un altro

Re: un altro

Messaggio da leggereda baby rattle » 2 ott 2013, 8:45

http://www.avmagazine.it/forum/38-audio ... iche/page6

questo TRASFERIMENTO di poteri è davvero da mondi paralleli

un rinsecchito coglione diventa padreterno perchè emiDio frattaroli lo ha UNTO a fare il bastone

e la malattia mentale galoppa....


CHIEDO: chi cazzo è questo malato di mente che ha nick nordata?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un altro

Messaggio da leggereda baby rattle » 2 ott 2013, 8:50

misureaudio ha scritto:Tra l'altro chi ti accusa di non comparire su google scholar, pare non sia adeguatamente scolarizzato all'uopo di conoscere, ad esempio, questo:

http://www.loft.optics.arizona.edu/docu ... hanics.pdf

Consigliata la lettura delle pagine 43-45. Sembrerebbe indicare il problema risolto dalle molle ad aria. (Il problema è evidentemente noto a chiunque si occupi, ad un livello diverso da quello del Pidietro, ovviamente, di misure in Fisica. Nell'Ottica stiamo parlando di PREREQUISITI.)

Oggi come oggi è sempre vero che puoi leggere senza capire da un sacco infinito di fonti, mentre il passo della selezione di informazione corretta e rilevante resta fuori portata per i più. Peccato che parlino.

P.S. Questi qua non hanno mai visto una corsa di cavalli ripresa in televisione. Non si chiedono l'effetto che farebbe montare una telecamera su una moderna berlina ad alte prestazioni, con sospensioni adatte quasi alla pista, anziché su antiche Citroen Deesse, come in effetti avviene. L'isolamento ottenuto con le sospensioni della Deesse permette di riprendere un evento perfettamente privo di scossoni e effetti mosso incontrollabili e incorreggibili in post produzione. Se ci mettete una qualsiasi altra auto il risultato della ripresa è inutilizzabile, specie tenuto conto dello stato dei bordo pista. Anche qui si applica l'aspetto teorico dell'isolamento meccanico da vibrazioni, coerentemente con quanto esposto nell'articolo (accademico) qui riportato.




a queste BESTIE vai a parlare di funzionamento a reazione d'inerzia?

CI FU' la bestia ingegner michele spinolo, un ragazzotto con le chario tipo 1, che si pisciava sotto dal ridere sul forum epiguren a sentir parlare di isolamento dalle vibrazioni, se non l'hanno cacciato dopo lo stage lavora in ferrari....

una BESTIA SOMARO come pochi....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un altro

Messaggio da leggereda baby rattle » 2 ott 2013, 8:52

essendo co-moderatore del forum l'appellativo di DIFFAMATORE spetta anche al signor emiDio frattaroli, uno che fa i soldi bastonando i poveri disgraziati sia di audio che di video....

e pure lui verrà querelato!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un altro

Messaggio da leggereda baby rattle » 2 ott 2013, 9:01

25-04-2013, 17:36 #95




brcondor


Data registrazione:Nov 2009Messaggi:847


"Nella gran parte dei casi, le punte tendono a "smagrire" il suono.". Ma ti rendi conto che son boiate. Voglio fare vedere che le punte migliorano il suono in maniera seria? Prendo un bel microfono, riproduco un file test con e senza punte e faccio vedere che la presenza delle punte è correlata con una modificazione nello spettro di potenza.
DI cosa dovremmo ricrederci? Di un sito che parla a caso?
Anche perchè non ve lo volevo dire, ma esistono cose come tavoli a levitazione magnetica che disaccoppiano l'elettronica dal resto del mondo facendoli rimanere sospesi in aria: non è magia o esoterismo, ma semplicemente un sistema di forze finemente studiato che si contrappone alla forza peso ma evita che il sistema diventi caotico.
ueste sono assurdità dettate dall'ignoranza, non regalate soldi a emeriti cialtroni. Dateli a me, vi mando l'iban per MP, almeno me li godo io, vi dico grazie e non vi prendo per il naso



un TESTADICAZZO di passaggio!

siccome non vede contatto non vede neppure lo scambio fdi forze e quindi il passaggio delle vibrazioni

robba che SCIENZA dice dipendere ESCLUSIVASOLAMENTESOLLO da frequenza fondamentale di oscillazione VERTICALE e coefficiente di smorzamento della oscillazione...

