claudio aria de culo

Re: morto che cammina

Messaggio da leggereda moss » 8 set 2011, 7:20

aircooled


aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 21850
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno

Messaggio n°20

Re: I miei dubbi sugli Airtech

Messaggio aircooled il Gio Ago 25, 2011 10:24 am
mi sono dimenticato della sezione

stiamo provando in maniera approfondita, ma ancora mi manca un tassello per verificare se la mia teoria è giusta, teoria che riguarda questo tipo di conduttore perche con altri ho riscontrato cose diverse

quello che posso dire per adesso è che tra potenza e interconnessione si verificano i 2 opposti

nell'interconnessione aumentando la sezione insiste un certo aumento di calore sul timbro con un esponenziale amento di colore, viceverso al diminuire succede il contrario e in aggiunta aumenta la sensazione di velocita e micro dettaglio, in teoria la giusta sezione dovrebbe arrivarmi a settembre, per giusta intendo quella che su un impianto di trasparenza quasi assoluta restituisce il monimo del colore con il massimo del dettaglio e dinamica, questo significa che su altri impianti il discorso potrebbe arrivare ad essere diametrialmente l'opposto

sulla potenza il colore aumenta invece al diminuire della sezione e non c'è guadagno ne di dinamica ne di contrasto, fino a un certo punto mi permetto di dire che è ininfluente, andando su come sezione invece si guadagna in tutto, l'ultimo esperimento che abbiamo fatto con dragon a detta sua ha dato risultati eccellenti, di più nun sò allmeno per adesso


_________________

CLICCA
il meglio va solo con il meglio e non è un caso

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza


http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8525 ... li-airtech





MAVADAVIAILCULOCOGLIONE!


provate a rileggere il tutto IPOTIZZANDO che costui sia una di quei NAPOLEONI che andavano di moda una volta in certi recinti, vedrete come TUTTO QUADRA!

di fatto in quel recinto lì è un IMPERATORE....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: morto che cammina

Messaggio da leggereda moss » 8 set 2011, 7:26

lupocerviero


lupocerviero
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi: 2353
Data d'iscrizione: 22.02.11
Età: 37
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio n°22

Re: I miei dubbi sugli Airtech

Messaggio lupocerviero il Gio Ago 25, 2011 11:31 am

scrondo ha scritto:
Buongiorno Air e al resto della truppa...
io chiedo sempre se i miei interventi danno fastidio poichè sono così vecchio dei forum che ne ho lette di tutti i colori e spesso non sono graditi interventi costruttivi di discussione. Neutral Neutral
Io non voglio insegnare nulla a nessuno ma vorrei stimolare l'interlocutore a cercare di capire quello che sta facendo/dicendo magari spostandogli il punto di osservazione dei test che effettua.



ciao,
non intervengo nel merito della questione tecnica, ma incentro il mio intervento su di un'altro aspetto, la forma.
la sostanza, il contenuto, è molto importante, ma ritengo anche il modo di esprimerlo e di rapportarsi con gli altri
sia altrettanto importante.
diversi (non pochi) particolari dei tuoi interventi, evidenziano un tuo approccio alla discussione piuttosto prevenuto,
come se osservassi questa discussione da una sorta di pulpito, dal quale (da audiofilo moooolto navigato) osservi e sentenzi,
senza fermarti un'attimo a riflettere sul modo più cortese x esprimere i duoi dubbi e le tue perplessità,
tra l'altro giuste ed assolutamente lecite.
...non ti sfiora nemmeno il dubbio, che il "pirla" (scusa air Laughing ) col quale discuti possa saperne un pelino più di te?
...che possa aver provato e minuziosamete sperimentato qualcosina in più?
...e che, magari da persona più navigata, lasci correre certi particolari (che ad un permaloso come me non sfuggono) e
discuta con tutti di tutto, con calma, garbo e modestia?

o forse è che qui siamo abituati a discutere con altri toni, chiacchere da barre,
non siamo molto avvezzi a quelli da forum audiofili affraid affraid affraid

naaaaaaa, forse sono solo troppo formale io








qualcuno si DISTURBA....e si alza in volo.....

un volo incappucciato..son SERVIZI SEGRETI resi al re della scoreggia aria de culo, NAPOLEONE del forum!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: morto che cammina

Messaggio da leggereda moss » 8 set 2011, 7:34

aircooled


aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 21850
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno

Messaggio n°28

Re: I miei dubbi sugli Airtech

Messaggio aircooled il Gio Ago 25, 2011 2:54 pm


scusa scrondo ma si continua ad andare fuori strada

se chiedi a me cosa significhi cryo o ricottura o placcattura o altri tipi di trattamento è scontato che io non sappia risponderti, come credevo di aver ben espletato il concetto io mi limito a riportare quello che gentilmente il produttore del cavo mi dice su mia specifica richiesta, poi non essendo di madre lingua inglese ne io e tentomeno lui riporto a spanne quello che ho presunto di capire, il succo comunque è unaltro, cerco di spiegarmi meglio, ho comprato diverse centinaia di metri di cavo in giro per il mondo, spesso, troppo spesso ho dovuto buttare il tutto, pochissime volte invece ho trovato benefici, bene a quel punto facendo una cernita del comprato ho selezionato i venditori giusti, in seguito ho chiesto a loro chi fosse il produttore, poi ho selezionato un produttore, fatto questo mi sono messo in contatto con lo stesso per chiedergli in quale punto vendita potevo acquistare materiale con la matematica certezza che fosse di sua produzione, mi ha risposto che l'unico modo per avere questa certezza era di ordinare il conduttore a bobine di 100m bobine con su tutti i dati compreso la certificazione OCC 7N, altri sistemi non ci sono se non risciare di comprare della merda di OFC venduto per OCC come mi è successo, e cosi è stato fatto e il risultato è puntualmente arrivato, poi per una serie di circostanze è venuto fuori che io e LUI abbiamo un hobby particolare in comune, e visto che io in dato settore sono considerato uno che la sa lunga e nato non dico un amicizia (scaturita dai consigli che gli ho dato) ma diciamo pure una certa confidenza, bene da li sono riuscito ad avere delle forniture di conduttore identico a quello che usa nei suoi cavi toplevel, conduttore dove appunto viene fatto un particolare trattamento che mi ha spiegato a grandi linee, ovviamente perche nessuno ti dice i suoi segreti di produzione, comunque fatto sta che il conduttore top è più performante di quello base che gia rispetto al comune OFC è anni luce avanti su qualsivoglia parametro, dopo questo sono arrivato ad un accordo per farmi fare un conduttore proprietario AIRTECH con piccole varianti dal suo, andando ancora avanti ho fregato a un amico un pezzo di ricerca svolta in altro campo che potremmo anche definire quasi attiguo all'HFI perche ci avevo visto delle potenzialità da sfruttare proprio in HIFI, bene avevo visto giusto, da li con le dovute modifiche è nato il devitalizzatore per cavi, il quale funziona visto che fino ad ora cavi trattati e non messi a confronto diretto producono sensazioni di ascolto ben distinguibili, adesso a me ansaloni addrizza elettroni me fa 'na pippa e me gtatta li cojioni, come funziona? inventatelo e poi mi dici schermatura elettrica? chi la fa dice funziona, io non ne so nulla, potrei anche dire che ho provato a togliere e mettere la pila e non ho percepito nulla, ma magari sono io che avendo l'impianto all'interno di un monte non ho problemi di disturbi, magari da te funziona alla grande

concludendo, so che esistono cavi con schermatura in teflon e altro, ma vedi per me sono sempre e comunque cavi, ovvero coperte sempre corte e non mi interessano, un po come gli intrecci, faccino loro diceva Fantocci che io ho già dato


_________________

CLICCA
il meglio va solo con il meglio e non è un caso

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza







si carino....si....

ma...

stai dimostrando che gli asini VOLANO..

epperò atterrano sulla MERDA che hanno bombardato su tutto il campo!


si sente una forte puzza di scoregge...hai percaso EMESSO aria de culo?
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: morto che cammina

Messaggio da leggereda moss » 8 set 2011, 7:42

aircooled


aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 21850
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno

Messaggio n°30

Re: I miei dubbi sugli Airtech

Messaggio aircooled il Gio Ago 25, 2011 3:24 pm


ma che cosa segreto?

allora vediamo di dirti qualcosa di più, il tizio che fa il conduttore una volta fatta la colata OCC (sai che cosa significa OCC?) esegue la ricottura o come diavolo si dice, poi se non ho capito male passa a un procedimento che giustamente non mi dice che serve ad eliminare i problemi della cryo, a quel punto gli fa il trattamento cryo e passa alla teflonatura e imbobinamento finale, di più non so dirti e non ho interesse a dirti anche perche non vedo a che serva sapere i procedimenti industriali, per il devitalizzatore invece non ti dico assolutamente nulla, ne a te ne a chicchessia è ROBBA CCI CCCP, me lo sono fatto e lo uso solo io, ma se ti interessa vieni da me o mi mandi i cavi e ti faccio come a tutti il trattamento gratis, poi se ti piace bene se non senti nulla amici come prima, tanto mica hai speso, quindi anche qua sapere il come funziona non capisco a che ti serve, comunque visto che io sono un buono facciamo cosi, te dammi la formula esatta della coca cola e io ti spiego come funziona l'uovo di colombo tecnicamente parlando, cosi vai a casa e ti fai il trattamento da solo, e non solo ma puoi anche dirlo a tutti cosi chiunque se lo fa da solo, però ripeto segreto chiama segreto, tu dai una cosa a me e io do una cosa a te, ma se pretendi di vedere kammello senza che io veda la moka....

ps

voglio la formula VERA non la favola che trovi in rete quella già la so



•Fluido di estratto di foglia di coca: 3 drams USP (che dovrebbe corrispondere a 3 bicchierini)
•Ácido Citrico: 85 grammi
•Caffeina: 28 grammi
•Zucchero: 30 grammi
•Acqua: 9 litri
•Succo di lime: 1 litro
•Vaniglia: 28 grammi
•Caramello: 42 grammi o più per ottenere più colore
L’ingrediente segreto 7X (usare 57 grammi di aromatizzante per preparare 19 litri di sciroppo):

•Alcool: 227 grammi
•Olio di arancia: 20 grammi
•Olio di noce moscata: 10 gocce
•Coriandolo: 5 gocce
•Neroli (un olio essenziale vegetale prodotto per distillazione dei fiori di arancio amaro, ndr): 10 gocce
•Cannella: 10 gocce


_________________

CLICCA
il meglio va solo con il meglio e non è un caso

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza


http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8525 ... li-airtech





trattasi di cavo PROPRIETARIO fatto su specifiche sue!

beh...i NAPOLEONI di una volta erano più TEMPERATI...meno SMODATI....più ELEGANTI!

questo è pure CAFONE de cervello!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: morto che cammina

Messaggio da leggereda moss » 8 set 2011, 7:44

piero


piero
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi: 787
Data d'iscrizione: 21.04.10
Età: 36
Località: bari

Messaggio n°31

Re: I miei dubbi sugli Airtech

Messaggio piero il Gio Ago 25, 2011 3:47 pm
air, se vuoi ti dico il segreto di mia suocera per fare il riso-patate e cozze oppure della parmigiana di melanzane di mia mamma


_________________
mac book pro 15", cd/sacd pioneer pd6 mk2
marantz 1040, HK 990
polk-audio lsi 15, mission 731 pro - stand north_stone

Tornare in alto

aircooled


aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 21850
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno

Messaggio n°32

Re: I miei dubbi sugli Airtech

Messaggio aircooled il Gio Ago 25, 2011 3:51 pm
nooooooooooooo i segreti della suocera no caso mai dimmi il motivo perche la colla appiccica, vediamo se riesci a beccarti il nobel Laughing Laughing Laughing


_________________

CLICCA
il meglio va solo con il meglio e non è un caso

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza




CAFONE di cervello brillocco!

uno spasso se lo prendi dal verso giusto...se si facesse SCOREGGIARE in faccia senza cappuccio sarebbe un SOGGETTONE ( copyright by massimo) ideale!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: morto che cammina

Messaggio da leggereda moss » 8 set 2011, 7:50

aircooled


aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 21850
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno

Messaggio n°59

Re: I miei dubbi sugli Airtech

Messaggio aircooled il Gio Ago 25, 2011 8:20 pm

Può sembrare incredibile, ma il vero motivo per cui gli adesivi (colle, ma anche scotch ed etichette) riescono a incollare qualsiasi tipo di materiale resta misterioso.

è ma cosi mi rovini il gioco comunque è lo stesso concetto del divitalizzatore per cavi, resta misterioso nonostante funzioni, proprio come la colla


_________________

CLICCA
il meglio va solo con il meglio e non è un caso

non discutere mai con un idiota
, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza








si va avanti fino a pag 21....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: morto che cammina

Messaggio da leggereda moss » 8 set 2011, 7:52

http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8385 ... -accessori



forse qualcuno pensa che il delirio di costui non sia COMPLETO....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: morto che cammina

Messaggio da leggereda moss » 8 set 2011, 7:55

http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8372 ... llo-fresco


forse qualcuno SPERA che non ci siano i shgiorshgio ferrari...ba...ba...bavosetti...rimbambiti per senilità puerile....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: morto che cammina

Messaggio da leggereda moss » 8 set 2011, 7:57

http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8199 ... tech-omega


lupocerviero


lupocerviero
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi: 2353
Data d'iscrizione: 22.02.11
Età: 37
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio n°3

Re: orca son arrivati gli AIRTECH OMEGA

Messaggio lupocerviero il Ven Ago 05, 2011 9:42 pm


oh madonna mia!!!


da infarto!!!

col marchio registrato AIRTECH


GAME OVER!
Laughing
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: morto che cammina

Messaggio da leggereda moss » 8 set 2011, 8:00

Onlineaircooled


aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi: 21850
Data d'iscrizione: 20.12.08
Località: Livorno

Messaggio n°2

Re: Autocostruzione tavolino portaelettroniche

Messaggio aircooled il Mer Ago 17, 2011 6:37 pm


che ci fai con il mio cavallo benvenuto, se puoi fissare il tutto rigidamente a muro ottieni il meglio


_________________

CLICCA
il meglio va solo con il meglio e non è un caso

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8318 ... ettroniche




e perchè no...!

se questo IMMENSO coglione lo appiccichi al muro con la colla fa meno danni...
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

PrecedenteProssimo

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron