l'inetto

l'inetto

Messaggio da leggereda moss » 21 set 2011, 13:39

linomatz
Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 settembre 2003, 23:18
Messaggi: 7361
Località: Castel di Sangro (AQ)

Messaggio Re: Cambio cavo di potenza

Io non dico affatto
che sono morbidosi in basso ... ;) Adesso li sto usando con Kronzilla e Wilson ...

_________________
Immagine

http://epidauro.org/phpBB3/viewtopic.ph ... 929#p53929





un idiota di dimensione fuori misura!

è giusto ri-saltato fuori la storia sua e di epiguren!

il chierico lo OMBREGGIA qual palo della cuccagna alla sagra degli imbecilli....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: l'inetto

Messaggio da leggereda moss » 26 set 2011, 19:00

linomatz
Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 settembre 2003, 23:18
Messaggi: 7368
Località: Castel di Sangro (AQ)

Messaggio Re: Musica Liquida
Lasciamo stare Bolduc e le sue azioni mirate, cerchiamo di essere chiari
con esempi chiari e senza cattiva fede o incomprensioni di comodo.

Dunque, se io registro un evento musicale in digitale a 24/96, indipendentemente dal suo
valore tecnico o artistiico, e poi riproduco il file con un front-end digitale adeguato, diciamo
con Mac+PureMusic+DAC sicuramente sara' meglio di qualsiasi altro sottoprodotto derivato
come il CD a 16/44 a parita' di DAC e resto dell'impianto.
Anche un derivato in vinile (stampa su LP) sara' di qualta' inferiore a parita' d'impianto.

E' ovvio che se il file master lo leggo in un impianto scarso e LP invece in un impianto super
sicuramente posso trarre delle conclusioni fallaci o mirate a mio uso e consumo.

Poi c'e' da dire anche che molti del file oggi spacciati e venduti per copie di master altro
non sono che dei ricampionamenti da 16/44 e quindi anche qui posso avere all'ascolto impressioni errate.

Non solo, se il master originale e' in analogico il discorso si fa ancora piu' complesso.
Puo' succedere che se la conversione AD e' stata fatta allo stato dell'arte potro' avere
un buon riversamento che pero' per ovvi motivi se pur valido e' sempre una copia per
riversamento + conversione quindi vacci a capire cosa sara' mai successo.
Potra' suonare meglio o peggio della stampa in vinile per tutta una serie di imprevedibili motivazioni.

Questi sono brevemente, secondo me, i passaggi di cui tener conto quando si cerca di dare
uno straccio di giudizio o meglio ancora quando si vuole dimostrare qualcosa a qualcuno.



http://epidauro.org/phpBB3/viewtopic.ph ... 949#p53949



ma checcazzo dice STOSTRONZO?

24/96....24/192 son superiori....CHICAZZO lo dice.....STOSTRONZO del linetto?

si rifugia nei derivati, nei sottoprodotti e negli adulterati...discorsi senza senso....

quando si vuole dimostrare qualcosa a qualcuno prima bisogna dimostrare di sapere di cosa CAZZO si parla e STOSTRONZO ha finora dimostrato solamente di essere BALENCO ed OTTUSO!

moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: l'inetto

Messaggio da leggereda moss » 12 ott 2011, 17:58

http://epidauro.org/phpBB3/viewtopic.ph ... fd7#p53983


bravo mimmo, il suono che vien fuori da quei cosi deve essere una vampirata....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: l'inetto

Messaggio da leggereda moss » 4 nov 2011, 10:57

http://epidauro.org/phpBB3/viewtopic.ph ... 993#p53993

il risveglio del linosauro?

macchè....un povero fesso che aveva vinto la lotteria ed ha stracciato il biglietto pur sapendo di aver vinto!

come dichi..cosa si vinceva?

il più belloposto in prima fila per appizzar le recchie...

quando FU TROVATO , sto coso si credeva in prima fila al mondo....dietro lui nessuno.....correva appresso al maestro benedetti in direzione ostinata e contraria...

e si cazzottava furiosamente con quelli più scemi di lui: i GANZI di epiguren...transfughi dal suo forum epidauro...

mauro cippitelli, alessandro giacobbe stazzatleta, michele ing. spinolo pisciolo....CHEPPEZZIDIMMERDA !...

meglio perderli che trovarli...il fatto gli è che l'inetto si è perso per strada anche il gioggio ing. ferrari ..il bavoso più lombroso...

e questo è imperdonabile!

gli resta il chierico rosanova...colui che andò a cena col sordo carlo carli...dopo tutta l'infamia di quel balordo bastardo....

un chierico ad personam....HAIDETTOCAZZI!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: l'inetto

Messaggio da leggereda moss » 4 nov 2011, 14:12

http://epidauro.org/phpBB3/viewtopic.php?f=52&t=5549

ops...il majandume!

essì...l'inetto li conosce bene quei pushers

(plurale arboriano)

come conosce bene GIOGGIO ing ferrari edmond dantes ora ridotto a farsi DEVITALIZZARE i cavi da ARIA DE CULO ma una volta brillante bavoso con le PEZZE AR CULO e con le PEZZE AR CERVELLO nel suo forum...

gioggio....colui che lo tenne prigioniero quando c'era da unirsi al forum moss ragionante...
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: l'inetto

Messaggio da leggereda moss » 4 nov 2011, 14:20

spiega...rispiega....spiega meglio....aricomincia.....metti tutto in ordine...metti in bella calligrafia......fai un riassuntino....metti le figure.......non capisco....

non hai spiegato...non ha mai spiegato!


stiamo parlando di gioggio ing. ferrari.....un pezzente di cervello...un immorale senza deontologia professionale...senza dignità personale...

UN ROTTAME...un castrato malato di infantilismo bavoso, un pre-senilizzato rimbambito precoce...

ora è ridotto a carne da macello nelle mani di ARIA DE CULO che gli manda i cavi da incensare....ogni tanto affettano una braciola e se lo sganassano....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: l'inetto

Messaggio da leggereda moss » 4 nov 2011, 20:26

linomatz
Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 settembre 2003, 23:18
Messaggi: 7381
Località: Castel di Sangro (AQ)

Messaggio Re: Mamma mia come ci siamo ridotti ...
Ed ovviamente non poteva mancare quel testone brontolone ripetitivo (non mi starai mica diventando vecchio? :D )
del caro ing. Russo. http://mosshifi.org/phpBB3/viewtopic.php ... cb9eb99efc

A proposito, lo sai che sono stato chiamato in caserma dalla Polizia che un co***one che ti ha denunciato
mi ha indicato come testimone? ... evvabbe', vedremo come butta :butthead: ... tu ne sai niente? ;)

Ad ogni modo, cerca di stare a sentire una volta tanto.
Intanto una cosa, quello che ho scritto in quel topic circa i master digitali
e' assolutamente corretto, che poi tu non accetti il digitale come principio e' un altro paio di maniche.

Ma veniamo alla questione. Io sono un appassionato di Riproduzione Musicale sin dai primi anni 80,
forse anche tu per certi versi cominciavi in quel periodo. Iniziando a fare praticamente da subito le
prime registrazioni live di musica classica mi sono accorto presto che qualcosa non quadrava, sia a livello
tecnico negli impianti hi-fi sia a livello di informazione e propaganda commerciale.
A testimonianza delle mie osservazioni ci sono varie mie lettere, pubblicate, anche su AudioReview,
anni 85 e successivi, quindi in tempi assolutamente non sospetti e parecchio prima dell'avvento dei forum.
Come dire, io un simpatico non sono mai stato, purtroppo ho il brutto vezzo di dire quello che penso
e mai di autolimitarmi o censurarmi per far parte di una qualsiasi corporazione o combriccola.

Tu parti dal presupposto che io conosca molta della gente che tu nomini, e che c'abbia avuto a che fare,
ma che vuoi che ti dica, io di molti di loro non so nemmeno che faccia abbiano e non ti sto neanche
a leggere quando monti e ingigantisci tutta una serie di castelli di accusa che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
Epidauro e' stata una grande festa, dove sono venute moltissime persone, ed ora, per fortuna, se ne sono andate.
La festa e' finita, si e' rimasti solo in pochi intimi per le ultime battute, quale momento migliore della serata?
La porta era aperta, la persone entravano, poi, man mano che li si conosceva meglio ... magari li accompagnavo all'uscita.
E' arrivato chiunque! Faccendieri, mercanti, prestanome, co***oni, scribacchini, falsi amiconi, morti di fame,
sbarcatori di lunario, millantatori, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ma attenzione, e' arrivata anche parecchia gente
per bene con la quale ho ancora un bellissimo rapporto.

Per dovere di admin del forum ho sempre dato parola a tutti, anche quando era contraria al mio pensiero,
ci mancherebbe, ma ho reagito, anche brutalmente, solo quando mi accorgevo che si stava abusando
della mia disponibilita' e della mia buona fede.

Del caso del pusher rosso sappiamo bene che lui ha sparlato di te solo dopo che si era proposto come tuo
agente commerciale e si era visto rifiutare l'offerta. All'inizio nessuno sapeva che fosse un traffichino,
una volta scoperto l'abbiamo spazzato via. E come lui anche altri, non credere.
Anzi, molti altri, troppi, che adesso si aggirano tra i vari forum ... e per lungo tempo non mi hanno
proprio fatto sperar altro che la festa di epidauro finisse al piu' presto.

L'elenco sarebbe troppo lungo, tra i piu' cojotes mi ricordo Jasparro che si fece cancellare da epidauro
perche' l'avevano chiamato a scrivere chiacchiere su AR ed un trascorso su epidauro non gli era concesso.
Capito che roba? Pussavia veramente.
E il Tonella che si e' cancellato da solo i suoi post perche' aveva deciso di fare squadra col Calabrese?
Si, il discotecaro ... mah, magari lo facesse veramente.

Quando mi sono accorto che la feccia superava di gran lunga le persone per bene che avevano solo voglia di
capire e di partecipare attivamente con le proprie esperienze ... ho fatto in modo che le cose precipitassero
del tutto e si potesse recuperare una certa tranquillità anche personale. Io lo facevo solo per passione e non per interesse.

Certo, ci sei stato anche tu, ma dopo un grande inizio ci siamo persi. Tu forse troppo integralista, io forse troppo scalpitante.

http://epidauro.org/phpBB3/viewtopic.ph ... 998#p53998





il link rimanda ad un forum inesistente.....meglio non leggere...si capisce!

quanto al DELIRIO del l'inetto, è meglio avere a che fare con chi non ti paga ET non ti capisce piuttosto con chi non ricorda!

chi non ricorda non ha vissuto e non vive.....HA MUERTO!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: l'inetto

Messaggio da leggereda moss » 5 nov 2011, 8:51

target87
Forumer
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 marzo 2005, 9:58
Messaggi: 1215
Località: Genova

Messaggio Re: Mamma mia come ci siamo ridotti ...
linomatz ha scritto:
Hai visto che cassoni hanno a casa?


Tecnicamente i miei non sono cassoni perchè gli mancano 5 lati , non confondiamo ... :weedman:

_________________Gianvittorio Solari






uno dei grandi TESTADICAZZO che girano a piede libero.

Uno dei malati di mente....costui andò a fare da testimone di nozze ad uno sbandato sconosciuto di epiguren, il forum in cui ha i meglio amichetti di merende.

E' uno dei tre dell'agguato al full moss, assieme ad angelo serafini ed a giorgio ferrari...

occhi fissi..fissi....fissi....sbarrati...costui...MEPAREMATTO...pensai....la realtà era peggiore, sono castrati in disfacimento mentale e morale....

ANDOVINA 'mpo' andostà a scrive che l'inetto nun lo po' caccià?

Cioè....la merda si rispetta e si conserva?


ma lo scherzo più grosso glielo fece il ferrari edmond dantes...lo fece prigioniero del passato .....ora l'inetto sta lì che langue mentre il ferrari è avanzato di corsa ed ora è approdato alla DEVITALIZZAZIONE dei cavi di ARIA DE CULO rais del forum audio analogue!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: l'inetto

Messaggio da leggereda moss » 5 nov 2011, 8:54

so riconoscere quando qualcuno si attacca ai coglioni moss...

speriamo che questo l'inetto si stacchi subbbbito!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: l'inetto

Messaggio da leggereda moss » 6 nov 2011, 12:43

http://epidauro.org/phpBB3/viewtopic.ph ... 847#p53847

PALLE che hanno frequenza propria inferiore alla banda audio nel moto verticale?

eqquando mai....!

quello osserva i moti incrociati e vede che il diffusore gli oscilla lento, non sa che sta facendo dei DANNI al sistema...

ma tanto checcazzo capisce costui?

basta vedere l'accrocco e la location...la famigerata stanza nella stanza, tre eventi spazio temporali invece di due, siamo al supermercato della cazzata balenca!

VENDE le palle e ricava...qualcuno prova e per la LEGGE DELLA CASUALITA' che impera in aifai dice: tantobello!

qualcuno che capisce nota i danni e conclude: tutte cazzate!

una bella mano data alla scienza...la scienza del farlocco somaro!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Prossimo

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron