claudio aria de culo

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 14 mar 2013, 9:20

scarico delle vibrazioni

ho chiesto più e più volte: come si scaricano le vibrazioni?

il giussani ciarliero mentecatto non ha risposto

TOPONI, topolini, paperette, costruttori scienziati alla gregorio giust, omicron, pelandron, conai (onere assolto), FIOR DI DISCUSSORI FORUMIERI, PIPONE l'ofregnone silvano calabresi accoppia-isola, pasqualini, gefrusti, DIRETTORI, rocchi direcchia, marzulli bassanelli, matarassi, jaspari al volo (se non lo becchi gli rispari), minchia internazionali, minchia esteri, cadettu di qual gogna, francesco s.piccione di faccende, il dottor candiano.....cicogna bancario....machelli di macallè fumo di pipa....giogio mogio strunzo ingegnere di calcestruzzo

NENDI!

niente!


neppure bon bon...sob...

neppure alfredo di pietro....bis....

grande esperto di scarico di culo con vibrazione....ora giornalista, misuratore, reporter, moderatore, gran moralistone, gran compagnone di linciatori e diffamatori...

se non lo scarico delle vibrazioni conosciamo almeno lo scarico di responsabilità della beffarda madre natura....
Allegati
giornalista di pietro.jpg
giornalista di pietro.jpg (226.67 KiB) Osservato 1274 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 14 mar 2013, 9:38

BASE ANTISISMICA

tavoletta falacacca.jpg
tavoletta falacacca.jpg (4.83 KiB) Osservato 1273 volte




BASE ACCOPPIA-ISOLA del PIPONE

+ extrabonus di pugno di mosche fugate

http://www.pearlevo.com/public/index.ph ... rettyPhoto


segnatele 'ste cose....alfrè !
Allegati
silvano cremonesi pipone l'ofregnone di moscafugata.JPG
silvano cremonesi pipone l'ofregnone di moscafugata.JPG (79.62 KiB) Osservato 1273 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 14 mar 2013, 9:45

guarda bene e vedrai che la funzione reggipalle mentrecaghi può essere differenziata: a tagliante....a poggiante

hai una alternativa

non sempre nella vita si ha una alternativa....
Allegati
tavoletta falacacca.jpg
tavoletta falacacca.jpg (4.83 KiB) Osservato 1273 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 27 mar 2013, 19:03

Re: australopitechi
Messaggioda audiofilofine » 23 mar 2013, 8:31

Immagine

subunerds :mrgreen: :mrgreen:

indovinate chi è il mulatto col cane ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ciapàl sòt che lè un biscott



ma come no....la faccia di merda di claudio bertini aria de culo!

il delinquentaccio intrattiene a frizzi e lazzi dei poveri coglioni da sodomizzare

è un grezzone di cervello greve ma con la quinta elementare se la cava bene a devitalizzare i cavi ed a metallurgizzare le ciabatte!

cià spirito...pensa di essere uno dei grandi al mondo....a mio parere la r gli fa torto...è un glande!

non si riesce a descrivere bene la MALATTIA MENTALE, se ne sta rintanato dietro frasette per minchiette, solo quando incontra

sandro perusini esplode di testa e di culo....è un entusiasta e con er SOR LUTTO si trova bene!
Allegati
claudio bertini aria de culo.jpg
claudio bertini aria de culo.jpg (36.13 KiB) Osservato 1226 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 27 mar 2013, 19:12

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14605 ... one#357658


alla sua mensa apparecchiano e mangiano devastati mentali di ogni risma

alcuni sono trasmigrati in audio per tutti, altri con più culi si fanno sodomizzare in modo ubiquo


ora è SBOCCIATO questo ulteriore cavaio Frederick...seguitelo vi entusiasmerà....

spiego meglio....fatelo seguire dall'acchiappacani....

eccomunque non perdetevi iano ioooobambaioooo....!
Allegati
00511.jpg
00511.jpg (168.02 KiB) Osservato 1226 volte
CARLO FAUSTO  GIORDY E GIAN di audio analogue forum.jpg
CARLO FAUSTO GIORDY E GIAN di audio analogue forum.jpg (127.55 KiB) Osservato 1226 volte
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 27 mar 2013, 19:42

OnlineFrederick

FrederickSenior Member
Senior Member

Numero di messaggi: 917
Data d'iscrizione: 27.04.12


Messaggio n°420

Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

Messaggio Frederick Oggi a 8:49 am


Grazie vecchio mio!
intamto comincio col fare un sito con materiale esplicativo , aggiornabile, con un po di educazione all'ascolto e metodo per le comparazioni fra cavi con sezioni diverse in base alla tipologia del cavo, e tecniche efficaci per valutare cio' che gia' c'e',per non farsi intortare dai venditori porta a porta ,e per fare chairezza ,quando possibile su cosa e come deve lavorare un cavo che si possa chiamare tale.
nonostante tanto si sia gia' detto in questo ed altri thread ,bisogna raggruppare tutto ampliarlo e amplificarlo,perche' altrimenti la diamo vinta alla diseducazione imperante di questo sistema economico,che si basa su questo,spalleggiata dall'informazione,che pur di riempire pagine pubblica anche le recensioni fatte dai lettori tra un po.... anzi forse pure adesso..
regole chiare,semplici,efficaci ,e collaudate per non rovinare elettroniceh,cavi,e soprattutto sentire tutte le differenze anche con impianti economici.
poi se uno mi vuole credere,lo fa....ma almeno c'e' qualcosa su web che dica come si fa,visto che da quando esiste la'lta fedelta' nessuno si e' mai degnato di farlo perche' non conviene.
Spero in questo modo ,senza pretese,che qualcuno si appassioni ,o si appassioni ancora di piu' a questo hobby in decadenza...o per lo meno che se ci si approccia ,lo faccia nel modo corretto e sia messo nelle condizioni necessarie per scegliere e decidere.
Meglio darsi da fare ...prima che a qualcuno venga in mente di costruire una centralina a commutazione istantanea diretta per provare i cavi di alimentazione in batteria in doppio cieco!..e soprattutto che qualcuno creda che sia il metodo corretto per valutare o testare...
e chi lo sa che sopra nonci si trovi anche qualche dritta su come costruirsi qualcosina di semplice ...
Ah "! a proposito....
Il cavo che ho fatto ieri e che tra circa 3 giorni sara' rodato al momento sembra ,incredibile...spero non peggiori nel rodaggio! puo' benissimo capitare
lo sto paragonando (anche se non dovrei cosi' presto) ad una fila di cavi e con tante incisioni diverse e risulta sempre il migliore,pur ,secondo i miei canoni ,non essendo ancora perfetto
in piu' e' migliorabile...
La grana e il nero infrastrumetale sono da primato,alto rifinito e levigato basso preciso composto ed estesissimo,grande "amore" nel porgere il messaggio musicale...non trovo un altro aggettivo.
al 20' prototipo da inizio anno ...credo che il pericolo di "cadere vittima dell'entusiamo iniziale" sia scongiurato! quindi e' una bomba. sunny
per arrivare a questo da gennaio 2011 ho prodotto piu' di 50 prototipi,cosumato piu' di 20 kg di rame e chissa' quante altre cose


http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14605 ... one#357658



c'è una scuderia di somari....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 27 mar 2013, 19:53

saperusa

saperusaMember
Member

Numero di messaggi: 91
Data d'iscrizione: 03.04.11
Età: 51
Località: Roma


Messaggio n°39

Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

Messaggio saperusa il Dom 24 Mar - 20:03


Polarizzare un cavo non e' assolutamente banale.
Audioquest ne ha fatto il suo cavallo di battaglia anche se poi il modo in cui l'ha applicata secondo me ha alcune lacune.
Io ho cominciato a lavorare sulla polarizzazione attiva oramai da circa sei mesi e il punto principe di applicazione e' sui cavi phono e sui cavi digitali.
Utilizzo un'alimentazione a 24 volt CC con un innesto a mini jack per fare il collegamento.
A mio parere funziona e pure bene ma molto (moltissimo ) e' legato al modo in cui vai a polarizzare e la geometria dove vai ad applicare questa tecnica.

Sandro perusini confetti.

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16977 ... li-conosce



una pesca miracolosa...

ci sono pareri autorevolissimi, sia la divinazione del balenco anchilosato detto er SOR LUTTO che il soffio fatale di aria de culo claudio bertini il diffamatore

si ritrova questo zoso che sono ALMENO sette anni che tribola per forum ed ora ricomincia da una stanza multicubica ma è preoccupato per i cavi...
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 13 apr 2013, 20:19

28-03-2013, 20:26 #81
Dragon





èè Staff
&

Data Registrazione
21/05/2012
Messaggi
1,498
Dato quello che quì sopra ho letto e dato che anche i cavi in mie mani erano stati sottoposti ad un trattamento simile,del quale avevo potuto constatare l'efficacia, ho voluto chiedere a Silvano di trattare una coppia XLR ed una RCA in modo poi da poter verificare l'eventuale differenza all'ascolto fra questi dopo il suo trattamento e quelli identici che sono rimasti quì da me.Ebbene, dico subito che non appena ho scollegato una coppia di XLR e collegata quella trattata da Silvano, non credevo al miglioramento generale che potevo palesemente percepire. In effetti sono rimasto perplesso in quanto appunto i miei cavi èrano già stati trattati... ma evidentemente i due tipi di trattamento di cui stiamo parlando sono ben diversi.In cosa è migliorato l'ascolto? Niente stravolgimenti per quanto riguarda l'equilibrio timbrico del cavo, che rimane invariato, ma la dinamica e la presenza migliorano assai, come pure le basse frequenze risultano più articolate ed incisive...mi viene da paragonare il cavo prima del trattamento di Silvano ad un'auto con motore aspirato ed il cavo dopo il trattamento alla stessa auto con motore turbo; tutto un'altro andare.Ho provato poi anche la coppia RCA sul pre phono Nibiru, anche quì stessa cosa, addirittura emergono in maniera evidente dei particolari che prima rimanevano sommessi anche se percepibili...Che dire, avrò modo di ascoltare e fare altre prove nei prossimi giorni, ma credo che estenderò il trattamento a tutti i cavi in mio possesso.

Ai cavalli mettono i paraocchi, noi li abbiamo fin dalla nascita!




29-03-2013, 17:02 #84
Dragon





èè Staff
&



Data Registrazione
21/05/2012
Messaggi
1,498
Ciao Stentor, i cavi di confronto sono identici, si tratta degli Airtech Evo Strong completi di trattamento SRC. Dalle prove da me effettuate, i cavi che hanno avuto il trattamento di Silvano risultano essere mooolto più performanti.Segno evidente che trattasi di due cose ben diverse.Scusa, sono piuttosto "stringato" in quanto stò scrivendo con l'iPhone essendo fuori sede per qualche giorno, ma cercherò ugualmente di rispondere per quanto possibile.
Ultima modifica di Dragon; 29-03-2013 alle 17:04

http://www.hifipertutti.it/showthread.p ... nesi/page9



oddio...correte...correte....claudio bertini aria de culo SAMMAZZA.....SAMMAZZA!

Il grande metallurgico con la quinta elementare è stato inseguito, raggiunto e superato da PIPONE lofregnone

c'è il rischio che si chiuda in una stanzetta e si asfissi con le SCOREGGE!


La scienza annoti...prego....che le scoregge del cremonesi silvano sono più puzzolenti di quelle di ARIA DE CULO claudio bertini deus ex smacchiala della audio analogue

ueh....non si può escludere che questo dragon sia uno dei tanti balordi paranoici con qualche cocomero nodoso nel culo PER CUI ogni tanto è costretto a grattarsi le rogne in pubblica piazza.


http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t488-l ... -di-dragon


.....per chi pensa che questo dragon sia un MORAMMAZZATO di poco conto...
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: claudio aria de culo

Messaggio da leggereda moss » 13 apr 2013, 20:25

http://www.hifipertutti.it/showthread.p ... esi/page10


con l'occasione vi leggete che sorta di rodiculo protervo è questo stentor, un DISTURBATO di multiforumeria,

un vero padroncino!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31


PrecedenteProssimo

Torna a DIFFERENZIATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron