claudio aria de culo

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 19 apr 2013, 14:32

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t17331p15-gian


la fiera del babbeo ebetizzato con scoregge di aria de culo!

le scoregge li rendono esilarati ed esilaranti

e gli torna pure la voglia di spendere, il grande DISTURBATO INFAME, pluto gianni di genova, tenta di curarsi spendendo per

accopparsi
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 19 apr 2013, 16:52

saperusa

saperusaMember
Member

Numero di messaggi: 98
Data d'iscrizione: 03.04.11
Età: 51
Località: Roma


Messaggio n°447

Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

Messaggio saperusa il Lun Apr 15, 2013 9:43 am


sono riuscito a prendere il documento che hanno scritto il gruppo di ricerca dell'universita' tedesca ed e' veramente interessante.
In pratica la grafite cambia stato ma se si cerca di fare dei pellets perde questa caratteristica; ora ci sta un altro gruppo di ricerca che ha scoperto che con una sostanza a ph acido si stabilizza il materiale.
Dato che a me non interessa fare un conduttore (superconduttore) in grafite ma bensi' studiare il comportamento di questa sostanza nel momento che si presenta con un film tra dielettrico (teflon) e conduttore potrebbe cambiare le caratteristiche di conducibilita' ai capi del conduttore.
Quello che cambia sicuramente e' dal punto di vista magnetico visto che il materiale come ciclo di isteresi si comporta come un superconduttore.
E ovvio che mi e' gia' arrivata la grafite pura dall'inghilterra, ho gia' l'acqua distillata da laboratorio, ho una sostanza a ph acido per mettere in sospensione i cristalli di graphite e fare un film tra il teflon ed il conduttore.
Poi le misure, i risultati all'ascolto ecc. ecc.
Mica stiamo a pettinare le bambole.....

Sandro perusini grafitati

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14605 ... mentazione




il destino è stato crudele con claudio bertini ARIA DE CULO

poco apprezzato dai respiranti, tranne che dagli intenditori degustatori della scoreggia, raggiunto e superato da PIPONE lo fregnone nel trattamento devitalizzatore dei cavi, ora soccombe alla scienza del sandro perusini cardassi superconduttori in INFUSO all'acqua distillata


facile profezia fu quella di dire che sandro perusini finiva come quelli del moto perpetuo

profezia non effettuata....... ma fa lo stesso!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 19 apr 2013, 17:03

aircooled

aircooledSuonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 27491
Data d'iscrizione: 20.12.08


Messaggio n°451

Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

Messaggio aircooled il Lun Apr 15, 2013 2:03 pm


qualche decennio addietro si metteva mescolata con il silicone in modo da creare una specie di guaina

.



saperusa

saperusaMember
Member

Numero di messaggi: 98
Data d'iscrizione: 03.04.11
Età: 51
Località: Roma


Messaggio n°452

Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

Messaggio saperusa il Lun Apr 15, 2013 2:06 pm


Si Air ma se la polvere (pura) di graphite la vai a drogare cambia le sue caratteristiche ed e' queste che usi....

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14605 ... mentazione



claudio bertini ARIA DE CULO tenta una rimonta

ma cosa cazzo vuoi rimontare, imbecille, tu hai la quinta elementare metallurgica mentre il perusini cià gli studi falliti di ingegneria + la ripresa degli studi a moduli falliti + lo studio di tutti i brevetti ad intreccio al mondo + le pubblicazioni delle università dell'estero + il supporto della donnetta che lo piglia per le recchie e lo porta a letto quando sta per superfetare scienza garbuglia e quindi lo PRESERVA con effetto preservativo-conservativo

la grafite drogata miscelata con aria de culo additivata all'alcool etilico

questa si che sarebbe una miscela esplosiva per il settore della recchia

ma c'è gelosia di scienza tra i due, c'è competizione, non c'è collaborazione ed è questo che non fa progredire il settore, non si riesce a far cooperare scoregge de culo con scoregge de cervello.
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 19 apr 2013, 17:09

saperusa

saperusaMember
Member

Numero di messaggi: 98
Data d'iscrizione: 03.04.11
Età: 51
Località: Roma


Messaggio n°456

Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

Messaggio saperusa il Lun Apr 15, 2013 2:52 pm


non lo so, quello che sto vedendo e' che le varie universita' (centri ricerca) si sono attivati.
Tanto e' vero che il documento sviluppato da un'universita' in germania l'ho preso dall'universita' di pechino, quella dei cani pechinesi perusini :-)
Il problema e' che nel momento che cercano di comprimere i cristalli questi perdono la capacita' di mantenere la superconduzione mentre non le caratteristiche magnetiche.
Chi riesce a trovare una tecnica per ottenere la superconduzione a temp. ambiente ha realmente fatto bingo.
I cristalli rimangono superconduttivi fino a 100 gradi celsius.
Se funziona (come penso) vi aggiorno....


Sandro perusini del bingo, applicato semplice dei numeri al lotto (non chiedete pronostici).

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14605 ... mentazione




la troverà sandro perusini

subito dopo si dedicherà al motore ad acqua.

al claudio bertini non resterà che inventare il motore a scoreggia super sonica, tutti lo inseguiranno ma nessuno lo raggiungerà!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 19 apr 2013, 17:15

Tornare in alto






..





aircooled

aircooledSuonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 27491
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno


Messaggio n°458

Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

Messaggio aircooled il Lun Apr 15, 2013 2:58 pm



Chi riesce a trovare una tecnica per ottenere la superconduzione a temp. ambiente ha realmente fatto bingo.




adesso ci provo, visto che sono conduttivi trattandoli con il nuovo SRC stabilizzato magari ci riesco




ecco che tra il superconduttore di scienza carbotossica e il metallurgico di quinta ESPLODE la competizione scientifica

non saranno scoregge di poco ROMORE

io faccio il tifo per il perusini, quando non ha la recchia tirata dalla virago è capace di compiere imprese tartarine memorabili
Allegati
recchia perusina.jpg
recchia perusina.jpg (4.23 KiB) Osservato 1158 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 19 apr 2013, 17:21

saperusa

saperusaMember
Member

Numero di messaggi: 98
Data d'iscrizione: 03.04.11
Età: 51
Località: Roma


Messaggio n°464

Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

Messaggio saperusa il Mer Apr 17, 2013 3:47 pm


Grazie Mauro, alla fine dopo tre anni di studio di soli cavi cominciano ad arrivare i risultati.
Pero' come puoi vedere io non mi fermo mai; credo che sul mondo cavi ci sta veramente tanto ancora da capire anche dal punto di vista matematico/fisico, il fatto gli è che per capire ci vuole la testa.
e ci vuole pure un coraggio da leone sfondato di culo per affermare che la SCIENZA deve ancora capire i cavi!
L'importante e' affrontare questo mondo con entusiasmo

Sandro perusini entusiasta.

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14605 ... mentazione



si, con entusiasmo!

e l'entusiasmo come si vede non manca

questo entusiasmo una volta veniva OSPITATO poi fecero una legge ed ora non lo OSPITANO più.
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 19 apr 2013, 17:28

iano

ianoSenior Member
Senior Member

Numero di messaggi: 1376
Data d'iscrizione: 13.02.10
Età: 56
Località: genova


Messaggio n°465

Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

Messaggio iano il Mer Apr 17, 2013 8:25 pm


In effetti Sandro è come stare ai confini della ricerca,dove tutti sono ammessi,compresi dilettanti entusiasti.
Ma a volte si ha l'impressione,che a quelli che dilettanti non sono,gli manchi l'entusiasmo.
Più in generale noto una tendenza generale a scoraggiarsi vedendo ostacoli insormontabili anche dove non ce n'è.
Quindi,entusiasmo,fantasia,conoscenze tecniche se possibile,e da cosa nasce cosa.
oggi come oggi che i manicomi sono chiusi possiamo finalmente scorazzare in lungo e in largo, avvoltoi e avvolti e protetti uno per uno.
Per quanto riguarda le schermature magnetiche,ma non sò se questo è il caso che tu esponi,ho avuto modo recentemente di apprezzare i cavi Audioquest,ma non quello con la schermatura attiva (quello con la pila,per intenderci.
Sempre recentemente a casa di un autocostruttore ho avuto modo di apprezzare l'effetto benefico di schermature disposte attorno ai componenti degli amplificatori,soluzioni coperte da brevetto a quanto pare.Mi raccontava quanta difficoltà ha trovato a reperire certi materiali,e come i materiali sui
quali poi è stato costretto a ripiegare si siano dimostrati superiori all'effetto pratico.
Le povere schermature magnetiche che ho sperimentato sui cavi (nastro magnetico) le ho messe definitivamente da parte,anche se ci ho messo un bel pò a capire quanto danno facessero.
L'esperienza di ascolto con gli Audioquest hanno rafforzato questa convinzione.
Ciao,Sebastiano




solo costui ha capito che la gente si scoreggia il cervello!

mi piacerebbe tante sapere di cosa è entusiasta costui
Allegati
ianobambaiooo.jpg
ianobambaiooo.jpg (145.62 KiB) Osservato 1157 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 19 apr 2013, 17:36

ai confini della ricerca sono ammessi tutti

ce lo ha rivelato iano ioooooo bambaiooooooo



non fermatevi alla quinta elementare come ha fatto claudio bertini ARIA DE CULO

e neppure alla terza media come ha fatto, a spinta, il sordo carlo carli

non fermatevi al peritume di diploma del matarazzotatarazzoSTOCAZZO, del majandi, del calabrese, del marcellino croce

non fermatevi agli studi falliti di ingegneria perusina ed alla studieria brevettuale

PORTATEVI AI CONFINI DELLA RICERCA

li sono annessi tutti, specialmente gli entusiasti che non perdono il loro entusiasmo

iooooo bambaioooooooooooooooooooo....!
Allegati
ianobambaiooo.jpg
ianobambaiooo.jpg (145.62 KiB) Osservato 1155 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 19 apr 2013, 17:43

Frederick

FrederickSenior Member
Senior Member

Numero di messaggi: 952
Data d'iscrizione: 27.04.12


Messaggio n°468

Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

Messaggio Frederick Ieri a 8:31 am


nessuno si burla di nessuno sia chiaro...uno scherzo in simpatia tra amici di forum preso come spunto una frase simpatica.
dal mio punto di vista ...semplicemente c'e' un numero talmente elevato di variabili ,spesso incontrollabili ,con solo 4 elementi in gioco che l'ultimo dei miei pensieri e' quello di drogare la grafite e complicare ulteriormente il gioco.
tra le altre cose quando si parla di schermi di qualsiasi tipo si sa come la penso...se c'e' da schermare,vuol dire che cio' che c'e' dentro e' certamente migliorabile.
io sono per il togliere non per l'aggiungere.
segnate questa mia frase tra quelle storiche, non so cosa vuol dire ma voi segnatela
ditelo pure ad alfredo di segnarsela
tra le altre cose la complicazione spinta su alcuni argomenti tende ad apparire un pochino forzata secondo me...
l'esperimento puo' essere interessante ma non credo sia stravolgente 'NZOMMA non sono entusiata.
ma e' solo un mio parere.. sunny




questa gnu entry del cavo è allarmato, è rimasto alla scienza semplice del non so un cazzo e mi butto, si vede sorpassare da tutti i lati

davvero un cervelletto scheletrico

nonostante ciò si è buttato nel cavo senza NEPPURE la preparazione di base e lo studio del perusini, senza NEPPURE la faccia di culo del bertini gran metallurgico con la quinta elementare!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 19 apr 2013, 17:47

Federico, facciamo a capirci, il problema che le variabili in gioco, come dici Te sono cosi' elevate e' dovuto al fatto principlamente che NON ESISTE UN MODELLO MATEMATICO E FISICO che descriva un generico cavo.






federico, facciamo a capirci....

in effetti c'è troppa incomprensione in rete, se ci fosse più comprensione questi sarebbero stati già SCOREGGIATI dai gatti
dopo il magro pasto del cervello.
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

PrecedenteProssimo

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron