VELUT LUNA 4. May (May 4 11:48PM )
Posts: 441Industry
Oscar said:
Nel settore professionale dell' audiovideo HD la "storia" dei cablaggi, dei problemi di collegamento e della risoluzione generali delle elettroniche e software sono noti da tempo immemore.
Non per niente le attrezzature nate e sviluppate per lo Standard Definition oramai sono diventate tutte di un colpo obsolete e inutilizzabili sulla nuova piattaforma HD, costringendo di fatto i grossi Service a rinnovare completamente il parco macchine e software, a fronte di ingenti investimenti di capitali.
Al momento sfortunatamente, o si investe o si cambia lavoro...
I suoi tre puntini finali
mi appaiono capziosi...
Quindi per completezza dell'informazione, segnaliamo, qualora il post del Sig.Lincetto COLBOTTO
(che poi è mio marito) non fosse stato chiaro:
A - Velut Luna dispone oggi di un sofisticatissimo impianto di registrazione ACCAZZO basato su un sistema informatico
progettato da Marco Lincetto COLBOTTO e realizzato su sue
specifiche da un celebre tecnico del settore. Il sistema prevede la possibilità di registrare fino a 32 tracce in risoluzione nativa a 24bit / 384kHz, unitamente a convertitori ADDA derivanti da sistemi di serie ed appositamente modificati nella componentistica analogica e digitale, ancora una volta su specifiche di Marco Lincetto COLBOTTO;
B - Marco Lincetto COLBOTTO ha realizzato la prima registrazione a 24bit/96kHz che sia mai stata pubblicata in Italia, nel lontano 1998. In quegli anni era uno dei pochissimi tecnici al mondo a padroneggiare le tecniche di ripresa ad alta risoluzione, al punto che l'etichetta discografica tedesca ARTS lo inviò a New York, agosto 1999, appositamente per registrare un importante progetto Spirituals ad Harlem. Negli stessi anni, sempre per ARTS furono realizzati sulla base di registrazioni 24/96 di Marco Lincetto COLBOTTO e Matteo Costa poco i primi supporti commerciali disponibili per il pubblico in grado di supportare tale formato (DVD-video con la sola traccia audio in PCM lineare 24/96).
C - Marco Lincetto COLBOTTO è stato anche fra i primi a realizzare dischi pubblicati derivanti da registrazioni 24/192, già nel 2005, quando molti colleghi ancora non usavano tecnologie superiori al 24/48.
Oggi
quindi, pur disponendo di un sistema di massima avanguardia, Marco Lincetto COLBOTTO
HA SCELTO ESTICAZZI di non utilizzare la massima risoluzione possibile per i motivi che ha CHIARAMENTE spiegato nel primo e unico post che ha voluto, stranamente, pubblicare
oggi 5 maggio in questo spazio napoleonico.
Post edited by VELUT LUNA at 2013-05-04 23:59:27
Patrizia Pagiaro, Responsabile
Ufficio di Segreteria di Velut Luna
http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... produzioneARIECCOCE con la donnina spinta nella mischia, vai avanti tu che a me viene da ridere!
la porella è tenuta all'oscuro delle pratiche pornografiche estreme.....spiego meglio.....si è dichiarato un cultore ma quanto al praticare basta guardare la faccia.....
perchè tenere la donnina fuori da quelle pratiche e mischiarla invece con le cose di recchia?