questo SCIENZIATO LEVITANTE ci dice come si scaricano le vibrazioni nel caso di impiego di punte?

ops...MOLLE...le punte sono molle.....anche il rinsecchito coglione nordata lo sa!

e come niente lo sa pure CICCIO DIFFAMATORE emiDio frattaroli....

fa ridere solo a vederlo!
Allegati
Amici%20e%20Personaggi%2002.jpg
Amici%20e%20Personaggi%2002.jpg (310.45 KiB) Osservato 2025 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un altro

Messaggio da leggereda baby rattle » 2 ott 2013, 9:07

Ragazzi, non serve portare "citazioni" di Tizio o Caio non suffragate da nulla, ripeto: da nulla.


repetita...

perchè non lo spiega il bastone secco....come la morte....come si scaricano le vibrazioni attravero le punte conoche e gli altri ammennicoli?

è la cosa più elementare e necessaria, dopo parli del resto e bastoni pure mammeta e soreta!

se non lo sa se lo fa spiegare da CICCIO FORMAGGIO frattaroli il CREATORE della nuova civiltà dove le regole di convivenza le CREA il DIO del bastone untore di tanti bastoni secchi!
Allegati
emiDio frattaroli.jpg
emiDio frattaroli.jpg (132.63 KiB) Osservato 2024 volte
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un altro

Messaggio da leggereda baby rattle » 2 ott 2013, 9:13

26-04-2013, 01:54 #114


L'avatar di nordata

nordata

nordata è offline Moderatore


Data registrazione:Feb 2004Località:Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....Messaggi:26.714









Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio

systemsandmagic
Se non vado errato è la stessa ditta che vende (vista la bancarella al Milano Hi-End) dei "tappi con spina" da inserire nella prese di rete elettrica, costruiti da loro su progetto di un'altra ditta con cui ora collaborano (Aetere's - notare la finezza della parola latina unita al genitivo sassone).

Tale prodotto è "uno strumento specifico per la solvenza e la condensazione dell'etere irritato di tipo elettromagnetico ed agisce sulla linea elettrica pulendola dalla componente congesta, agendo su tutte le forme sottili di congestione elettromagnetica che aggrediscono l'abitazione", mica bau bau micio micio.

In questo modo "gli spazi vengono resi biocompatibili, sani, idonei, efficienti, performanti, atti a far raggiungere le migliori prestazioni psicofisiche, si risolvono anche problemi derivanti, tra le altre cose, da geopatie telluriche".

Ovviamene si possono fare interventi mirati per la loro collocazione migliore (ne serve più di uno) a due livelli di complessità, l'intervento più completo "garantisce un'eccellente (l'apostrofo non è un mio orrendo errore di grammatica, ma sto copiando paro paro, il loro volantino, probabilmente ci sarà un significato arcano) grado di armonizzazione ideale, la circolazione energetica in entrambe le diagonali di flusso, la creazione di uno spazio autorigenerante nonchè l'assenza di disturbi frequenziali".

Tutto questo porta ad una condizione psicofisica ottimale per l'ascolto di musica, praticamente il tassello che mancava: l'intervento anche sull'ascoltatore.

Davanti a simili prodotti direi che non resta che togliersi il cappello, vi risparmio il costo, ma per quei risultati direi che qualche sacrificio lo si può ben fare.

Ho letto con interesse le raccomandazioni di Jim Smith, stranamente sono quelle, solite, ovvie e di buon senso, che tanti continuano a ripetere, ora però, leggendo che non dà importanza ai cavi ed altro, consiglia persino di metterli di lunghezza diversa (madornale errore), se è il caso, avrà perso un po' della sua credibilità, mi dispiace.

Quando alla prova di ascolto dai risultato fantastici fatta al TAV, direi che non è proprio il luogo più adatto per fare qualsiasi tipo di prova, forse l'ascolto di cuffie.

Comunque io sono disposto in qualsiasi momento ed a una distanza ragionevole dalla mia dimora, a partecipare, come osservatore/garante che tutto si svolga in modo corretto, ad un test tra, ad esempio, due ampli uguali, uno montato liscio e l'altro posizionato su punte, palle, elastici, tavolino a tre gambe da medium, o qualsiasi altro supporto: si ascolta qualcosa e si commuta dall'uno all'altro, in modo casuale ed ignoto a chi ascolta, diciamo una ventina di volte e chi ascolta scrive le sue impressioni, le differenze saranno talmente eclatanti che credo non ci sarà alcuna difficoltà e sono sicuro che i giudizi saranno sempre coerenti tra loro e con l'ampli che suonava in un dato momento, basta che concordino per almeno 16-17 volte, in modo che la prova abbia un minimo di credibilità.

Che dite, qualche problema? Non credo.

Ovviamente non vale chiedere di sapere prima quale ampli sta suonando volta per volta (questo è meglio chiarirlo subito).

Ciao
http://www.avmagazine.it/forum/38-audio ... iche/page8




cioèèèèèèèèèèèè....questo MALATO DI MENTE sta per morire ed ancora non ha fatto la prova?

cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....c'è un cretino rinsecchito che parla di due ampli uguali?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un altro

Messaggio da leggereda baby rattle » 2 ott 2013, 9:19

26-04-2013, 11:12 #126


L'avatar di nordata

nordata

nordata è offline Moderatore


Data registrazione:Feb 2004Località:Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....Messaggi:26.714









Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio

Ma perché ti stupisci nordata che al mondo ci siano i furbi, i millantatori, i creduloni, le fandonie propagate in gruppi più o meno ampi?


No, non mi stupisco, rientra nella umana natura illudersi o sperare sempre in qualcosa di meglio, si dovrebbe entrare in campo religioso per avere tantissimi esempi ma, come ho scritto, in tal caso si chiama Fede e non si può dire nè controbattere nulla, sino a quando la cosa non provoca danni; ci sono purtroppo tantissimi esempi di persone che sfruttano la Fede e credulità della gente ad esclusivo proprio vantaggio.

Ho riportato quel fatto solo perchè ho visto citato il link a quella ditta e mi sono ricordato di quell'episodio, visto che veniva citata credo per dimostrare l'autorevolezza o serietà di certe cose (e vi ho risparmiato la parte della descrizione dei riscontri scientifici post-intervento, ad esempio con la pedana pedobaropodometrica, parola che non ho trovato neanche in internet).





ho visto che hai parlato diverse volte del metodo per trovare la fase in una linea elettrica e mettere in fase l'impianto....sei sicuro che mettere in fase sia utile? e che prove hai fornito alla comunità che mettendo in fase si abbiano vantaggi? io non li ho di certo visti...e gradirei che mi le fornissi per fare un servizio alla comunità. Sì, ne ho parlato diverse volte, poichè è uno di quegli argomenti ricorrenti.

Però non mi sembra di aver mai scritto recensioni entusiastiche sugli effetti miracolosi di questa operazione, nè di aver levato mille peana circa il prima e dopo la cura, non mi sono mai sognato di scrivere che si ottengono risultati fantasmagorici, che l'impianto cambia totalmene, usando mille aggettivi roboanti, mai parlato di scena, di profondità, di frequenze cristalline od altro.

Anzi, credo di avere detto, al massimo, che tale operazione può portare alla riduzione/eliminazione di ronzii di fondo in certi casi o con certi apparecchi e questo ha, guarda caso, una base tenica, molto semplice e credo di averne anche accennato qualche volta: se due apparecchi collegati tra loro non sono in fase (si intende la fase della linea di alimentazione elettrica, può darsi (la cosa dipende dalla realizzazione pratica) che il telaio non si trovi a livello zero rispetto alla terra, per cui se uno lo è e l'altro no quando li si collega si ha un passaggio di corrente alternata tra i due, la cosa può provocare rumore di fondo.

Come vedi sono riuscito a spiegarlo senza ricorrere ad una Fisica alternativa, è sufficiente quella che ho imparato tantissimi anni fa, usando parole terra terra.

Quando si intalla un impianto non costa nulla provare a mettere in fase tra loro i vari componenti, ma non è detto che la cosa influisca.

Personalmente odio vedere la scintillina quando infilo la spina nella presa di un altro apparecchio o sentire il formicolio se li tocco con le due mani.

Come vedi, nulla di miracoloso, esoterico o alchemico.

Per finire di solito è chi afferma che qualcosa esiste che deve dare dimostrazione che le proprie affermazioni sono vere, non chi le nega, in questo caso: io come farei a dimostrare che non ci sono differenze? Faccio un test e rispondo ogni volta che non sento differenze? Mi sembra troppo facile, sopratutto non verificabile.

E' chi invece proclama che le differenze ci sono e di livello non microscopico con effetti eclatanti che anche uno sprovveduto li sente, che deve darne la prova. (Ritengo).

Ciao




come può vivere uno che non distingue la scienza dalla merda?

e infatti impazziscono....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un altro

Messaggio da leggereda baby rattle » 2 ott 2013, 9:27

io come farei a dimostrare che non ci sono differenze?
nordata




CICCIOBELLO secco rinsecchito, per non confonderlo con CICCIOBELLO grasso ingrassato a bastonate sulle teste altrui,

non devi dimostrare differenze, che ARIFAMO la gag del negaionista?

devi dimostrare di sapere come si scaricano le vibrazioni, cosa è la reazione d'inerzia

devi dimostrare di sapere un minimo di scienza fisica, ad esempio acustica

devi dimostrare di sapere che il sistema è non invariante

che gli eventi spazio temporali sono due, di prima e di seconda generazione

che il microfono è uno e le recchie sono due

CICCIOSECCO...ci parli della rigidezza dinamica e degli ASSIOMMI DI SCIENZA NOTA ad essi collegati!

altrimenti DIMOSTRI di essere un delinquente diffamatore somaro che si ripaga del fallimento esistenziale bastonando il prossino suo per far ingrassare CICCIOBELLO grasso e diffamatore UNTORE!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un altro

Messaggio da leggereda baby rattle » 2 ott 2013, 9:31

26-04-2013, 15:14 #130




brcondor

brcondor è online Senior Member


Data registrazione:Nov 2009Messaggi:847

Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio

dopo 9 pagine che cerco di spiegarvi che c'è un principio che capisce anche un bambino e cioè palle di gomma da 5 euro che funzionano come molle e che isolano un meccanismo di lettura ottica da vibrazioni che portano a compiere errori di lettura e danneggiare la riproduzione sonora, e questa cosa si sente.


Mi spiace biondo ma questa cosa l'ho detta io, non tu.
Tu dici un sacco di fesserie, il problema è che se nessuno lo sottolinea un domani qualche sprovveduto potrebbe prendere per vero queste affermazioni folli.
Se io penso di poter migliorare un sistema sono IO che devo dimostrare che la mia modifca lo migliora, non il mondo che dimostrando per assurdo deve negare la mia tesi.
Ma sei serio? Che poi anche sui lettori cd mostri un'ingnoranza sconvolgente. Leggi cosa sono i bit di parità e gli algoritmi di correzione: se il lettore cd sbaglia a leggere un bit si autocorregge. E prima che tu possa notare un deterioramento il lettore cd deve sbagliarne una marea di bit.
Mi sto stufando. Hai cambiato 6 volte parere, hai dato a noi degli idioti perchè non ragioniamo a caso come fai te.
Nella matematica c'è una tesi, valida una volta che viene dimostrata e solo se sono rispettate determinate ipotesi . Una tesi non è valida finchè non viene dimostrata, non l'opposto(ossia una tesi è valida finche non provo che sia sbagliata). Questa seconda tipologia di assioma si chiama congettura, ci sono congetture molto famose(l'ipotesi di riemann sui numeri primi ad esempio). Ora vedi, l'ipotesi di riemann è qualcosa talmente importante che Einstein prima di morire disse "Se mai dovessi venir congelato e potessi risvegliarmi fra cent'anni chiederei come prima cosa se qualcuno è riuscito a dimostrare l'ipotesi di Riemann". Ora con tutto il rispetto, ma fra cent'anni della congettura di Campa2 sulle interferenze fra vibrazioni meccaniche e propagazione del segnale elettrico non penso fregherà mai a nessuno.




questi pazzi scatenati con la furia da castrazione fanno INGRASSARE i delinquenti diffamatori!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: un altro

Messaggio da leggereda baby rattle » 2 ott 2013, 9:33

26-04-2013, 19:01 #136


L'avatar di nordata

nordata

nordata è offline Moderatore


Data registrazione:Feb 2004Località:Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....Messaggi:26.714



ATTENZIONE

Cercate di mantenere un contegno rispettoso verso gli altri iscritti, ci sono sempre due modi per dire la stessa cosa: quello pacato, corretto e quello "aggressivo".

Superfluo dire quale sia permesso, non solo nel forum ma, auspicabilmente, anche nella vita di tutti i giorni.

Grazie.

Ciao

http://www.avmagazine.it/forum/38-audio ... che/page10



tutti possono leggere e giudicare se costui è un PAZZO CONVULSO DISSOCIATO oppure no!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti