December (December 3 07:56PM )
Posts: 7,171Member

Direi chei 200 w possono bastare. Continuo a ravvisare una certa mancanza di risoluzione generale in quel marchio e una certa granulosità sul tweeter, a essere ipercritici. Aspetterei le prossima serie con i tweeeter in seta, imminenti.
A monaco ho sentito anche le alexia, nella saletta attigua alla magico s5, che sarebbe una validissima alternativa, sicuramente da valutare prima di una sclta così impegnativa. Altri marchi fuori dal coro ma notevolissimi, le Nola concert grand o baby grand, le yg che ha cuprone, le gyga a forma di barbabapà. Quatto diffusori dinamici con risoluzione prossima alle migliori elettrostatiche, i primi che mi vengono a mente. ( evito di proposito di nominare le tad )
Alla faccia di chi afferma che non ci sono stati progressi nei diffusori multivia negli ultimi cinquant'anni.



la garalletta....

ha investito, era a piedi,

un ciclista

lo ha fatto cadere e fatto rompere due costole
Allegati
alessandro costanzia di costigliole detto la garalletta.jpg
alessandro costanzia di costigliole detto la garalletta.jpg (14.01 KiB) Osservato 716 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: bisogna farlo smettere

Messaggio da leggereda baby rattle » 5 dic 2013, 12:48

Bebo 4. December (December 4 02:03AM )
Posts: 24,519Administrator, Moderator, Redazione

Ha ragione Enrico, ho provato centinaia di marchi scogniti, qualcuno poi si è rivelato un campione, molti altri una meteora magari molto ben suonante che una volta fatto raggiungere il budget al costruttore è scomparsa nell'aerem lasciando il povero acquirente senza assistenza, senza rivendibilità, trasformando i suoi sudati o meno quattrini in carta straccia. Peccati di gioventù e di entusiasmo. Adesso quando individuo un marchio che ritengo interessante, lo propongo a un distributore o a un pool di distributori, se ritengono che ne valga la pena, se ne assumono la responsabilità. Io non voglio avere vittime innocenti sul mio percorso. Poi ovviamente il prodotto che davvero si dimostra entusiasmante, lo porto a conoscenza del pubblico.
Ma quelli che una volta si chiamavano i "mushroom brands" non m'incantano più. Prima fatemi fare una visitina in fabbrica, prima spiegatemi bene cosa intendete fare e con quali prospettive, poi ne parliamo.

Bebo Moroni
Stupor...

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... forte-/p35




BISOGNA FARLO SMETTERE!



anche perchè lo stato di scollamento è impressionante, questo sta male forte!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: bisogna farlo smettere

Messaggio da leggereda baby rattle » 6 dic 2013, 10:10

Bebo 01:26 (December 6 01:26AM )
Posts: 24,542Administrator, Moderator, Redazione

Offrono sonorità completamente differenti. Qui non c'è consiglio che tenga, devi ascoltare tu con le tue orecchie.

Bebo Moroni
Stupor...



GLI HA PIGLIATO UN COLPO!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Precedente

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron