E' TORNATO,,,,,,

Re: E' TORNATO,,,,,,

Messaggio da leggereda moss » 7 mag 2013, 8:45

http://www.iperhifi.com/index.php/forum ... yorke-sy10

http://www.recordplayer.com/en/turntables.html

http://www.recordplayer.com/en/turntable/archiving.html

http://toneofmusic.com/simon_yorke_record_players




il sordo carlo carli?

un delirante cretino mitomane!

la mitomania VOLGE tutto, tutto stravolge, la robbetta di un PORODISGRAZIATO somaro diventa divina

un patto di sangue col delirio della pazzia molesta

un bastardone cui è stato concesso di insozzare tutto con la merda che ha nel cervello....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: E' TORNATO,,,,,,

Messaggio da leggereda moss » 7 mag 2013, 8:50

una mitomania momentanea, cangiante, mutevole

la testa va dove la porta il vento della SCOREGGIA

in un buio impenetrabile della mente

sotto la spinta di un fallimento esistenziale

nell'urgenza della castrazione che urla


e l'inferno che hanno nella testa debbono pagarlo gli altri?
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: E' TORNATO,,,,,,

Messaggio da leggereda moss » 3 giu 2013, 15:36

Ciacedda October 2007
Posts: 5,179Member


Cari amici

Pazzesco, incredibile, inimmaginabile. Aspetto che si apra la settima pagina...il crocifisso è già pronto, vado a prendere i chiodi: non faticherò di certo a trovare un bravo inchiodatore. Forumer allibiti, sdegnati, calci in faccia, in bocca ed in altre parti del corpo, etica non rispettata, calamento di braghe, accuse di immaturità e rapporti interpersonali tarati, voltamento di spalle e di coglioni, accuse di attentato alla dignità del forum, e-mail sdegnate con risoluzione rapida di amicizie, e-mail di insulti a tutta birra, paraculaggio, lecchinaggio, raspaggio di parti basse, postura degli zebedei sul ceppo, guazzabuglio di minchiate nella testa, ingenuità che rasenta la stupidità, alleanza con loschi individui, amicizie distrutte nel breve volger di qualche secondo, sdegno ragionato in pompa magna, delusione massima, deus ex machina munito di magnum 45... puff pant... Ao' a' Sordo me puoi prestà quarche virgola che le ho finite!!! E tutto questo per aver dichiarato pacificamente il mio egresso dal forum di videohifi e voi scoperto l'ingresso nel forum "Moss il suono musicale" senza mai, dico mai aver insultato nessuno o chicchessia, ma soltanto messo in evidenza che andavo via per i troppi flames e polemiche???? Ah si...vedo che sei arrivato, dai comincià a piantare il primo chiodo, fai prima il destro che ci ho il tunnel carpale che poi l'altro me fà meno male. Parbleu!!!!!
Una parola di ringraziamento per chi ha mi compreso e stimolato a rientrare nel forum. In particolare all'eccellente Do maggiore (Domenico Pizzamiglio) ed Alessio Bina (Jand B) per la loro signorilità e straordinaria umanità (vi porterò sempre nel cuore). Sappiate comunque che ho scritto soltanto due post nel forum incriminato, poi ho mollato tutto...semel in anno licet insanire!!! Questo thread mi ha fatto capire TANTISSIME cose e stavolta passo e chiudo davvero, definitivamente.

CLICK...

Alfredo Di Pietro


Modificato da - Ciacedda il 19/10/2007 01:33:46

http://www.iperhifi.com/index.php/forum ... imenticare



la madre non trova pace

doveva farlo nascere di pure razza romano antica ed invece lo ha fatto nascere mezzo albanese e bastardone

il figlio sordo carlo carli non trova pace

doveva dominare il mondo con la sua intilligenza ed invece la malattia lo ha fermato alla terza media a spinta ed ha fatto il garzone che vende i dischi

questo PAZZO schizofrenico va sottilmente scavando la merda che ha affastellato e si risente la puzza de li mortacci sua!


anche il di pietro soffre.....la sua tensione molare non si è mai allentata....

spesso si allenta lo sfintere e sono scoregge TRUCULENTE!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: E' TORNATO,,,,,,

Messaggio da leggereda moss » 3 giu 2013, 15:45

Domenico Pizzamiglio October 2007
Posts: 4,675Member

Trovato il forum di Russo, ho visto il messaggio in questione. Come sarebbe a dire "iscrizione precendemente diniegata?". In un pubblico forum? Diniego? Sarà un vanto dimenticare anche solo l'indirizzo web di quel forum.
Alfredo, Alfredo. Torna tra noi che è meglio, valà.
Ciao!

Domenico pizzamiglio
Honni soit qui mal y pense



valà....valà...guarda che PEZZODIMMERDA è questo qua!
Allegati
pizzamiglio lontano puzzameglio.jpg
pizzamiglio lontano puzzameglio.jpg (37.79 KiB) Osservato 1759 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: E' TORNATO,,,,,,

Messaggio da leggereda moss » 3 giu 2013, 15:52

Che dire... Hai già ricevuto il benvenuto dal leccapiedi numero uno del "Capo", il segretario del forum della calunnia, e il suo tempismo nel tenere d'occhio noi ha già colpito; ma stavolta zero chiacchiere, da parte mia, a parte questa che ti dovevo proprio: mi hai deluso, ma mica come appassionato o cosa diavolo, perchè due cose di Fisica e di Elettrotecnica si imparerebbero volentieri anche dal diavolo, se tenesse lezioni, perchè no; ma per la scelta "etica", che scrivere così mi suona come un grottesco paradosso.

Mah... "Contento tu".

Giacomo pagani

http://www.iperhifi.com/index.php/forum ... imenticare



giacomichino pagani....la puttana della madre ed il cornuto del padre lo hanno avviato subito sulla strada della diffamazione

ora fa il recensore con bassanelli, ora fa il DEVASTATO devastante, lo STUPRATORE di scienza ed informazione

il turbatore del mercato e dei sogni dei minchia

provato e verificato, come DELINQUENTE funziona!

all'epoca era un ragazzotto che studiava, COMPLETO solo di culo sfondato e di testa vuota!

te la do io la calunnia....pezzodimmerda!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: E' TORNATO,,,,,,

Messaggio da leggereda moss » 3 giu 2013, 16:02

sordo October 2007
Posts: 6,421Member

Le contumelie,,,,che so poi,,,parolaccie,,,escono solo da una,,,,,,bocca?,,,,,,,,da noi poi veramente di',,, tutto,,,,quanno te iscrivi,,,,,nun te chiedono,,,la tessera de partito,,,ne tantomenno,se scrivi,,,,, nella fogna dell autocostrutto',,,,,,,,qui er nostro examico ha potuto scrivere quel bel articolo su Italo Adami,,,,sarebbe da ripubblicare,,,,,per capacita' di sintesi,,,,oltre alla capacita' descrittiva,,,,,,der nostro,,,ex,,,,,,,,qui nun potra' piu' scrivere,,,,pena pijasse un carcio in culo,,,,ando' scrive ora,,,,,,,Alfre,,,dino,,,,,,nun te ne sei accorto,,,,ma sei per loro,,un trofeo,,,,,,,uno da esporre,,,,,vedete,,,,,se ne' andato,,,,da VHF,,,,,,,,da quel forum,,,che leggono,,,,,,,du-mila gatti,,,,e se ne' annato ner forum che scrivono,,,,,,quattro,gatti,,,,,co lui so cinque,,,,,,,li hai sentiti?,,,,abbaiano alla luna,,,,,,,,mo tocca capi andove te metteranno,,,,,,me nidea ce lo',,,,,,,rivennije l articolo su Adami,,,,,naturalmente modificato,,,,,,sta sicuro te lo pubblicheranno,,,,,,so,,,,,,i,,,,libberali,,,,,,,,pensa pe n attimo me venuto in mente pure a me',,,,de annammene,,,,da qui,,,,,,sai me hanno insultato(molto meno qui che li,,,,,dove er genio nun dorme se nun me dedica un pensierino,,,,,carino,,),,,e de veni' li',,,,,dimme come se fa'?,,,,metti na bone parola cor principale,,,,dije,,,,,se' stufato,,,de sta libberta,,,,,de pote scrive,,,,,quello che vole,,,,e come vole,,,,se' rotto li cojioni,,,,,de mille modi,,,de ascolta',,,,tutti validi,,,e tutti sballati,,,come so le teste che li hanno creati,,,,,,,dije,,,,,,che vojio er pensiero,,,,unico,,,,,,un vate,,,,,,,un conducator,,,,,,,,un faro,,,,,,na molla,,,,,n elastico,,,,,qualcosa,,,,de diverso,,,,dije,,,,,so disposto,,,,all inchino,,,,,a baciaje,,,,,l invarianza,,,,,,,me spargo er talco su la capoccia,,,,andro alla scola serale,,,pe pijamme laurea,,,,,anzi quella lo gia' pijata,,,,,,so disposto a tutto,,,,,,pure a tradi,,,,er Lince',,,,,,,Bebo,,,,,Igore,,,,,,anzi de piu',,,,,,dimme tu che devo da fa',,,,,,si,,,,,te li strozzo colli elastici,,,te li avveleno cor talco,,,,,,,ma te prego famme scrive,,,,,sulla tua fog,,,,,scusa l abbitudine,,,sur tuo sito,,,,,,sur tuo forume,,,,,,,lo desidero,,,,,fortemente,,,,,,la tua e' na finestra,,,sur monno,,,,,,vi-ci leggeranno tutti,,,,li posteri,,,,,,te adoreranno,,,,,er genio della nuova scenza,,,dell invarianza che te fa' veni' er mar de pancia,,,,,,,dimme che devo fa'?,,,,,,,ma,,,,,,,,purtroppo,,,ce' un ma',,,,fondamentale,,,,,,come la mettemo cor presepe?,,,,,lo sai che nun lo amo,,,anzi me fa schifo,,,,,,,se voi che scrivo nel tuo sito,,,,,,,devi da cambiallo,,,,,,,devi da fa' come dico io,,,,,,se voi fa pija' er volo ar tuo sito,,,er sordo te po' da na mano,,,,,,,ma dovemo da parla' de cose serie,,,,,,dai ,,,,datte da fa',,,,,ce la poi fa',,,,,,,se ce la' fatta er Bassa,,,,,,io,,,,er Lince',,,,Bebo,,,che nun je la fai pure te?,,,,,,,,sempre con ammirazzio'(mai conosciuto uno che se spara mejio de te sui propri cojioni,,,)e granne stima,,,,,er tuo ,,sordo(colpa tua,,,se so ridotto cosi',,,,,)PS,,,e' na settimana che nun scrivo sur,,,genio,,,,,,,ma la perdita de Ciaccedda,,,,meritava,,,,sto scritto,,,in commemorazzio',,,,,riposa in pace,,,,,,,,ei,,,,,,fu,,,,,,,,

ArchivioFonografico




tutto quello che passa per la testa di questo SCHIZOFRENICO diventa MERDA!

si attaccò ai coglioni moss da molto tempo prima dei forum, al garzone dei dischi non gli piaceva il funzionamento a reazione d'inerzia del braccio moss inertial

non può funzionare, sentenziò con la terza media....



per capire bisogna tenere presente che ai tempi era nella manica del moroni ed aveva licenza di smerdare

poi gli fece un paio di cappotti

poi prese ad odiarlo e chiamò fogna il forum del moroni

è una METAMORFOSI che lo schizofrenico carlo carli ha ripetuto con TUTTI!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: E' TORNATO,,,,,,

Messaggio da leggereda moss » 3 giu 2013, 16:08

guardate a quale GRANDE MERDACCIA PSICOPATICA di pura razza BASTARDA si va a mancare di rispetto e quali sono le conseguenze....



http://www.iperhifi.com/index.php/forum ... clearaudio
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: E' TORNATO,,,,,,

Messaggio da leggereda moss » 3 giu 2013, 16:14

http://www.iperhifi.com/index.php/forum ... 0&start=30



chi

essendo un razzista

ed essendo mezzo albanese e di padre fugato

non cercherebbe una rivincita contro la madre natura spietata matrigna e contro la zia perfida nemesi che lo ha conciato da piccolo con la MALATTIA che ne ha bloccato l'intilligenza?

doveva nascere di pura razza romana antica ed invece i RAZZISTI come lui lo schifano più di quanto lui schifa i rumeni
Allegati
sordo carlo carli.jpg
sordo carlo carli.jpg (32.46 KiB) Osservato 1754 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31


Re: E' TORNATO,,,,,,

Messaggio da leggereda moss » 4 giu 2013, 17:25

,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,conosci,,,,,,,LA MECCANICA RAZIONALE? ....e poi,,,critica,,,,,,io sono per il mono,,,,,figurasse se er Lince',,??,,,la pensa come me',,,??,,o l inverso,,,??,,il probbele',,,e',,,,,che da na parte,,,ce so' quelli che seso',,sempre abbuffati,,,co li pasticcini,,,,,dall altra quelli che li fanno,,,,,,E SONO STATI OSANNATI DA TUTTA LA STAMPA FINO A GRIDARE AL MIRACOLO,,,,,,FINO A GRIDARE DI MIGLIORAMENTI DEL 70%,,,,,,vedi io te vorrei vede' a discute con lui,,,,,,noi semo dilettanti allo sbarajio,,,,,,er Lince',,,,e' un professionista,,,,,e se incazza,,,,giustamente,,,,quanno ariva quatto quatto,,,,,,er dilettante della Domenica LO PSICOPATICO SCHIZOFRENICO DI TUTTA LA SETTIMANA,,,,e,,,,,je vie' a di',,,,che pe fa cosi',,,ce vonno ,,,du microfoni,,,senno',,,nisba,,,,,,,Io venno dischi,,,,se me vieni a racconta,,,qualcosa,,,su sto campo,,,,,te tano subbito,,,se ce capisci,,,o no',,,,e se nun ce capisci,,,,,te bastono,,,,naturalmente,,,se fai l arrogante E SE TE METTI A DI' CHE IL BRACCIO A REAZIONE D'INERZIA, IL LIMITE TEORICO DELLA SPECIE, NON PO' FUNZIONA' ,,,,,dicevamo che semo,,in alto mare,,,,,bisogna dasse na mano,,,tutti,,,fra di noi,,,,,recepire,,,tutte le info,,,,,,,ti ripeto ,,,poi quello che tu,,,saggiamente,,,dissi a me,,,un po',,,de tempo fa',,,,,,ma ce devi anche,,,,avecce er,,,fiuto,,,,PE LE SCOREGGE,,,,,,pe accodatte,,,,,ad uno coi,,,controcojioni,,,,,,,er Lince',,,nun lo dico,,,io,,,,lo dicono le cose,,,che ha,,,fatto,,,li suoi dischi,,,,,,quanto vale,,,,,,,,se poi voi spara,,,sulli commercianti,,,???,,,,te dico io ando' devi spara',,,,,,,ma poi ,,,,me dichi,,,che te vojio faì,,,litiga,,,co mezzo,,,monno,,,,,ciao carlo

_________________
carlo carli





mettiamo lo schizofrenico nella stanza imbottita....

nella bottiglia col tappo....se SORTISCE fuori fa miracoli meglio del genio della lampada....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

PrecedenteProssimo

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron