de lincettibus sputandum est

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 feb 2014, 17:40

Marco Lincetto 09:16 (February 20 09:16AM )
Posts: 25,753Industry, SPONSOR


iano said:

Non dico che questo sia l'atteggiamento di Lincetto,




Fino a prova contraria - leggi il labiale: F-I-N-O A P-R-O-V-A C-O-N-T-R-A-R-I-A - chi spaccia queste baggianate lo fa per i precisi seguenti motivi (non in ordine di importanza, ma in semplice elenco, perchè un elenco è necessario fare per chiarezza):

- perchè è un truffatore, che vuole guadagnare denaro facile, sfruttando la creduloneria di una comunità sensibile a farsi abbindolare facilmente, in uno stile perfettamente speculare a quello per cui una come Wanna Marchi è stata condannata con sentenza definitiva passata in giudicato, con la sola attenuante che il truffatore audiofilo intacca, si spera, solo le tasche della vittima e non anche la sua salute psicofisica;

- perchè è uno che avrebbe tanto voluto scoprire qualcosa di epocale, ma non ci è risuscito e quindi è diventato un frustrato, sostanzialmente fallito, che, appunto, NON è riuscito a scoprire la pietra filosofale ed allora si inventa una baggianata perchè non gli sta in tasca il suo fallimento (di solito quando il fallito arriva a questo, finisce per convincersi sinceramente di avere ragione, esattamente come il matto che crede di essere Napoleone e gira con la mano nel panciotto...);

- perchè ha trovato qualche banale accorgimento per MODIFICARE il suono (ATTENZIONE: ho scritto "modificare", non migliorare) e sa benissimo che se dicesse che nel suo trabiccolo ha piazzato un qualche circuito e/o resistenza e/o quello che volete voi che modifica il suono, avrebbe ben poco successo, rischiando addiritturta che anche i più ingenui possano rilevare che la "modifica" non solo non è un miglioramento, ma più spesso un'alterazione della realtà e quindi un "peggioramento" della realtà medesima e, posto che il nostro hobby si chiama "ALTA FEDELTA'" ed ha nel nome stesso la sua caratteristica principale che è, o dovrebbe essere, l'esatto opposto di "modifica", appunto, ecco allora che si inventa i riferimenti a cose mirabolanti, al limite del fantascientifico, se non del misterico e/o del divino soprannaturale;

- perchè effettivamente ha trovato la pietra filosofale, perchè ha fatto la scoperta epocale... Ora, l'ultimo in ordine di tempo ad aver fatto scoperte di questo peso scientifico è stato tal Galileo Galilei, un cinquecento anni fa circa... In un'epoca piuttosto vergine di conoscenza, un'epoca in cui non esistevano strutture accreditate come il CERN di Ginevra in cui si sta forse per scoprire la vera origine dell'universo, con dati scientifici inoppugnabili... IO MI SENTO IN ANIMO DI GIOCARMI UNA PALLA E MEZZA CHE TALE GENIO GALILEIANO IN QUESTA COMUNITA' NON C'E', A LIVELLO MONDIALE. In ogni caso aspettiamo le prove scientifiche accreditate da bla, bla, bla...

Post edited by Marco Lincetto at 2014-02-20 09:23:43

"Baby, Light My Fire!"

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... -fondelli-



lo hanno fatto SBOTTARE di nuovo....

e lo sanno....

e glielo dico che sta male forte!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 feb 2014, 17:45

Marco Lincetto 09:22 (February 20 09:22AM )
Posts: 25,753Industry, SPONSOR

CONCLUSIONE: che qualcuno sia contento di spendere i suoi soldi in
baggianate perchè questo lo rende felice mi sta benissimo e non lo
contesto minimamente. Io scrivo quello che scrivo semplicemente per
mettere in guardia i neofiti e/o comunque coloro che vogliono essere
messi in guardia dalle possibili distrosioni e conseguenti sprechi di
denaro e tempo, pericolosamente presenti nell'ambito di questo hobby.
Chi lo desidera, consapevolmente, continui pure a procurarsi felicità "ciucciando caenassi rusèni" e "magnando ombre de' campanie" (n.d.r per i non veneti: "succhiando catenacci arruginiti" e "mangiando ombre di campanile")

Post edited by Marco Lincetto at 2014-02-20 09:23:17

"Baby, Light My Fire!"

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... datevi-/p5


ora....

non vorrei dover parlare sempre dei trentanni del moroni, dell'anima e della polvere di fata....

costui a causa della FAME e dalla RABBIA sta tentando di mordersi i gomiti, impresa molto più impegnativa del masticare le ombre perché di ombre costui ne ha masticate da essergli scoppiato il cervello
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 feb 2014, 17:52

mafro 09:23 (February 20 09:23AM )
Posts: 5,698Member



Marco Lincetto said:


CONCLUSIONE: che qualcuno sia contento di spendere i suoi soldi in
baggianate perchè questo lo rende felice mi sta benissimo e non lo
contesto minimamente. Io scrivo quello che scrivo semplicemente per
mettere in guardia i neofiti e/o comunque coloro che vogliono essere
messi in guardia dalle possibili distrosioni e conseguenti sprechi di
denaro e tempo, pericolosamente presenti nell'ambito di questo hobby.
Chi lo desidera, consapevolmente, continui pure a procurarsi felicità "ciucciando caenassi rusèni" e "magnando ombre de' campanie" (n.d.r per i non veneti: "succhiando catenacci arruginiti" e "mangiando ombre di campanile")


espone figurine di ossequio ed esultanza
Marcello: Ma dove vai, se il Marchietto Fighetto non ce l'hai ???!!!

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... datevi-/p5



vi faccio un esempio di PAZZIA VERA e di DELINQUENZA TRUFFAROLA

di mente ABBRUTITA MAIALA

questo coglione di pecoraio di frosinone VENDE blocchetti di carbone pressato

per se ne ha già istallato 50 Kg nel suo impianto col desiderio/impegno di arrivare a 100

NESSUNO, ivi o altrove, avrà il coraggio di chiedergli: a cosa servono?


non che effetto fanno...son capaci di cantarvi la messa in sanscrito diversificato....a cosa servono?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 feb 2014, 17:56

glucar 10:03 (February 20 10:03AM )
Posts: 165Member




...Dimmi che stai scherzando... COSA CACCHIO C'ENTRANO I PLATINUM CON QUESTO 3D?

Ma sai leggere? Allora leggi, cazzo!

Io qui sto ESPLICITAMENTE PARLANDO, come del resto tutti tranne te hanno ben capito, delle favole, panzane e pinzillacchere varie, che alcuni guru de noantri spacciano per rivelazioni divine.

ESCLUDO TASSATIVAMENTE di stare parlando del moroni!

Ci sarebbe da ridere, a leggere post come il tuo, se non ci fosse da piangere.

chiamate mamma...voglio mamma....non mi ricordo più.....


....sta continuando a dare il meglio di se stesso, senza rispettare le persone, come sua consuetudine purtroppo. L'educazione non è di casa da lei. Con questo chiudo le mie risposte su questo 3d.
Luca

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... datevi-/p5



il MORAMMAZZATO CASTRATO si è innervosito

e pensare che trentanni di anima e polvere non gli pesano
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 feb 2014, 18:04

Marco Lincetto 10:59 (February 20 10:59AM )
Posts: 25,753Industry, SPONSOR



Ligo said:

La verità sta nello stesso posto nel quale si definisce come funziona e perchè funziona un telecomando o un PC o un satellite o un televisore al plasma o un woofer o un transistor. Le opinioni stanno ne posto nel quale si sceglie un determinato TV, PC, woofer perchè ci piace di più. La credulità sta invece nel posto nel quale si guarda la partita, con la Tv che funziona in base a determinate regole e che si è scelta perchè ci piaceva, con un cappello giallo in testa perchè siamo convinti che porti bene.


Non confondiamo le cose.





Come non essere d'accordo?!....ti do ragione ma solo per darti torto....la ragione è mia ASSOLUTA ed ACCREDITATA
pertanto ho torto senza neppure sapere perché

e lo dico solo a te!

voglio mamma....mammetta...vendimi tanti dischetti.....

anzi adesso, ho lasciato trascorrere del tempo per motivi di suspence, vi dico quello che so e quello che la comunità scientifica mi ha accreditato circa il comportamento del microfono davanti ad uno strumento che suona

vi dico come e perché, ma lo ha confermato il medico di fiducia col camice, io so EATTAMENTE cosa entra in ciascun microfono piazzato a cazzo.

"Baby, Light My Fire!"

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... modatevi-/



meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

nnnnghiaaaaaaaaaaaaaa.....!


cosa ci vuole a VEDERE, non dico a sentire che è controversa, ma a VEDERE che costui sta male di capoccia?
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 feb 2014, 18:10

Non si può parlare di evento reale senza averlo mai vissuto e questo è un paradosso se discusso, tentato di discutere, direttamente con chi ci lavora giornalmente, ovvero; chi ha la possibilità di switchare al volo un evento reale con una registrazione. OK?

reale e catturato....stessa cosa....specie se da 24 microfoni e mixato a cazzo e riascoltato da casse messe a cazzo in ambiente a cazzo....

voglio maaammmmmaaa....cio ottantanni....ne voglio una di pezza....uèèèè.....uèèèè...

Distinti Saluti. Maragiaudio

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... datevi-/p5



maccome no!

misuriamo gli eventi....come fa il capraro gefrusti tom...dal vivo e dal morto....

COSTUI è un caso singolare tra i tanti plurali, E' MORTO e sembra vivo!

parla....
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 feb 2014, 18:13

Marco Lincetto 15:00 (February 20 03:00PM )
Posts: 25,753Industry, SPONSOR



el puma said:


Chiunque. Chiunque abbia in casa UNO STRUMENTO musicale.


...basta Puma: so chi sei, so cosa c'è dietro le tue provocazioni. Ormai non fai più ridere nessuno.
Inventatene un'altra. Hai annoiato.

"Baby, Light My Fire!"


stesso vizietto del moroni, sa quello che non sa e che non dirà!
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 feb 2014, 18:15

Marco Lincetto 15:14 (February 20 03:14PM )
Posts: 25,753Industry, SPONSOR



tiramisu said:


Scusi Sig. Lincetto, una curiosita':

in ambito professionale si fanno cosi' tante seghe mentali sui cavi come in hifi?

ovvero usate i cavi per modificare il suono?

si fanno pippe ai cani sui DAC estremo supremo compreremo?

grazie

gv


NO

"Baby, Light My Fire!"
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 feb 2014, 18:30

magocinzio 16:15 (February 20 04:15PM )
Posts: 1,300Member


Caro Puma, la verità sta nella buona fede e nella rettitudine sostenute dalla conoscenza e dalla competenza.
....

nel loro genere le riprese di Lynch sono quanto di meglio oggi si possa ottenere a livello di realismo sonoro, che siano cori, o strumenti solisti, o piccola orchestra, o gruppi jazz ecc.

peerche vedi...ti spiego...nella realtà la recchia sta messa proprio dove il COLBOTTO piazza il microfono....

è chiaro che ciò vale per il genere di colui che ha 24 recchie posizionabili a largo raggio e senza delay....non farti dire tutto da me il resto del realismo sonoro te lo spiega COLBOTTO.

se reggi il botto...


http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... datevi-/p5




questo è DEFICIENTE, nel senso pieno di minorato mentale!


abbiamo trovato anche tiggy ...era morto da molto tempo....in uno stato mentale PIETOSO.

meridian invece è in via di decomposizione e puzza come un morto che scoreggia
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Re: de lincettibus sputandum est

Messaggio da leggereda baby rattle » 20 feb 2014, 18:44

Marco Lincetto 18. February
Posts: 25,753Industry, SPONSOR

...accoppiamento oppure disaccoppiamento... tutte cose che funzionano e molto.
Si tratta solo di sapere capire quale tecnica è più indicata per i singoli apparecchi da trattare.

Io uso al 50% G-Flex, al 25% punte, al 25% Magic Dream


Post edited by Marco Lincetto at 2014-02-18 18:33:29

"Baby, Light My Fire!"



ed ecco le opinioni internazionali COLBOTTO

una specie di ignazio settecappelli, noto SCEMO DEL PAESE, alla prova finale della licenza elementare.....

a circa trentanni di età...
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

PrecedenteProssimo

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron