de lincettibus sputandum est

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda moss » 10 nov 2012, 11:56

Ma - CAZZO - sapete chi è Lorenzo Zen? Lorenzo è la persona con la più grande esperienza di ascolto e di conoscenza delle macchine e del mercato che esista in Italia.
BOTTO con SBOTTO




no, non lo sappiamo!

anzi ci risulta per diretta costatazione che capisce poco o nulla di riproduzione del suono

peraltro basta fargli qualche domanda e attendere la risposta.

così come il lincetto non capisce nulla di registrazione se non il mettere i microfoni a cazzo

viceversa avrebbe risposto alla domandina: cosa fa un microfono che riprende uno strumento musicale?


fa sempre in tempo...neh...si ILLUSTRA davanti a tutto il mondo....


approposito...come fa un microfono a vibrare a tutte le frequenze che gli arrivano nello stesso istante ciascuna con una ampiezza di vibrazione diversa ?

a chi da retta, al frullino dell'ottavino o al bombone del timpanone?

e come fa l'aria a portare tutti i suoni contemporaneamente?
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda moss » 10 nov 2012, 12:00

eh no...bravo lui...

un microfono per l'ottavino ed un microfono per il timpanone

mica scemo l'omo...

è scemo l'omo che ascolta con due sole recchie e si fa SCIENZIARE tutto da un microfono solo!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda moss » 10 nov 2012, 12:06

gefrusti 09:17 (November 10 09:17AM )
Posts: 30,549Member

Marco Lincetto said:

...............





1) la musica ha SEMPRE un fattore di cresta, anche il beb boia ci fa sopra la cresta, alto in base allo strumento che suona...a gettone...questo dovrà essere catturato """al meglio possibile""" mi riferisco a strumenti con tale inviluppo...non di certo ad uno strumento che suona note tenute.

2) mi riferisco esclusivamente a strumenti acustici NON amplificati...l'amplificatore della chitarra elettrica non c'entra nulla...e nel caso si sarebbe fatta un analisi diversa. Il fattore di cresta va valutato in base a...non in base a tutto.

3) non ho mai scritto che si debba paragonarla..semmai di "catturarla al meglio" ....non come fai tu (sembrerebbe voler significare).....e...paradossalmente se uno strumento ha un elevato fattore di cresta e poi qualcuno adotta la strada della "sovramodulazione" schiacciando tutto e compattandolo vicino lo zero digitale avrà fatto un emerita porcata.

credo tu ti stia scaldando troppo...ma inutilmente.

p.s e poi permetti anche agli altri di avere ogni tanto un parere DIVERSO dal tuo..
infine..nelle TUE registrazioni NON ho mai notato fattori di cresta bassi...vorrei tanto vederne una..sarebbe una sorpresa. Titolo e album.

Tom.


Post edited by gefrusti at 2012-11-10 09:24:56



la cresta del lincetto è alta....è un gallo cedrone castrone....

non ammette altri galli a cantà altrimenti non riempie il pentolone con l'acqua calda

pe' fa coce la pasta!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda moss » 10 nov 2012, 12:21

INOLTRE DATECI UN TAGLIO A VOLER PARAGONARE LE REGISTRAZIONI ALLA MUSICA DAL VIVO.


kol bott





si da il caso che la musica riprodotta, a causa della magnificazione di molte caratteristiche del suono dovuta alla ripresa ravvicinata, si senta meglio che dal vivo

nella sala sinopoli, da 1.200 posti, del porco della musica si arriva a far suonare un quartetto d'archi

un quartetto d'archi per 1.200 persone?

e allora perchè quando si entra al museo non si viene dotati di martello per le statue e di coltello per i quadri?

anzi...se te li porti di tuo ti redarguiscono, ti sequestrano gli attrezzi per AGGIUSTARE la bellezza e per creare opera nuova e ti denunciano

nella sala grande dell'auditorium del porco della musica, da 2.800 posti, si arriva a stare a qualche migliaio di metri dai suonatori

e con quelle acustiche lì c'è da GRATTARSI LE PALLE E FARSI IL SEGNO DELLA CROCE

una indecenza criminale!


un lincetto al giorno toglie il porco della musica di torno

dalla padella alla brace!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda moss » 10 nov 2012, 12:36


A ME DEI GRAFICI NON FREGA UN CAZZO: IO ASCOLTO LA MUSICA E POI LAVORO PER RENDERLA AL MEGLIO CON TUTTI I MEZZI CHE HO DISPOSIZIONE.

MI MANCA OGNI COGNIZIONE PERFINO DI COSA FACCIA UN MICROFONO E DI COSA SIA IL SUONO TANTE' CHE VADO A METTERE L'UNO IN CULO ALL'ALTRO MA SOPPRERISCO COL BOTTO E FACCIO IL MATTO!
BASTA PASSARE LA MICHETTA AL BEBBOIA E MI DANNO PURE L'ASSISTENZA E L'ACCOMPAGNO

AL FANCULO....

kol bot
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda moss » 10 nov 2012, 12:40

SE NE E' ANDATO VIA UNA SESSANTINA DI VOLTE, FORSE 123

con ogni possibile causa, scena e scenata sceneggiata

ci fosse stato una volta in cui non sia tornato!


ne sarebbe bastato una sola ed era fatta....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda moss » 11 nov 2012, 17:45

La dimostrazione è triviale se si considera che in regime di grandi segnali la relazione tra ingresso e uscita di qualsiasi catena reale non è un omomorfismo.
Le conclusioni a ciascuno.
Se necessario impartisco ripetizioni di teoria dei sistemi a 200 euro l'ora + IVA con regolare fattura.

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... zo-zen-/p8




ogni sbotto anche se nato GOBBO merita di finire lincetto

eppoi SBOTTO ne piazza delle sue epocali!

se il bon bon, causa la sua conoscenza della teoria dei sistemi sghembibalenchi e causa le rotelleCUMMARELLE cui ha dato esito, ACCETTA di essere ricoverato in manicomio la retta di 200 euro ALLORA gliela pago io!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda moss » 11 nov 2012, 17:47

non è un omomorfismo.



bon bon dice che costui non è un omomorfismo

suvvia....
Allegati
2hfpdg5.jpg
2hfpdg5.jpg (354.59 KiB) Osservato 1379 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda moss » 11 nov 2012, 17:51

Marco Lincetto 10. November (November 10 08:02PM )
Posts: 22,677Industry

Flavio@Sanders said:

» show previous quotes


Immagino però che "tutti i mezzi che hai a disposizione" siano stati progettati da qualcuno a cui dei grafici qualcosa fregava... non è così?

Ciao Flavio



IO NON FACCIO IL PROGETTISTA, IO REGISTRO MUSICA.
IO USO COSE CHE TENDO A DISPREZZARE E CHE DEVONO SOTTOSTARE AL SERVIZIO DEL MIO CERVELLO, NON NE SONO SCHIAVO NE' OSSEQUIOSO RIVERENTE.

E smettila di provocare, che con me non attacca.
Marco Lincetto
"...avete vinto voi, ma almeno non si potrà dire che io sono stato vostro complice..."
Marco LincettoMarco Lincetto 10. November (November 10 08:04PM )
Posts: 22,677Industry
OGNI OGGETTO E' UN FREDDO MEZZO IMPERFETTO E ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE DA SOLO.
Ogni mezzo tecnico funziona solo insieme a molti altri strumenti tecnici, messi insieme, controllati e governati da un ESSERE UMANO PENSANTE.


Marco Lincetto
"...avete vinto voi, ma almeno non si potrà dire che io sono stato vostro complice..."





....dice che non è omomorfismo....
Allegati
209nexv.jpg
209nexv.jpg (783.44 KiB) Osservato 1379 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda moss » 11 nov 2012, 17:55

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... zo-zen-/p8



pasqualino maragià e il FATTORE DI CRESTA

NON C'È POLIMORFISMO OMOLOGO SENZA OMOMORFISMO ANALOGO

sembra di poter TRARRE dalle parole profetiche del pasqualino maragià

e questo non scordiamolo mai, segnatele 'ste cose...alfè!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

PrecedenteProssimo

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron