claudio aria de culo

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 7 mag 2013, 20:55

animalone


gli mancano i cavi perusini e poi è COMPLETO!
Allegati
moroni - nimalone......jpg
moroni - nimalone......jpg (41.87 KiB) Osservato 2060 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 7 mag 2013, 21:00

Onlineaircooled

aircooledSuonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 27553
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno


Messaggio n°20

Re: TOP AUDIO addio

Messaggio aircooled Oggi a 12:11 am


ci mancava la solita pippetta del guretto di turno sull'espositore marginale mal suonante, ma ci facci il piacere

io sono uno dei primi partecipanti al TOP da prima come collaboratore interno di grandi importatori e poi come espositore in proprio e ho pure collaborato attivamente alla sua nascita, le mie dure critiche le ho esposte a chi di dovere a partire dalla terza edizione portando come principale argomentazione la progressiva distruzione di un mercato sano e vivace, cosa che anno dopo anno si è puntualmente avverata, e non ero certo solo a sostenere certe tesi, le mostre che funzionano ci sono, basta vedere Monaco o Las Vegas per non parlare di quelle cosi dette asiatiche, se si voleva fare qualcosa di buono bastava scopiazzare quelle, o meglio se non si voleva scopiazzare bastava tornare al vecchio sistema quando c'era il SIM, ma si è scelto la gestione stile mafia, bene sarò il solo a gioire, ecchisenefrega


http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t17651 ... udio-addio



grande progettista, grande inventore, grande industriale, grande operatore, grande mente organizzatrice

TESTA pensante del settore di recchia

è ARIA DE CULO, claudio bertini, grande quintaelementariato metallurgico, grande truffatore a scoregge disturbate

lo dicevo io che superava in intilligenza il sordo carlo carli
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 7 mag 2013, 21:07

aircooled

aircooledSuonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 27553
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno


Messaggio n°21

Re: TOP AUDIO addio

Messaggio aircooled Oggi a 12:16 am



Testini Ugo ha scritto: Ed aggiungo che nemmeno il nostro amato e venerato Monaco HE è immune a crisi e malumori, perchè credo di aver capito che questo concomitante Monaco HiFi Delux sia un pò una spina nel fianco, od almeno una piccola contraddizione. Ripeto da quel che posso aver capito perchè nessuno mi è stato d'aiuto rispondendo al post da me aperto a riguardo. Si vedrà.


Monaco viaggia come un treno, la Germania resta il più grosso e vivace mercato HIFI europeo e oltre, altro che crisi, li sanno come mantenere vivo l'interesse degli appassionati, cerchiamo di connettere il ceppione prima di postare cosi si evita di sparare cazzabubbolate a raffica

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t17651 ... udio-addio



è un grande e si vede!

ma deve avere anche doti nascoste; venne a latina per arremediare un gira....la grezzezza, la grevità, la puzza de fame de cervello hanno affumicato l'intero quartiere

vide un eldorado "diversificato"...bello bello ...mio mio.....a 80 euro glielo producevano in cina....



ora anche il testini ugo è servito

al sugo....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 7 mag 2013, 21:16

aircooled

aircooledSuonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 27553
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno


Messaggio n°49

Re: TOP AUDIO addio

Messaggio aircooled Oggi a 3:22 pm




Fausto ha scritto:

aircooled ha scritto:

bene sarò il solo a gioire, ecchisenefrega




Sicuramente, se non eri il solo a pensare di dover gestire l'evento in modo diverso, non sarai il solo a gioire.
Anche se penso che gioire per un fallimento non sia mai producente.
Ovviamente questa è la mia opinione, rispettosissima della Tua che ritengo comunque un po' forte.
Hai più o meno spiegato e credo anche di aver " un po'" capito.
Ma io non sono un addetto ai lavori e quindi, non conoscendo le posizioni che comunque andrebbero ascoltate tutte, la probabile cancellazione della fiera mi rammarica.
Suggerisci, come mi sembra di aver capito, Monaco oppure Las Vegas.
Accolgo il suggerimento e magari ci si incontra in USA!
Per la fiera tedesca ormai è tardi ed io sono molto impegnato con il lavoro!
Un caro saluto.


ma no non gioisco per il morto sulla bara ma semplicemente per le idee che hanno portato al fattaccio, il tav in qualche modo risorgera e purtroppo ancora sarà influenzato più o meno pesantemente dai soliti noti che continuano a restare barricati tra i merletti della torre non volendo o forse a questo punto sarebbe meglio dire non potendo capire che il mondo dorato degli anni 80 non esiste più da decenni e non potra mai riprensentarsi, volenti o nolenti siamo sommersi da ogni genere di elettronica, e l'ESOTERISMO fortunatamente è morto anche lui da decenni, allora domando io e altri: che senso ha voler continuare a stare sulla torre a difendere che cosa? continuare a emarginarsi dal resto del mondo non porta e non portera mai a un espansione del settore, dove si spera di trovare nuove leve per sostituire i vecchi che si avviano anno dopo anno al campo ai cipressi, oggi come nei primi anni 90 si doveva e si dovrebbe capire che questo settore per sopravvivere ha urgentissimo bisogno di farsi conoscere dalla massa, come fare? semplicemente scendendo dalla torre per mescolarsi con la gente comune, con i giovani di cui forse 1 su 1000 sa che esiste questo settore, con i ricconi che possono spendere, con il ceto medio che magari al posto del plasmone da 80 pollicioni potrebbero avvicinarsi allo stereetto se solo sapessero che siste semplice no, scendere dalla torre e mescolarsi con le decine centinaia di manifestazioni che attirano non qualche migliaio di vecchi rincoglioniti anno dopo anno, ma decine di migliaia se non centinaia di miglia di persone, solo in questo modo si può pensare di trovare ossigeno per questa passione, ma se il credo rimane quello della torre..... altro che gioire per il decesso, un monumento ci vuole

non consiglio altre mostre, a ognuno la sua mostra, ma se propio dovessi consigliare.... spostarsi per spostarsi basta andare verso l'asia, e neppure a una mostra ma in un semplice negozio dove uno può tranquillamente trovare un TAV x 10 come materiale, dal più insignificante fino a roba che qua neppure sappiamo che esiste




come si vede è una grande mente!

niente scienza, niente informazione, DEVITALIZZAZINE dei cavi, supermetallurgia di quinta elementare ed i destini dell'aifai sono assicurati

basta cambiare un filo lungo 10 cm , qualche strilletto ai minchia incatenati e le vendite volanooooooo......
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 7 mag 2013, 21:20

aircooled

aircooledSuonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 27553
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno


Messaggio n°56

Re: TOP AUDIO addio

Messaggio aircooled Oggi a 4:39 pm



siamo almeno una decina di amici possiamo orientare le scelte del mercato ce li darebbe le elettroniche e i cavi da provare gratis a casa ?
oppure


questa capita molto più spesso di quanto si creda, ma accade anche il contrario, mi fai lo sconto e io e i compagnucci sparliamo sul forum di..... il mondo è bello perchè vario


http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t17651 ... udio-addio




guarda lì che robbetta, che spettacolino...

ogni tanti ci si mette in proprio a TRUFFARE e DIFFAMARE....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 7 mag 2013, 21:24

aircooled

aircooledSuonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 27553
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno


Messaggio n°70

Re: TOP AUDIO addio

Messaggio aircooled Oggi a 5:48 pm




Testini Ugo ha scritto:

aircooled ha scritto:certo se bramo l'aragosta ma non voglio muovermi c'è sempre la pizzeria sotto casa, che problema c'è


Dire questo nella terra della cucina di qualità, a tutti i livelli, mi sembra assurdo. È proprio questo il punto, non dover andare in Germania o negli USA per mangiare una buona aragosta, ma volerla e pretenderla a gran voce qui nel nostro paese. È comunque, come si è detto, basta anche con gli impianti top aragostiani, i cui clienti sono sparuti, ma meglio una gran pizza, con prodotti top IGP, abbordabile e magari mangiata in compagnia. Per questo il gioire della fine del TAV è semplicemente poco costruttivo. Il chiedere un nuovo TAV, ben fatto, facendo capire il vuoto aggregativo che il vecchio ha comunque lasciato, questo, secondo me, è uno spirito propositivo e giusto.


bha sai che c'è, lascio perdere, non ho nesuna voglia di speracare fiato e tempo con chi fa finta di non capire quello che posto per puro spirito di polemica mettendomi in bocca concetti contrari a quello che dico, gli altri mi capiscono perfettamente ergo parlo con chi chi capisce




se capissero ora starebbe sul fuoco a mostrare le chiappe alle fiamme....

carne cotta da dare in pasto ai CANI!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 7 mag 2013, 21:28

vuol campare con la TRUFFA dei cavi e con la diffamazione

e poi lagna

un bel MORAMMAZZATO questo claudio bertini ARIA DE CULO!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 27 giu 2013, 7:28

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t8755p ... hnics-1200


anche il miserabile spalamerda napoletano minaccia e caccia!

quando lo vedono i pidocchi invece di fare festa cadono in depressione....

e non si sa perchè.....e non si sa perchè....
Allegati
massimo aud analog.jpg
massimo aud analog.jpg (200.66 KiB) Osservato 2031 volte
img12101.jpg
img12101.jpg (245.65 KiB) Osservato 2031 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 27 giu 2013, 7:35

giogio mogio è abbacchiato

ha appena mangiato l'abbacchio a scottadito e si è scottato il dito....

la FACCIA DI MERDA a dx è il gian pluto, famigerato diffamatore, oltre 11 mila post in quel forum lì....assorbe le SCOREGGE di aria

de culo claudio bertini come una spugna del mar dei cakaibi
Allegati
massimo, giogio mogio, gian pluto.jpg
massimo, giogio mogio, gian pluto.jpg (219.55 KiB) Osservato 2031 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda mestizia » 29 lug 2013, 10:36

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t18785 ... mentazione


alta metallurgicità con la sola quinta elementare!

pensa cosa avrebbe combinato claudio bertini ARIA DE CULO se avesse studiato

e pensare che la mamma glielo diceva sempre...studia...studia figlio mio....sei così intilligente....

se non studi ti toccherà campare di truffa e di scoregge
è un blocco d'acciaio scavato nel pieno dal peso di 18 chili

un impianto che suoni in modo regolare


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
http://www.mosshifi.com
Avatar utente
mestizia
 
Messaggi: 2883
Iscritto il: 30 giu 2013, 8:22

PrecedenteProssimo

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron